Jump to content

Pink Floyd - nuovo singolo in uscita l'8 Aprile

raf_04
 Share

Recommended Posts

Membro_0014

Con tutto il rispetto per il glorioso passato, a me ‘sto nuovo singolo non piace per niente!!! 🤮🤮

floyder

Lodevole l’iniziativa pro Ucraina,  ma …. lasciamo perdere, è semplicemente un inno dove si sono prestati, li perdono.

Decisamente orribile. 

Lodevole iniziativa ma risultato musicalmente raccapricciante 

hiroshi976

Il messaggio è eccezionale. Il resto conta poco. Grandi.... semplicemente grandi.

Diciamo che hanno dato il loro nome per una giusta causa, visto che pare che una nuora di Gilmour sia Ucraina.

Pinkflo

Stendo un velo pietoso su tutto, mi tengo il lato artistico del pre pandemia e pre war che pure ha contenuto da sempre elementi socio-politici importanti rispetto all'aspetto musicale. Ci mancava solo una maglietta con una svastica ed eravamo a posto. Sta cadendo tutto a pezzi. Sono baggianate dello show business completamente vuote. Quando i nazi bombardavano il Donbass forse alla nuora di Gilmour stava bene... e pure quando la Nato bombardava poco per il sottile altri Paesi in giro per mondo i cosidetti "Pink Floyd" dormivano. Certo quando cadeva il muro concertone...

• Melius 1

Pinkflo
18 ore fa, gabel ha scritto:

Diciamo che hanno dato il loro nome per una giusta causa

Penso che gli italiani oltre a godere di questo orribile brano dei Pink Floyd per una "giusta" causa, saranno anche contenti di rimanere senza elettricità e riscaldamento a breve (sempre per questa giusta causa).

Armando Sanna

Io giudico solo quello che ho ascoltato, brano musicale di una pochezza epocale…

Per la parte politica, ognuno si schiera dove vuole e con chi si sente più vicino .

1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto:

Quando i nazi bombardavano il Donbass forse alla nuora di Gilmour stava bene...

Mah, per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere che la nuora di Gilmour si sia incatenata per protesta ai cancelli dell’ambasciata russa a Londra! 😄

ho letto anch'io la notizia dell'uscita di questo "singolo" a favore dell'Ucraina dei Pink Floyd,

premessa che amo, adoro i Pink Floyd fin dai primi album e ne ho anche una discreta raccolta sia in vinile che in CD,

credo che , ai tempi d'oro del vinile , Atom , UmmaGumma e Meddle li ho consumati da quanto li ho ascoltati, 

ma ....adesso , almeno io la penso così, adesso : Stop ....basta , ho visto il video e sentita la canzone, 

non è il fatto di bella o non bella , bravi o non bravi, basta !

anche dal video vedo dei vecchietti "bravissimi" che "ancora" si ostinano a raschiare il barile perchè loro sono i Pink Floyd,

penso che album , capolavori e pietre miliari ne abbiano fatte più di tanti e tanti altri gruppi e che la storia della musica li ricorderà per sempre e per sempre il loro nome sarà tra i più grandi....ma anche basta, se avete voglia di suonare ancora , fate qualche concertino in giro con i pezzi ( che ne avete un'infinità ) dei vostri album .

• Melius 1

garmax1
2 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

Penso che gli italiani oltre a godere di questo orribile brano dei Pink Floyd per una "giusta" causa, saranno anche contenti di rimanere senza elettricità e riscaldamento

Il brano è imbarazzante, volevo sapere se qualcuno mi sa dare info sul cantante ucraino. 

Oltre a questo anche il resto del tuo messaggio in particolare la chiusa finale è imbarazzante e di una pochezza da far ribrezzo. Peccato per il melius club 😕

Non male per essere un brano della 1 guerra mondiale,grande David patrimonio dell'umanità....

• Melius 1

garmax1
2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

Spero di sopravvivere…

Ho scritto per il club non per te. 

Quello che accadrà a te non mi interessa 

18 ore fa, garmax1 ha scritto:

info sul cantante ucraino.

Fa parte dei BoomBox, gruppo ucraino. Non li conosco, letto solo sui crediti del brano in questione.

Sul brano direi che è palese, hanno prestato il nome per avere più visibilità: ne hanno annunciato l'uscita anche al tg1.

Poi altri stanno seguendo la scia....

• Thanks 1

Il 8/4/2022 at 16:21, Velvet ha scritto:

Lodevole iniziativa ma risultato musicalmente raccapricciante 

Concordo

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...