Gici HV Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 Buongiorno a tutti,vi ringrazio per tutti i vostri interventi,mi scuso per questa lontananza dal forum ma per una semplice battutina(secondo me) mi è stato bloccato l'accesso per 3 settimane, entrambi gli altoparlanti sono in riparazione da una decina di giorni da El Paiè a Creazzo,per l'occasione abbiamo portato anche un sub Velodyne HGS 18 (come dice il nome altoparlante da 18") bloccato da parecchio tempo,la maggioranza degli altoparlanti in riparazione sono di provenienza pro, probabilmente vengono maltrattati molto di più. Nel mio caso un bimbo per impossessarsi del tablet lo ha inavvertitamente preso schiacciando il tasto + del volume, usando il BlueOs comando tutto da lì, adesso quando verranno a trovarmi invece di abbassare spegnerò tutto. Link al commento https://melius.club/topic/7780-ahhhh-disastro-altoparlanti-danneggiati/page/5/#findComment-446813 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati