tarcisio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 È sempre democrazia togliere la parola a chi non la pensa come te? che un gigante multinazionale arrivi in casa tua e ti cancella socialmente non mi pare una bella cosa, è un precedente pericoloso e la ruota gira, magari chi oggi festeggia, domani...
daniele_g Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 sono i poteri forti che nascondono la verità imperando a comune danno... ma voi continuate pure così, credete a tutto ciò che vogliono farvi credere; ma non lamentatevi poi se, arrivati al limite dell'Antartide nella vostra tronfia convinzione di sfericità del pianeta, cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto ! (devo mettere faccine ? no, dai...)
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 I poteri forti ci sono o non ci sono? Toglietemi sto dubbio, ho sempre pensato che a volte ci sono ed è dimostrato dai fatti, mi pare. Non è che sto dicendo che byoblu' è da premio pulitzer, per carità, nel 99 per cento dei casi cazzeggia. Mi pare comunque poco etico chiuderla.
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: gli intellettuali protestano E chi sarebbe quell'intellettuale ? Se dico che non l'ho mai sentito nominare prima si dispiace ?
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Velvet ti preoccupavi della perduta lista degli utenti ignorati ? A volte per ricostruirla basta un video... 😁
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Per par condicio metterei fuori dal parlamento la lega. 1
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto ! E' per questo che ogni volta che vado in Antartide mi porto dietro il paracadute, sono un tipo previdente io 😂 3 ore fa, Velvet ha scritto: Dice che gli servono 30k euro al mese per arrivare in tutte le case Più 120.000 per iniziare. Mettiamo subito in chiaro che se prova a entrare in casa mia compro apposta un rottweiler per aizzarglielo contro. Dateli a me quei soldi, ci compro la Taycan che ho citato nel thread sulle auto elettriche, mi fate contento e soprattutto siete sicuri che se vengo a casa vostra non è per rompervi i c... con deliri complottistici ma per ringraziare del bel regalo.
GianGastone II Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: @newton Apparentemente è iscritto, se è lui. @tigre ci sei? E' occupato a crowdfundingare, deve aprire il Tigre Channel. Mattatore Nullo.
appecundria Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: si dispiace ? Penso proprio di sì 🙂
Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 pare che i rettiliani, mossi a compassione, abbiano deciso di porre (e donare) due ponti radio a est e ovest in modo che grazie alla piatticità della terra il segnale arrivi in tutte le case del mondo
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Son contrario alla chiusura, a qualsiasi chiusura poi qui era un tema ricorrente😄
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 31 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2021 1 ora fa, tarcisio ha scritto: È sempre democrazia togliere la parola a chi non la pensa come te? che un gigante multinazionale arrivi in casa tua e ti cancella socialmente non mi pare una bella cosa, è un precedente pericoloso e la ruota gira, magari chi oggi festeggia, domani... Non è il gigante multinazionale che entra in casa di bioblu, ma bioblu che è entrato in casa del gigante, per cui il gigante, teoricamente, può anche scegliere non dare diritto a cazzari e pataccari. La tua riflessione cmq non è peregrina, cioè considerato cosa sono oggi i social, sicuramente hanno in mano un grosso potere e potrebbe anche essere utilizzato in modo poco democratico, se ne è parlato in passato al tempo della bannatura di Trump, dopo il blitz dei suoi seguaci al Campidoglio. Allo stesso tempo però non so se sia giusto che i propalatori di bufale abbiano lo stesso diritto di tribuna di persone oggettivamente autorevoli. E' il solito tema dell'uno vale uno sul quale non sono minimamente d'accordo. Una volta i cazzari erano filtrati naturalmente, un po' come gli scemi del villaggio e qualche buontempone che aveva alzato il gomito. Le opinioni sui social oggi hanno una diffusione mostruosa, ma non è corretto che l'opinione dell'ultimo sedicente allenatore della domenica valga quanto quella di Bearzot. 7
Guru Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Oltre che chiudere il canale YouTube avrei dato anche una nutrita serie di calci in culo al fondatore. 2
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 46 minuti fa, wow ha scritto: E' il solito tema dell'uno vale uno sul quale non sono minimamente d'accordo. Una volta i cazzari erano filtrati naturalmente, un po' come gli scemi del villaggio e qualche buontempone che aveva alzato il gomito. Le opinioni sui social oggi hanno una diffusione mostruosa, ma non è corretto che l'opinione dell'ultimo sedicente allenatore della domenica valga quanto quella di Bearzot. Quoto al 110% e lascio un melius.
Paranoid.Android Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: lascio un melius. lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa.
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa. Il dottore non mi segue con attenzione sul forum, se lo facesse saprebbe che cito spesso i "milioni di imbecilli" di Eco. Il melius a wow è essenzialmente per la concordanza di opinione sul grillesco e demagogico slogan "uno vale uno" (mentre invece qualcuno non vale un k-z-z).
jedi Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @keres Diciamo che un giullare come Salvini è difficile trovarlo. Come mai Giorgetti ,lavora è basta? Ed io sono lontanissimo dalla lega
Messaggi raccomandati