Vai al contenuto
Melius Club

Byoblù non c'è più

Messaggi raccomandati

Inviato

È sempre democrazia togliere la parola a chi non la pensa come te? che un gigante multinazionale arrivi in casa tua e ti cancella socialmente non mi pare una bella cosa, è un precedente pericoloso e la ruota gira, magari chi oggi festeggia, domani... 

Inviato

sono i poteri forti che nascondono la verità imperando a comune danno...

ma voi continuate pure così, credete a tutto ciò che vogliono farvi credere; ma non lamentatevi poi se, arrivati al limite dell'Antartide nella vostra tronfia convinzione di sfericità del pianeta, cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto !

(devo mettere faccine ? no, dai...)

Inviato

I poteri forti ci sono o non ci sono? Toglietemi sto dubbio, ho sempre pensato che a volte ci sono ed è dimostrato dai fatti, mi pare. Non è che sto dicendo che byoblu' è da premio pulitzer, per carità, nel 99 per cento dei casi cazzeggia. Mi pare comunque poco etico chiuderla. 

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

gli intellettuali protestano

E chi sarebbe quell'intellettuale ? Se dico che non l'ho mai sentito nominare prima si dispiace ?

Membro_0022
Inviato

@Velvet ti preoccupavi della perduta lista degli utenti ignorati ? A volte per ricostruirla basta un video... 😁

Inviato

Per par condicio metterei fuori dal parlamento la lega. 

• Thanks 1
Membro_0022
Inviato
22 minuti fa, daniele_g ha scritto:

cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto !

E' per questo che ogni volta che vado in Antartide mi porto dietro il paracadute, sono un tipo previdente io 😂

3 ore fa, Velvet ha scritto:

Dice che gli servono 30k euro al mese per arrivare in tutte le case

Più 120.000 per iniziare. 

Mettiamo subito in chiaro che se prova a entrare in casa mia compro apposta un rottweiler per aizzarglielo contro.

Dateli a me quei soldi, ci compro la Taycan che ho citato nel thread sulle auto elettriche, mi fate contento e soprattutto siete sicuri che se vengo a casa vostra non è per rompervi i c... con deliri complottistici ma per ringraziare del bel regalo.

GianGastone II
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

@newton Apparentemente è iscritto, se è lui. @tigre ci sei?

E' occupato a crowdfundingare, deve aprire il Tigre Channel. Mattatore Nullo.

appecundria
Inviato
24 minuti fa, lufranz ha scritto:

si dispiace ?

Penso proprio di sì 🙂

Schelefetris
Inviato

pare che i rettiliani, mossi a compassione, abbiano deciso di porre (e donare) due ponti radio a est e ovest in modo che grazie alla piatticità della terra il segnale arrivi in tutte le case del mondo

Inviato

Son contrario alla chiusura, a qualsiasi chiusura poi qui era un tema ricorrente😄

Inviato

Oltre che chiudere il canale YouTube avrei dato anche una nutrita serie di calci in culo al fondatore.

• Melius 2
Membro_0022
Inviato
46 minuti fa, wow ha scritto:

E' il solito tema dell'uno vale uno sul quale non sono minimamente d'accordo.

Una volta i cazzari erano filtrati naturalmente, un po' come gli scemi del villaggio e qualche buontempone che aveva alzato il gomito.

Le opinioni sui social oggi hanno una diffusione mostruosa, ma non è corretto che l'opinione dell'ultimo sedicente allenatore della domenica valga quanto quella di Bearzot. 

Quoto al 110% e lascio un melius.

Paranoid.Android
Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

lascio un melius.

lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa.

Membro_0022
Inviato
15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa.

Il dottore non mi segue con attenzione sul forum, se lo facesse saprebbe che cito spesso i "milioni di imbecilli" di Eco. Il melius a wow è essenzialmente per la concordanza di opinione sul grillesco e demagogico slogan "uno vale uno" (mentre invece qualcuno non vale un k-z-z).

Inviato

@keres

Diciamo che un giullare come Salvini è difficile trovarlo.

Come mai Giorgetti ,lavora è basta?

Ed io sono lontanissimo dalla lega

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione