Paolo 62 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Cosa ci trovano poi. Ci ha semplicemente rovinati portandoci in guerra. Un po' di senso critico non guasterebbe. 1
audio2 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 ma ti pare che dove prima hanno generato il duce, poi sono passati al comunismo per infine arrivare tristemente al pesce in scatola siano anche in grado di capire qualcosa. l' humus quello è. 1
maurodg65 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: non è che si possa smettere di parlare e deliberare su tutto tranne i problemi più grandi, è normale che si debba e si possa trovare anche l'occasione per questioni che possono essere valutate come minori in relazione alla contingenza mondiale. Io molto più umilmente mi riferivo all’aprire il thread qui, capisco che si stia parlando anche troppo della guerra, forse meno oggi della coda della pandemia, ma vista la situazione discutere nel forum come nel paese di una cittadinanza onoraria per quanto discussa lo troverei fuori luogo, mio personale parere, prima di arrivare alla questione della cittadinanza onoraria di Mussolini credo che di problemi anche Carpi ne abbia a sufficienza comunque.
Muddy the Waters Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per quanto mi riguarda in questo preciso momento storico è una minchiata Invece in questo preciso momento storico il nazifascismo è di grande attualità ed è la causa della situazione geopolitica che si è creata. In Italia movimenti di estrema destra hanno teso la mano alla Russia facendola penetrare nella nostra economia, negli usa la Russia aveva stabilito rapporti solidi con l'area repubblicana più oltranzista influenzando anche le elezioni. 1
maurodg65 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: In Italia movimenti di estrema destra hanno teso la mano alla Russia facendola penetrare nella nostra economia, Certo, come del resto anche quelli di estrema sinistra, che facciamo boicottiamo anche Stalin, Lenin ed il comunismo? Perchè ti sei accorto vero che le minchiate pro Russia oggi sono bipartisan da parte degli estremi politici del paese? 4 minuti fa, bluesman74 ha scritto: negli usa la Russia aveva stabilito rapporti solidi con l'area repubblicana più oltranzista influenzando anche le elezioni. Vero e più volte sottolineato anche qui, ma il problema siamo noi più che loro, oggi la linea degli USA e chiara, quella di Trump meno ma oramai non conta praticamente più nulla.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 13 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2022 la linea degli usa è chiara nel senso che intanto ci stanno spingendo verso il fallimento e poi si vedrà. avranno fatto i loro conti. 3
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Son problemi Son problemi e anche grossi, per chi non ripiene l'antifascismo una perdita di tempo. Ma capisco che per te non lo siano.
Jack Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 38 minuti fa, audio2 ha scritto: per infine arrivare tristemente al pesce in scatola 🤣
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per quanto mi riguarda in questo preciso momento storico è una minchiata, stiamo vivendo problemi più seri per ritenere questo un problema reale e soprattutto di impellente soluzione, in un momento storico diverso da questo saremo d’accordo. P.S. Anch’io non metto faccine Per far capire il significato delle tue parole dovresti mettere al corrente del tuo background politico chi non lo conosce. Per il resto, e mi dispiace dirlo perché sei sempre una persona ragionevole, il tuo è il solito dal discorso del "e allora"; come si può dimenticare qualsiasi cosa perché ci sono altre priorità? C'è sempre qualcosa di più importante. La realtà è che in questo caso ti sei arrampicato sugli specchi, un po' goffamente.
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 44 minuti fa, audio2 ha scritto: ma ti pare che dove prima hanno generato il duce, poi sono passati al comunismo per infine arrivare tristemente al pesce in scatola siano anche in grado di capire qualcosa. l' humus quello è. Come ben sai questo è il commento più idiota della discussione. Ti consiglio anche di ripassare la storia. Ti risparmio un'analisi sulla società veneta del novecento, che è meglio.
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 @audio2 Dalla roba che posti non è difficile capire quali siano le tue fonti di informazione. Sai che i fascisti che facevano il lavoro sporco, manganellatori e somministratori di olio di ricino, erano in maggior parte stupidotti facilmente manipolabili?
maurodg65 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 27 minuti fa, Guru ha scritto: Per far capire il significato delle tue parole dovresti mettere al corrente del tuo background politico Certo, figurati, sono di destra l’ho sempre scritto, ho militato prima nel MSI e poi in AN ed a conferma di questo, riguardo il mio essere di dx, nelle ultime elezioni politiche ho votato per Monti ed il PD, non ricordo bene in quali anni. 😄 P.S. Il Cdx è invotabile da oltre un decennio oramai. 1
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 @maurodg65 Grazie. Ricordavo che avessi scritto queste stesse cose passato.
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 Pure io, come ho detto più volte, sarei di destra, ma mi sento anche fortemente antifascista. A destra attualmente c'è solo melma, non riesco a capire come chi apprezza quelli con la schiena dritta possa votare gente che non ha il coraggio di dichiararsi per quello che è. Salvo poi votare contro la revoca bella cittadinanza onoraria al testone. In Italia attualmente la destra è rappresentata da sporchi opportunisti senza nessun ideale, né politico né di altro tipo.
Jack Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho militato prima nel MSI e poi in AN Fassssista!! e che questo ti resti come marchio d'infamia per l'eterno! 🤣 1
nixie Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 46 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ed il PD Ora ho capito.Mica per tè ma per il PD
Guru Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 @Jack Quindi secondo te perché a Carpi l'opposizione ha votato contro la revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini?
Messaggi raccomandati