Vai al contenuto
Melius Club

Fascisti nell'anima


Guru

Messaggi raccomandati

E qui non si tratta delle eventuali masturbazioni mentali di un professorone, ma del fatto che a Carpi, in consiglio comunale, l'opposizione ha votato contro la revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini.

Qualcuno obietterà che la mozione non è passata per evidenti assenze tra i banchi della maggioranza, ma resta il fatto che l'opposizione vuole che lo sporco dittatore Mussolini resti cittadino onorario.

https://www.lapressa.it/notiziario/la_provincia/carpi-benito-mussolini-resta-cittadino-onorario

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guru ha scritto:

Immagino che questa cittadinanza onoraria fosse un vecchio rimasuglio di epoca fascista, perché mi risulta che Carpi dal dopoguerra in poi sia sempre stata amministrata dalla sinistra.

La trovo una situazione molto imbarazzante non per l'evento di questi giorni ma per aver dato e mantenuto una cittadinanza onoraria a mussolini 

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/#findComment-430177
Condividi su altri siti

@Martin Alle regionali, dove la destra si avviava boriosa verso una vittoria che credeva scontata, è stata asfaltata grazie al contributo fondamentale delle Sardine. Comunque  negli ultimi vent'anni la sinistra ha perso molte posizioni, e questo è un bene anche se la destra fa schifo come non mai. Anche nei comuni più a sinistra come Carpi lo scarto tra i due schieramenti non è più particolarmente marcato. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/#findComment-430211
Condividi su altri siti

Comunque anche qui abbiamo i nostri paesanfreak, che sono gli sperduti comuni appenninici e molte zone periferiche di pianura. Il mio comune di residenza, molto molto periferico, dopo anni di egemonia rossa ha fatto un'esperienza a guidà leghista, ed è recentemente tornato a sinistra deluso dall'inettitudine di gente brava a parlare ma senza attributi nella realtà.

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/#findComment-430215
Condividi su altri siti

14 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Dal mio punto di vista è un problema (senza faccine che ridono) 

Per quanto mi riguarda in questo preciso momento storico è una minchiata, stiamo vivendo problemi più seri per ritenere questo un problema reale e soprattutto di impellente soluzione, in un momento storico diverso da questo saremo d’accordo.

P.S. Anch’io non metto faccine. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/#findComment-430257
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...