Vai al contenuto
Melius Club

Fascisti nell'anima


Guru

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Guru ha scritto:

Per far capire il significato delle tue parole dovresti mettere al corrente del tuo background politico

Certo, figurati, sono di destra l’ho sempre scritto, ho militato prima nel MSI e poi in AN ed a conferma di questo, riguardo il mio essere di dx, nelle ultime elezioni politiche ho votato per Monti ed il PD, non ricordo bene in quali anni. 😄  

P.S. Il Cdx è invotabile da oltre un decennio oramai.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/page/3/#findComment-430435
Condividi su altri siti

Pure io, come ho detto più volte, sarei di destra, ma mi sento anche fortemente antifascista. A destra attualmente c'è solo melma, non riesco a capire come chi apprezza quelli con la schiena dritta possa votare gente che non ha il coraggio di dichiararsi per quello che è. Salvo poi votare contro la revoca bella cittadinanza onoraria al testone.

In Italia attualmente la destra è rappresentata da sporchi opportunisti senza nessun ideale, né politico né di altro tipo.

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/page/3/#findComment-430454
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Martin ha scritto:

Metti un disclaimer consigliando la lettura accompagnata da un adulto ma procedi pure, è interessante.

Come avrai visto rispondevo allo stupido post di @audio2, il quale dipingeva gli Emiliano Romagnoli come una banda di fuori di testa. Come ben sai amo molto il Veneto, ma non si può negare che dal punto di vista politico i suoi abitanti siano stati molto più indolenti degli Emiliano-Romagnoli.

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/page/3/#findComment-430650
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guru ha scritto:

ma non si può negare che dal punto di vista politico i suoi abitanti siano stati molto più indolenti degli Emiliano-Romagnoli.

Beh non sono certo regioni "swinging" dal pdv politico, hanno scelto aree diverse ma quanto a "dinamica" politica ci sono regioni più attive. 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7831-fascisti-nellanima/page/3/#findComment-430782
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...