Vai al contenuto
Melius Club

Ma la Svezia...


Panurge

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
38 minuti fa, Revenant ha scritto:

Vedo persone in auto da sole con la mascherina.

Trattori in mezzo ai campi guidati da agricoli che hanno la mascherina.

Gente che fa jogging lungo stradine di campagna, in completa solitudine, con mascherina.

Io più che incolpare l'informazione,quando vedo casi come questi tendo a escludere che queste persone non abbiano parenti o amici che facciano notare loro l'assurdità di ciò, credo che più probabilmente siano ipocondriaci,ce ne sono molti di più di quanto si pensi,che già sono in perenne allerta in condizioni "normali",figuriamoci con una reale minaccia come il covid, altre potrebbero essere affette da serie problematiche di salute.

Link al commento
https://melius.club/topic/7836-ma-la-svezia/page/5/#findComment-432435
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...