Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"

Messaggi raccomandati

Inviato

Mannagia....ohhhh.... lo sapevo che non dovevo entrare in questa discussione, non avrei dovuto leggere nulla

ma poi la tentazione è stata forte, da ex possessore delle Kef Raymond Cooke, ehh mi avete fatto ripartire la nostalgia.

In conclusione, ho acquistato di nuovo una coppia di Raymon Cooke che nel mio set e per il mio orecchio

sono quelle che ho sempre preferito. Ma per la miseria.... che quotazioni 1900 euro e sul nuovo si sfiorano i 4000 euro,

era da un po' di tempo che non mi imbattevo nelle ls3/5a.... ammazza ohh che prezzi.

Pero' sono contentissimo

Inviato

Mannagia....ohhhh.... lo sapevo che non dovevo entrare in questa discussione, non avrei dovuto leggere nulla

ma poi la tentazione è stata forte, da ex possessore delle Kef Raymond Cooke, ehh mi avete fatto ripartire la nostalgia.

In conclusione, ho acquistato di nuovo una coppia di Raymon Cooke che nel mio set e per il mio orecchio

sono quelle che ho sempre preferito. Ma per la miseria.... che quotazioni 1900 euro e sul nuovo si sfiorano i 4000 euro,

era da un po' di tempo che non mi imbattevo nelle ls3/5a.... ammazza ohh che prezzi.

Pero' sono contentissimo

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Mamo ha scritto:

M&A TVA1

Che bel finale. L'ho avuto anch'io. Circa 45 anni fa. Al contrario del pre,il TVP1 che ronzava come non mai

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Mamo ha scritto:

M&A TVA1

Che bel finale. L'ho avuto anch'io. Circa 45 anni fa. Al contrario del pre,il TVP1 che ronzava come non mai

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:
2 ore fa, Mamo ha scritto:

M&A TVA1

Che bel finale. L'ho avuto anch'io.

Anch’io, usato, nei primi anni 90 insieme ad un Audible Illusion 2.

Renato Bovello
Inviato
22 minuti fa, mla ha scritto:

Audible Illusion 2.

Bel pre ma non sopportavo le due manopole del volume che ,in teoria,erano un plus

Renato Bovello
Inviato
22 minuti fa, mla ha scritto:

Audible Illusion 2.

Bel pre ma non sopportavo le due manopole del volume che ,in teoria,erano un plus

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

non sopportavo le due manopole del volume

😂😂 per lo stesso motivo l’ho venduto!

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, mla ha scritto:

stesso motivo l’ho venduto!

Ma dai , avevo sempre la sensazione che non fossero allo stesso livello . Che malati 😀😀😀

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, naim ha scritto:

Sarà... lo strano è che di questa versione, almeno fino a non molto tempo fa, si trovavano notizie esclusivamente in Italia; e pure i negozi che le proponevano online, tutti nostrani.  

Per me sono le Bestvox cinesi

Inviato
14 ore fa, naim ha scritto:

Sarà... lo strano è che di questa versione, almeno fino a non molto tempo fa, si trovavano notizie esclusivamente in Italia; e pure i negozi che le proponevano online, tutti nostrani.  

Per me sono le Bestvox cinesi

Inviato

Invece in caso di acquisto per divertimento e passione personale oggi come oggi propendereste per una classica 3/5a 11 o 15 Ohm anni 70/80 anche 90 và o una nuova riedizione tipo Falcon / Graham/Chartwell ?

Inviato

Nuove versioni, si trovano sull'usato a prezzi non dissimili dalle versioni "originali", ma hanno 40 anni in meno

Inviato

Io ne ho due coppie:

Stirling V2

Falcon Gold Badge

Confrontate con delle 15ohm d'epoca non le fanno rimpiangere.

• Melius 1
Inviato

@micfan71 quindi pensi meglio rivolgersi alle nuove versioni ? 

Visto che le hai ascoltate in confronto alle " originali " non perdono quella sottile magia che hanno le piccolette ?