giaietto Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Un progetto davvero azzeccato. Peccato ci sia tutta sta speculazione ad alzare i prezzi.
zagor333 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 23 ore fa, raf_04 ha scritto: come colleghi il girapadelle al finalone? Hai un pre-phono? Sì, ho un pre phono M2Tech Nash collegato ad un pre M2Tech Tosh (vero bilanciato) che ho collegato al finale in bilanciato. Con il girapadelle è eccezionale il pre M2Tech. Ma con il lettore CD/SACD preferisco l’uscita variabile XLR del lettore. Quindi in funzione degli ascolti, girapadelle o lettore CD/SACD, cambio il collegamento. Scusate l’OT Roberto 23 ore fa, raf_04 ha scritto: 1
giaietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo https://www.stirlingbroadcast.com/sales/#:~:text=Warranties,loudspeaker manufacture will be undertaken. 1
spersanti276 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 2 ore fa, giaietto ha scritto: https://www.stirlingbroadcast.com/sales/#:~:text=Warranties,loudspeaker manufacture will be undertaken. Ottimi acquisti per gli interessati.
giaietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Se ne sono rimaste. Ho trovato la notizia su di un altro forum. Pare che le ultime si siano volatilizzate a prezzi davvero ottimi.
spersanti276 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 9 minuti fa, giaietto ha scritto: Se ne sono rimaste. Ho trovato la notizia su di un altro forum. Pare che le ultime si siano volatilizzate a prezzi davvero ottimi. Scrivi loro. Sono gentilissimi e rispondono in giornata.
giaietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 50 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Scrivi loro. Sono gentilissimi e rispondono in giornata. Attualmente sono più interessato alle Audiomaster ascoltare da Carlo.
spersanti276 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 12 ore fa, giaietto ha scritto: Attualmente sono più interessato alle Audiomaster ascoltare da Carlo. Ti capisco, ma quando mi sono capitate queste praticamente intonse e a un prezzo di poco superiore, non ho avuto dubbi.
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 9 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo Finalmente comincia il rodaggio. Sì lo so, mancano gli stand e le ingombranti Mirage M3 sono troppo vicine. Ma per rodare è inutile lavorare di fino: le ho buttate in qualche modo, rispettando solo altezza di 60 cm e simmetria sul punto di ascolto e nella stanza. I primi vagiti promettono bene, ma direi molto bene. 3
LeoCleo Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @giaietto no. Gentilmente Renato me ne presterà un paio: se per botta di fortuna andranno bene, chiedo se sono in vendita, o li cerco uguali, o li copio (parente fabbro). Oppure inizio a sperimentare.
giaietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @LeoCleo e farseli fare come quelli di Carlo? Mi pare andassero bene. Bisogna capire le cifre in gioco tra il farseli fare e prenderli già fatti.
LeoCleo Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Vanno molto bene, ma esteticamente non mi piacciono. Devo anche capire se siano a prova di gatto: ne ho due, uno bravo e una teppista.
giaietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @LeoCleo io ho un cane ma è bravissima. Un po’ più discoli i suoi amichetti. Ma ho rinchiuso il sistema principale in un armadietto da pochi euro e ora almeno quello è al sicuro
Renato Bovello Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Renato me ne presterà un paio: se per botta di fortuna andranno bene, chiedo se sono in vendita, o li cerco uguali, o li copio (parente fabbro). Oppure inizio a sperimentare. I migliori sono i Foundation ma e' molto difficle trovarli nell'usato . Una buona alternativa sono i Music Tools One ma costano un botto. I miei sono molto pesanti e vanno benissimo. Erano della GM Audio,modello RN con il top rinforzato. Come dicevo ,vanno molto bene ma i Foundation vanno meglio. In ogni caso,li proveremo e si vedra' 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Marzo Moderatori Inviato 11 Marzo 17 ore fa, LeoCleo ha scritto: uno bravo e una teppista. Che poi sono ...il tuo nickname!
Renato Bovello Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo In ogni caso,per gli stand, esiste anche questa possibilita' : http://www.standaudioartigianali.com/prodotti_modello_2.html
Messaggi raccomandati