Vai al contenuto
Melius Club

LS3/5a: foto, notizie, esperienze, con le nostre amate "scatole da scarpe"


Messaggi raccomandati

@spersanti276 leggo che sei intervenuto più o meno simultaneamente in due precise direzioni:

1) inserimento dei Fat dots fra casse e supporti (prima usavi il blu tak?)

2) maggiore distanziamento fra le casse e fra queste e la parete posteriore

Sicuramente l'insieme ha portato ad un miglioramento globale, riesci ad attribuire - spannometricamente - la percentuale in peso per i due interventi?

Per esempio, lasciando invariato il nuovo posizionamento e togliendo i Fat dots, pensi che avresti un forte degrado?

Un'ultima domanda: dal momento che le Stirling hanno 4 micro piedi in gomma negli angoli, i Fat dots dove sono posizionati?

spersanti276
2 ore fa, micfan71 ha scritto:

@spersanti276 leggo che sei intervenuto più o meno simultaneamente in due precise direzioni:

1) inserimento dei Fat dots fra casse e supporti (prima usavi il blu tak?)

2) maggiore distanziamento fra le casse e fra queste e la parete posteriore

Sicuramente l'insieme ha portato ad un miglioramento globale, riesci ad attribuire - spannometricamente - la percentuale in peso per i due interventi?

Per esempio, lasciando invariato il nuovo posizionamento e togliendo i Fat dots, pensi che avresti un forte degrado?

Un'ultima domanda: dal momento che le Stirling hanno 4 micro piedi in gomma negli angoli, i Fat dots dove sono posizionati?

1) no

2) 85% posizionamento 15% fat dots MINI

3) appena all'interno dei piedini originali, a contatto degli stessi

spersanti276
6 minuti fa, ar3461 ha scritto:

@Renato Bovello cosa che è scritto su quel adesivo arancione ? Se non ricordo male sul mio imballo non c era....

ho provato ad allargare la foto ma non si legge , pura curiosità null altro

C'è scritto:

Aprire entro 24 ore, altrimenti il contenuto si autodistruggerà.

  • Haha 2
Renato Bovello
1 ora fa, ar3461 ha scritto:

Bovello cosa che è scritto su quel adesivo arancione ? Se non ricordo male sul mio imballo non c era....

ho provato ad allargare la foto ma non si legge , pura curiosità null altro

Dimmi se leggi 

IMG_5437.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...