verdino Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @prometheus 16 ore fa, prometheus ha scritto: A me piacciono molto gli Arai ma sulla mia zucca non vanno. Perciò ho dovuto ripiegare su Shoei In effetti….. a me è capitato il contrario, dipende da come è fatta la zucca e la faccia, ho preso Arai anche se esteticamente mi piaceva lo Shoei.
Gabrilupo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 Grazie a tutti per i contributi. @Collegatiper Ha preso una Mash 400 scrambler.
Membro_0020 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @GabrilupoHa preso una Mash 400 scrambler. Mi spiace. Per il casco mi raccomando una cosa: dopo averlo calzato e correttamente allacciato (chiusura con doppio anello metallico e NON a scatto), afferrarlo con entrambe le mani da dietro (infilando le dita nell’imbottitura) e provare a sfilarlo: se la manovra riesce cambiare casco.
Gabrilupo Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 Riporto su per chiedervi se conoscete i caschi Acerbis. Questo in particolare. Cross x-racer vtr
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @Gabrilupo Ricordo che Acerbis era specializzata in accessori da cross ed enduro, però non ho idea relativa alla qualità dei caschi. 1
toctoc60 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @Gabrilupo il casco da cross/enduro non ha la visiera che concettualmente é sostituita da una maschera a protezione degli occhi e di parte del viso. É un casco sostanzialmente dedicato all'impiego non stradale, ma è trendy tra i giovani. Nello specifico non conosco la qualità dei caschi Acerbis, anche se storicamente è una Azienda apprezzata nell'ambito del fuoristrada.
Messaggi raccomandati