giggione Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @meridian restituire a chi?si può avere un contatto
meridian Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 3 ore fa, davenrk ha scritto: Ci sta benissimo che lo Swiss suoni nel tuo contesto sotto diversi parametri meno bene del Gamut. Ciao, suona diverso, in un modo che non mi ha fatto scattare la molla, e forse, ma non vorrei generalizzare troppo, rientra nel modo di porgere la musica dei classe a, un filo morbidi e meno scolpiti, in questo caso , del mio GamuT, ma in generale, l' impressione è quella . . . So di un forumer @imoi san, che ha comprato il GamuT, avendo un Pass 30.5, mi dice che il confronto è un bel match, e fa fatica a capire cosa ve meglio, e cosa tenere, a seconda delle situazioni . . . !!! Quindi direi 2 finali di sicuro valore, di qualità, si tratta di interfaccarli e si entra nelle preferenze personali, legate anche a cosa e come si ascolta musica, come spesso scrivo e queta è un' altra conferma che di certezze non si deve parlare, ma solo di preferenze, di confronti, di scelte . . . saluti , Dario
meridian Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, Tommaso1967 ha scritto: Non ho mai ascoltato il Gamut che ha @meridian ma in passato ho avuto un Syrius primissima serie (prima che diventasse Gamut si chiamava così) e nel mio contesto risultava un finale troppo neutro Ciao, credo non distino molto, perchè il progetto, sano, nato tanti anni fa, è stato reiterato nelle successive edizioni e aggiornamenti, con qualche piccolo miglioramento, anche di alimentazione e dattagli secondari, che ne hanno fatto un finale, secondo me, molto equilibrato . . . Già il fatto che tu lo hai ritenuto troppo neutro, dice alcune cose, forse in sintonia con ciò che ho scritto sui classe a, più morbidi e caldi, cosa che io non vorrei nel mio sistema, per scelta, preferenze, percorso . . . Poi, ogni abbinamento ha pro e contro, vantaggi e svantaggi, e in linea generale, sempre più convinto che non comprerei mai sulla carta, o sulle referenze neppure di esperti, perchè è troppo personale la scelta, il modo di ascoltare, le esigenze sonore . . . saluti , Dario
meridian Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 7 ore fa, davenrk ha scritto: 17 ore fa, Tommaso1967 ha scritto: Lo Swiss comunque è un finale venduto nos a 1300 circa ed è di un'altra epoca. In cosa lo Swiss secondo te è diverso da un finale più moderno? 3 ore fa, davenrk ha scritto: ti riferivi al prezzo o anche al tipo di suono? (il D200MKIII si trova sui 2.000 euro) In realtà mi hanno chiesto 2 K €, per il 6A, ma è uno dei famosi nos del blocco riemerso lo scorso anno o 2 anni fa, e quindi completo di tutta la sua dotazione , imballo ovviamente compreso . . . Quindi con il GamuT D200 MKIII , siamo molto vicini, le scelte saranno legate a preferenze e scelte sonore saluti , Dario
meridian Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 19 minuti fa, giggione ha scritto: restituire a chi?si può avere un contatto Ciao, se mi scrivi inbox, e mi metti un telefono, ti dico . . . saluti , Dario
Gici HV Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 5 ore fa, davenrk ha scritto: riferivi al prezzo o anche al tipo di suono? (il D200MKIII si trova sui 2.000 euro) Dove? Su hifishark si trova l'MKI a 2500€,da lì si sale...
imoi san Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 4 ore fa, meridian ha scritto: Quindi direi 2 finali di sicuro valore, di qualità, si tratta di interfaccarli e si entra nelle preferenze personali, legate anche a cosa e come si ascolta musica, come spesso scrivo e queta è un' altra conferma che di certezze non si deve parlare, ma solo di preferenze, di confronti, di scelte . . . Quoto e sottoscrivo...😅
davenrk Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Gici HV lo aveva in vendita a fine 2020 un amico di amico e poi lo ha venduto attorno ai 2.000 1
meridian Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 6 ore fa, davenrk ha scritto: o aveva in vendita a fine 2020 un amico di amico e poi lo ha venduto attorno ai 2.000 Le quotazioni sono quelle, 1900 - 2200 , a seconda di età, stato, presenza di accessori e scatolo originale . . . saluti , Dario
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 17 minuti fa, meridian ha scritto: Le quotazioni sono quelle, 1900 - 2200 Ripeto,su hifishark si parte dai 2500€ per un mkl, da lì si sale.
meridian Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: 24 minuti fa, meridian ha scritto: Le quotazioni sono quelle, 1900 - 2200 Ripeto,su hifishark si parte dai 2500€ per un mkl, da lì si sale. Ciao, ognuno è libero di chiedere ciò che vuole, poi deciderà il mercato . . . Tieni presente che il sito prende in considerazione oggetti di tutto il mondo, i listini non sono uguali ovunque, e qualche differenza già di partenza è ammessa, poi le trattative portano spesso ad altri prezzi finali . . . saluti , Dario
davenrk Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 13 ore fa, Gici HV ha scritto: Ripeto,su hifishark si parte dai 2500€ per un mkl, da lì si sale. al momento gli unici MKIII sono una coppia di finali mono, a 3.800 euro, e che sono in vendita almeno dall'anno scorso... non mi pare di vedere altri MKIII stereo ci sono invece D200i come quello di Dario ma a prezzi ovviamente più alti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2021 Moderatori Inviato 7 Luglio 2021 17 ore fa, Gici HV ha scritto: Ripeto,su hifishark si parte dai 2500€ per un mkl, da lì si sale. bisognerebbe guardare sul venduto a quanto vengono acquistati per una media di prezzo attendibile piuttosto che basarsi sul prezzo richiesto e farne un punto di riferimento; non leggi mai il 3ad "questo annuncio è strepitoso" con le grasse risate che si scorgono tra chi interviene?
Gici HV Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @BEST-GROOVE dove trovi dati sul venduto? Se,ipotizzo,10 amplificatori sono in vendita a prezzi variabili tra i 4/5000€ è chiaro che una valutazione attendibile e la differenza la fa lo stato dell'oggetto. Diverso se tra i 10 ce ne è uno a 1000€ (probabile truffa) e un altro a 10.000€,follia del proprietario che a quel prezzo non lo venderà mai. Il 3d a cui fai riferimento è pieno di annunci ridicoli di ferrovecchi spacciati per vintage e di chiari tentativi di truffa.😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Luglio 2021 Moderatori Inviato 7 Luglio 2021 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: dove trovi dati sul venduto? leggendo tra i tanti 3ad di forum sparsi nel mondo chi ha appena acquistato o tra i siti più importanti di vendita a che prezzo è volato via l'oggetto, ci vuole tempo e dedizione ma il tutto risulta più attendibile. 1
davenrk Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Gici HV su hifishark trovi anche gli annunci scaduti e relativi prezzi (accanto al foglio FOR SALE c'è il foglio SOLD/EXPIRED) Ma sono sempre i prezzi richiesti, non quelli effettivi di vendita, però possono comunque essere utili. Altro modo è cercare su google, trovi ad esempio annunci di audiograffiti sempre scaduti. Prova a scrivere semplicemente gamut audiograffiti 1
il coma Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Buonasera a tutti......COME VEDETE NON SONO SPARITO...
Amministratori Admin Inviato 4 Agosto 2021 Amministratori Inviato 4 Agosto 2021 Il topic è stato discusso a sufficienza, grazie a tutti per gli interventi.
Messaggi raccomandati