Vai al contenuto
Melius Club

Swiss Physics, gli esemplari NOS


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
BEST-GROOVE
Il 2/7/2021 at 20:01, Gici HV ha scritto:

E pensare che il buon Coma71 che li ha fatti conoscere è stato considerato un traffichino



beh sai com'è ... chiunque avrebbe pensato così dal momento che finito tutto il polverone non s'è fatto più vedere se non sporadicamente e considerato che non è mai stato trattato a pesci in faccia qualche domanda chicchessia se la sarebbe posta, se non traffichino almeno amico di questo o vittima esso stesso di qualcosa più grande di lui.

Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-140777
Condividi su altri siti

@BEST-GROOVE mi risulta, dovresti saperlo,che sia stato bannato per un commento,considerato inappropriato,dopo una comparativa fatta con dei suoi amici,tra cavi economici e costosi.

Ha una azienda ed è spesso all'estero,ecco spiegato il poco frequentamento del forum..

Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-140785
Condividi su altri siti

  • Moderatori
BEST-GROOVE
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

mi risulta, dovresti saperlo,che sia stato bannato per un commento,considerato inappropriato


dovrei saperlo ma non lo ricordavo, lo ricordassi non avrei scritto quanto due post più su.

Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-140787
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tommaso1967 ha scritto:

Dario le casse sono delle Dynaudio? Quale modello..

Ciao, i diffusori sono le Daedalus Audio Ulysses , queste 

https://www.daedalusaudio.com/ulysses-speaker

è l' unica coppia presente in Italia, non sono importate, purtroppo . . . 

saluti , Dario 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-140972
Condividi su altri siti

  • Moderatori
BEST-GROOVE
3 ore fa, Suonatore ha scritto:

anche no. Il vecchio 3d degli Swiss l'ho seguito per intero, a me non ha fatto sospettare nulla.


Non so da quanto tempo bazzichi qui in quanto l'incendio del server ha azzerato tutte le date di iscrizione e altro ancora ma ti posso assicurare che in 17 anni di assidua frequentazione al forum un po' di occhio lungo me lo sono fatto avendone viste di crude e di cotte, con questo non voglio dire di aver ragione ma......parliamone!

Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-141112
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

un po' di occhio lungo me lo sono fatto avendone viste di crude e di cotte, con questo non voglio dire di aver ragione ma......parliamone!

Ecco,in questo caso allora urge visita oculistica.

Lo affermo senza timore di smentita alcuna,dato che Marco, così si chiama, l'ho conosciuto personalmente e non mi ha mai proposto di acquistare alcunché.

Come dice @Suonatore è solo un appassionato entusiasta di aver coronato un suo sogno,le Martin Logan,gli Swiss sono stati una conseguenza.

Link al commento
https://melius.club/topic/791-swiss-physics-gli-esemplari-nos/page/10/#findComment-141128
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...