Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi per neo diciottenne...😎

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza Si, avevo pensato anch'io ad un buon usato ma essendo, appunto, un regalo, vuoi mettere il gusto di scartarlo? 😉

Cmq il semino è messo...😄

Inviato

@dax Io ho il vecchio Debut Carbon, da oltre 10 anni, e non ha mai dato un problema. Con una buona testina ne guadagna parecchio, prima era montata di serie una OM10, poi ci montai una Denon DL110 e non ho più sentito la necissità di cambiare.

• Thanks 1
Inviato
18 ore fa, lukache ha scritto:

con una testina buona fa tremar molte gambe...

la 95?

Inviato

@xalessio si, o una 2m bronze ortofon... anche solo il cambio dello stilo con uno ml

Inviato
Il 19/4/2022 at 15:32, lukache ha scritto:

da poco regalato a mia figlia un audio technica at5x, semplicemente bellissimo e ben suonante, difficile far meglio e con una testina buona fa tremar molte gambe...

concordo, ma è sopra il budget indicato dall'op

Inviato

Allora... acquistato online il Project debut III di colore bianco a 269,00 +10s.s.😅

Un sincero ringraziamento a tutti per i graditi e utili suggerimenti! 🌈

Aloha

• Melius 2
Inviato

@Fabio Cottatellucci Funny! 😅

Oh beh, per dirla tutta, purtroppo, ha ereditato la piccola collezione di vinili che possedeva suo padre, un mio carissimo amico...

Ed anch'io, regalandogli recentemente alcuni vinili che avrebbe acquistato suo papà, desidererei che si avvicinasse a questo hobby/gioco...😌

D'altronde ci deve essere un ricambio generazionale, non credi?😝

E poi bianco è più cool...😉

• Haha 1
Inviato

@dax hai fatto bene...poi, se son rose, fioriranno 😉

• Thanks 1
Inviato

@Bazza Figurati...😊 Se non ricordo male un Arcam a/v avr 300, ma utilizzato solo in stereo, e una coppia di Sonus Faber Cremona Auditor M, entrambi presi usati una decina di anni fa'.😌

• Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, dax ha scritto:

Se non ricordo male un Arcam a/v avr 300

Ha l'ingresso phono ?

Altrimenti ti serve pure un pre-phono....

Inviato

@Bazza No, ma già gli avevo regalato, qualche tempo fa', un pre fono della Project che non usavo più...😅

Inviato

Premesso che c'è chi pensa che se il motore di un giradischi non ha coppia pari ad almeno 7000 Nm è una schifezza, occhio che abbia i requisiti per essere condotto da un neopatentato.