Vai al contenuto
Melius Club

Inaugurazione Pieffe Elettronica

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, jbl4343 ha scritto:

Due  M I L A N I S T I  unico difetto.

Orca, vedi perche' mi trovo bene ?  Senza nemmeno saperlo. ..." Questione di feeling".. 😁

1 ora fa, Admin ha scritto:

Per queste cose raccomandiamo l'uso del Calendario.

Ignoravo. Chiedo scusa. 

• Thanks 1
Inviato

Visto prima di Pasqua, ancora in ultimazione, devo dire che il negozio di Marco, si distinguerà dai soliti negozi hifi … ma, su questo non avevo dubbi. 😉

Renato Bovello
Inviato

Io non riesco a passare. Ho visto che inizia alle 17,00.Avrei potuto andare verso le 15,00 ma alle 17,00 non riesco proprio. Mi spiace molto ma ,di sicuro, andro' quanto prima . Gradite foto ,se qualcuno avra' voglia .

Inviato

Io ci saro' perche' e' da diverso tempo che andando da Marco ho potuto vedere i....lavori in corso ed ora sono curioso e contento di poterli vedere ultimati .  Immagino quanto saranno belle e funzionanti le nuove sale d'ascolto  ). Mauro   ( "mace" ).  PS :   Ci vediamo alle 5 pm Renato !

Inviato

Ma sarebbe piaciuto molto venire ma non ce la faccio👎

mi spiace

Inviato

Troppi occhioni blu per i miei gusti.

• Melius 2
  • Confused 1
  • Moderatori
Inviato

@loureediano Non credo  ...forse anche perché sono tra i più begli esempi di estetica applicata alle amplificazioni?

Inviato

Splendido pomeriggio e negozio ottimamente arredato, gli occhioni blu facevano comunque la loro bella figura 😀

Inviato

È stato un meraviglioso pomeriggio di sabato ( nonostante la pioggia incessante). Anche da parte mia ,unitamente alla mia compagna, un sentito grazie a tutta la famiglia Pavan per l’ottimo rinfresco  e tutta la cordialità dimostrataci ! La ristrutturazione dei locali è stata effettuata con molta cura e buon gusto...e naturalmente le elettroniche poste nelle nuove salette sono veramente di classe e di grande fascino ( vedi tutti i McIntosh valvolari ). Infine un riguardo particolare anche al vintage di qualità che ho potuto notare. Grazie veramente di cuore . Mauro

Inviato
6 ore fa, iBan69 ha scritto:

cosa vorresti trovare?

il buffet ? 😁 avete stappato in linea con i Mac ? 

LaVoceElettrica
Inviato
8 ore fa, iBan69 ha scritto:

beh, da un rivenditore ufficiale MPI McIntosh, cosa vorresti trovare?

Pieffe è "IL" rivenditore ufficiale McIntosh.

Non a caso fu fondato dal titolare di MPI.

Ciò non toglie che si possano trovare occhi di tanti altri colori.

///

Ottimo il rinfresco. Di notevole gusto il nuovo arredamento; eccezionale l'isolamento acustico fra le sale, nonostante l'assenza di porte.