dax Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Visto che domani, 23/4 si svolgerà il RSD, avete già adocchiato qualche disco che non si può non acquistare? 😎 Da parte mia il doppio dei The Sound è nella wish list 😅 1
dax Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 https://recordstoreday.com/SpecialReleases Spero che si visualizzi..😅
minollo63 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Io ho chiesto questi tre al mio negozio di fiducia: 1) LA LUZ : LA LUZ - INSTRUMENTAL 2) NIGHT BEATS : VALENTINE SESSIONS 3) REIGNING SOUND : MEMPHIS IN JUNE e poco fa mi ha scritto che è arrivato il numero 3 ! Per gli altri due temo che resterò a bocca asciutta, come spesso mi è già successo in occasione di precedenti RSD. Ciao ☮️ Stefano R.
medio Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 GRATEFUL DEAD - Wembley Empire Pool, London, England 4/8/72 BILL EVANS - Inner Spirit: The 1979 Concert At The Teatro General San Martín, Buenos Aires 1
medio Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 11 ore fa, medio ha scritto: GRATEFUL DEAD - Wembley Empire Pool, London, England 4/8/72 BILL EVANS - Inner Spirit: The 1979 Concert At The Teatro General San Martín, Buenos Aires Stamattina ho ordinato anche questo: - Charles Mingus The Lost Album from Ronnie Scott’s 1
maximo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ma nemmeno per sogno... Prezzi troppo alti nei negozi 1
dax Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 @maximo Se traduci l'acronimo, un motivo ci sarà per prenderli lì...😅
ediate Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ragazzi, scusate, sarò sicuramente stupido io: ho visto qualche disco che mi interesserebbe ma... come si ordina? 😁
dax Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 @ediate https://recordstoreday.com/Home Qui dovresti visualizzare e scegliere il negozio.. 1
maximo Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 @dax Ci sono prezzi migliori e più scelta da altre parti...Preferisco servirmi altrove
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 23 Aprile 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 @maximo Solo per ricordare che l'iniziativa nacque per supportare i Negozi di dischi fisici che, nonostante i giganti delle vendite online e le piattaforme streaming, resistono sul territorio per diffondere oltre che la musica, ANCHE per continuare ad avere rapporti sociali/umani. 🌈 5
capodistelle Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Appena arrivato: La prossima settimana dovrebbero arrivarmi i due di Bill Evans.
OTREBLA Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Conoscendo la Craft, dovrebbe far uscire la versione normale prima o poi. Alberto.
BasBass Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Preso d'impulso Live in Paris di Chet Baker Trio, lo sto ascoltando ora, notevole lavoro dal punto di vista tecnico, Kevin Gray difficilmente delude... Artisticamente lo devo ancora "capire"... Sto attendendo il 5X5 live dei Simple Minds, incrociando le dita, ho appena venduto la versione in CD presa anni fa in quanto orrendamente compressa, spero il vinile si comporti meglio.
capodistelle Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 14 ore fa, OTREBLA ha scritto: ar uscire la versione normale prima o poi. Uscita prevista per novembre.
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 12 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2023 _-_-_-_-_ 2023 _-_-_-_-_ tutti i titoli qui sotto.. https://recordstoredayitalia.com/SpecialReleases?view=all ----------------------------------------------------------------------- Per il record store day 2023 esce il 50th con 5 dischi della mitica compilation Nuggets: Original Artyfacts from the First Psychedelic Era Brevemente....in usa 100 dollari......da noi 170 €....il che mi fa desistere con dispiacere... E per i garagisti di Melius....si parte per L.A. ? Indubbiamente un evento simpatico..! e che negozietto... @minollo63 @Morenik @Sonicrage @Vinteuil @giorgiovinyl (spero di non aver dimenticato nessuno...!) 2 2
Messaggi raccomandati