bungalow bill Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @bost Anche il mio è tedesco ( Philips ) .
eduardo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, cele ha scritto: ho visto citati i Tuxedomoon... beh se mi dicessero di scegliere 4-5 dischi pubblicati negli ultimi 40 anni per me 'Desire' ha un posto assicurato... Non voglio certo sindacare sui tuoi gusti, rispettabilissimi almeno quanto i miei. Ma i Tuxedomoon li ricordo con raccapriccio come il piu' brutto concerto della mia vita, a Urbino nel 1982. Penso di essere stato in depressione per un mesetto .... 😃
Summerandsun Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @bungalow bill ottimo, te ne ho estorti altri 2 😁
cele Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 2 ore fa, eduardo ha scritto: Non voglio certo sindacare sui tuoi gusti, rispettabilissimi almeno quanto i miei. Ma i Tuxedomoon li ricordo con raccapriccio come il piu' brutto concerto della mia vita, a Urbino nel 1982. Penso di essere stato in depressione per un mesetto ... 😃 Meno male che non volevi sindacare... il tuo giudizio è stato piuttosto tranchant... Per replicare aggiungo che il concerto al Palladium a Roma nel 1983 resterà scolpito nel cuore... E se non bastasse eleggo solennemente 'Desire' il mio album del decennio '80... 😅
bungalow bill Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @Summerandsun Sono contento di averti segnalato questi dischi . Sono del periodo 1969 / 1971 .
eduardo Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @bungalow bill Si, ma i Rare Earth li conoscono pure le mie figlie 😆 P.S. - Get ready resta comunque un pezzo fantastico
Solaris Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Riff Raff omonimo. Ottimo prog jazz fusion Fuchsia omonimo.Gran folk prog in stile Comus ma meno cervellotico. Bachdenkel tutti e due molto belli sia "Lemmings" che "Stalingrad". Prog Harry Roesli Indonesiano dalle mille contaminazioni."Titik Api" Khan."Space Shanty" Uno Steve Hillage ai massimi livelli.Canterbury,blues space rock.
musicarock Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 @Solaris Steve Hillage è quello dei Gong?
Solaris Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 @musicarock Certamente.Space Shanty è l'unico disco dei Kahn,quasi interamente composto appunto da Steve Hillage.
musicarock Inviato 27 Aprile 2022 Autore Inviato 27 Aprile 2022 @Solaris lo sto ascoltando ora, molto bello, una vera scoperta per me! grazie di averlo segnalato. Credo che da questa discussione escano molte interessanti segnalazioni, vorrei avere il tempo di esaminarle tutte! grazie a tutti dei vostri interventi.
Solaris Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 7 ore fa, musicarock ha scritto: lo sto ascoltando ora, molto bello, una vera scoperta per me! grazie di averlo segnalato. Figurati.👍
Messaggi raccomandati