Jump to content

Amplificatore Pegaso P50a

andiamocipiano
 Share

Recommended Posts

andiamocipiano

Buonasera a tutti,

qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo amplificatore? Il brand è uno spin off della Audio Analogue che ha prodotto questo unico valvolare con le kt90.

Grazie

andiamocipiano

Il prodotto sembra (molto) interessante ma non si trovano pareri di ascolto e sembrerebbe destinato ad essere il primo ed ultimo modello di questo brand. Visto che non è neanche economico, prima di fare un bel poco di chilometri per cercare di ascoltarlo mi farebbe piacere il giudizio di qualcuno che lo ha provato o che ha una idea più precisa sul marchio "Pegaso"..

Lo ascoltai circa 3 anni fa nella saletta AA a a Degustazioni Musicali di Camaiore e mi fece un’ottima impressione. Facevano la demo in confronto ad un AA a stato solido di cui non mi ricordo il modello, collegati a dei diffusori Vienna Acoustics e secondo me vinceva su tutti i parametri. Stranamente non l’hanno mai pubblicizzato più di tanto

andiamocipiano

Pure io ricordo di una discussione in cui si sosteneva che l'ampli fosse derivato dal graaf ma poi da un confronto dei circuiti risultavano diversi. Purtroppo la mancanza di repliche mi porta a supporre che il prodotto sia stata una meteora.