Vai al contenuto
Melius Club

Quanti motociclisti siamo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa la mia motoretta da 12 anni a questa parte, per gli amici “Clarabella carotone” 🙂. L’anno scorso pensavo di cambiarla ma alla fine non l’ho fatto, ci sono troppo affezionato

86FD8BBE-ACBA-4C4D-95AF-560CDD227AA8.jpeg

• Melius 1
Inviato

@hifi_marco bella la gas gas. chi le possiede dice che sono piuttosto nervose come motore e guida.

Inviato

A metà settimane prossima, vado a Roma a ritirare questa. Poi finalmente, dopo due anni di covid del c…., una bella vacanza in moto di due settimane in Grecia.

82E8075C-5360-4D46-B437-28088684BAA9.jpeg

Inviato

io avevo una mezza idea per una cosí, poi ho visto che si va dagli 8 ai 12000 €😲

grafik.png.57183aa6545a1fc4162f64871502c889.png

• Melius 1
Inviato

@camaro71  Io faccio soprattutto motoalpinismo... non i sembra così nervosa... certo non è una Montesa a 4 tempi...

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

io avevo una mezza idea per una cosí, poi ho visto che si va dagli 8 ai 12000 €😲

un mio conoscente ne ha due comperate prima dell'avvento della serei nuova riesumata da Ducati.

Pagate 1500€ entrambe e ancora non le vende perché i prezzi sono in salita tuttora, mi dice

Inviato

@Jack Ha fatto un grande affare, non so se consapevolmente. Non speravo in un prezzo simile ma, non so, sui 3-4mila. Ora costa troppo.

Inviato

Ciao a tutti,

io ho iniziato nell'ormai lontano 1984 con una Vespa 125 poi sono passato alle moto:

Moto Guzzi - 350 Imola II

Honda - NTV 650 Revere

Suzuki - Bandit 600

Ducati - SS900 ie  la più bella di tutte

Honda - CBR600RR

Honda - CBR600F

Honda - Crossrunner x800   la meno bella di tutte 🙂

Yamaha - Tracer 9gt

oscilloscopio
Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

io avevo una mezza idea per una cosí, poi ho visto che si va dagli 8 ai 12000 €

Ed ogni due per tre rischi di restare a piedi...:classic_wink:

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

@oscilloscopio negli anni 70 ero un bimbo, al paese di mio padre ce n'erano parecchie, i nonni abitavano sulla strada e passavano rombanti in continuazione. Mi é sempre rimasto il desiderio di averne una, mi sa che resterá un desiderio😢

LaVoceElettrica
Inviato
Il 12/5/2022 at 14:08, eccheqqua ha scritto:

grafik.png.57183aa6545a1fc4162f64871502c889.png

Moto bellissima e pure piacevole da guidare, almeno la 450.

I 12.000 euro non sono tanti in confronto ai soldi da spendere per riassortire tutta la bulloneria e componentistica che poi perderebbe strada facendo. Le inglesi, a confronto, erano mostri di integrità. 

Però bella, ripeto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Sempre piaciuta.Bella anche la filastrocca del meccanico Honda : "Ducati ,soldi buttati"

Inviato
6 ore fa, claudiofera ha scritto:

Sempre piaciuta.Bella anche la filastrocca del meccanico Honda : "Ducati ,soldi buttati"

C'è pure quella dei poliziotti motociclisti australiani con in dotazione BMW: al posto di "bmdabliu",  le chiamano "bmtrouble".

Inviato

ieri approfittando delle temperature estive siamo andati a Castelluccio di Norcia (300km andata e ritorno..)...Che soddisfazione, in mezzo a n mila GS e affini, vedere motociclisti che si fermavano a guardare la mia V65... Un Signore Tedesco mi ha stretto la mano, dicendo, Compliments Compliments...

image.thumb.png.67841d32946d14ed147ceaacc734116a.png

• Melius 1