Vai al contenuto
Melius Club

Quanti motociclisti siamo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@GasVanTar il burgman 400 e lunico scooter suzuki in produzione a quanto vedo. Io cercavo un 200 o 150 ...

Inviato

Il Nick ormai non lo cambio più. Ma ecco la nuova arrivata!

Inviato

BMW r1200r anno 2007 

Quando riesco posto foto

Inviato
19 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

BMW r1200r anno 2007 

Affascinante. Avevo avuto in prova la versione 2019, ma non ho più l' età ( il criterio non l' ho mai avuto ) per certe belve ). Complimenti.

Inviato
9 ore fa, Forespro ha scritto:

ed ecco la mia Triumph bonneville t100. 

Bellissima, complimenti!

• Thanks 1
Inviato

@Forespro Nel segmento delle modern classic, la Triumph è il top assoluto. Ho già programmato di prendermene una il prossimo anno, da utilizzare per gli spostamenti brevi o la gita fuori porta.

• Thanks 1
Inviato

@joe845 Se ti riferisci a quella di cui ho postato una foto, si, è una Triumph Tiger 1200. Ma no so se ti riferivi a quella postata da @Forespro .

• Moderatori
Inviato

@gianventu sì, mi riferivo alla tua. sotto casa mia c'è uno che parcheggia sempre una 800 (mi sembra). Bellissima anche quella.

G

• Thanks 1
Inviato

@paolo75 A vederla dalla foto si direbbe in ottime condizioni e tenuta benissimo. Complimenti per l'acquisto!

Ora però adeguiamo il casco: un jet su una moto così, proprio no...almeno un modulare ci vuole!

Inviato

@gianventu 😁😁...no no...è un modulare...ho levato la mentoniera( o come si chiama) che per casa lavoro va più che bene e sto bello fresco...

• Melius 1
Inviato

qualcuno che pratica fuoristrada ha mai avuto problemi di tendiniti o dolori al polso/braccio ?

con l utilizzo della moto da trial con cui faccio escursioni su sentieri (niente di complicato in quanto non sono capace) da un mese sono afflitto da un dolore all articolazione del polso a tratti anche doloroso. dopo un mese di stop ieri sera ho fatto un breve giro nel bosco e oggi mi fa ancora male... 😞

oscilloscopio
Inviato

@camaro71 a me è capitato più volte anche con la stradale quando la usavo molto spesso, fra accelerazioni e frenate a volte mi si infiammavano i tendini del braccio destro.

Inviato

@oscilloscopio a 20 anni anche io mi accorgevo di un certo indolenzimento agli avambracci guidando la rgv 250 ma erano 20 anni... 

come mi girano le balle a non poterla usare adesso che è estate