Vai al contenuto
Melius Club

Armagnac


loureediano

Messaggi raccomandati

Per me lo champagne non va assolutamente fatto invecchiare, io in genere ne ho poche bottiglie che man mano che vengono consumate le rimpiazzo.

Comunque secondo me quella bottiglia e precedente al 70

Secondo me ha più di 50 anni.

Ho un Ballantine di cui sono sicuro dell'anno di produzione appunto anni 70 ed ha perso molto meno liquido pur avendo tappo a vite.

Link al commento
https://melius.club/topic/8039-armagnac/page/2/#findComment-444691
Condividi su altri siti

2 ore fa, loureediano ha scritto:

Per me lo champagne non va assolutamente fatto invecchiare, io in genere ne ho poche bottiglie che man mano che vengono consumate le rimpiazzo.

Ti sbagli 

Certi champagne hanno bisogno di molti anni, specialmente I gran cru 

Per esempio oggi cominciano ad essere bevibili i crystal ante 2000 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8039-armagnac/page/2/#findComment-444821
Condividi su altri siti

@loureediano ne ho una anch'io,  ma è più vecchia: è con sopra lo spruzzo di polvere acquistata negli anni '70, ma era già invecchiato da parecchi anni, credo sia del 1965.

Quella che vedo in foto dovrebbe essere anni '80.

Quando ero ancora in famiglia ne abbiamo bevuto parecchie bottiglie: un ottimo Cognac!👍

Link al commento
https://melius.club/topic/8039-armagnac/page/2/#findComment-444889
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...