magoturi Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @scroodge gli ho appena dato 5 stelle...😉🙂 SALVO.
audio_fan Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Mi commuovono solo le storie vere, tutto ciò che è finzione / espressione artistica francamente no. Molte delle cose che avete postato comunque mi fanno provar qualcosa (sto ascoltando ora "Sound of silence", dopo aver semplicemente cliccato sul video postato in questa pagina) ma ce ne sono altre che mi fanno provare un senso di vaga esaltazione epica (la 9.a di Beethoven, nonostante la appropriazione da parte della politica come inno della UE o perfino le - con rispetto parlando - putt@nate che scriveva Sousa) ma evidentemente questa è un'altra storia. Particolare importante: l' impianto non ci azzecca, per me non fa differenza ascoltare in auto, in cuffia dal telefonino, dall' impianto di casa o perfino dalla radiolina del nonno...
Membro_0018 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @audio_fan piu che la traccia in se , e la situazione che commuove.. questa canzone ,mi ha fatto pingere...e fidati che non piango ne mi e moziono facilmente,ma questa maledetta song, l'ho sentita un anno e mezzo fa, quando mori il mio amato fratello...la musica dona emozioni quando noi ricerchiamo queste emozioni...
scroodge Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @magoturi mai dato stelle a nessuno, ma a questo thread le do subito..
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 2 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2022 Questa e’ A prova di qualsiasi ascoltatore insensibile, imperturbabile, agnostico ... 4
Questo è un messaggio popolare. pro61 Inviato 2 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2022 Almeno una ventina di canzoni dei primi 4 album del compianto Pino Daniele. 3
claravox Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @pro61 che mi hai fatto ricordare!….questa mi graffia l’anima
deaf ear Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 "Oh, God, Daddy I won't forget 'Cause every time it rains You're here in my head Like the sun coming out Ooh, I just know that something good is gonna happen" Ogni volta ricordo mio padre e mi commuovo
vaurien2005 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Per piangere niente di meglio di “il ballo del qua qua” 1
Membro_0014 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Sonia Spinello “sospesa” uno dei dischi che riesce a farmi commuovere…anzi piango proprio!!!
Antonino Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Mi commuovo molto spesso con la musica dal vivo,dove ho un forte coinvolgimento fisico,mentale,emotivo,spirituale Molto meno spesso con l'impianto dove ho un buon piacere all'ascolto ... Qualche disco mi coinvolge particolarmente Come questo ultimamente
Questo è un messaggio popolare. MAX79 Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 L'ultima traccia di Hand.Cannot.Erase., ma anche altri punti di questo disco. ..anche Segnali di Vita di Battiato. 3
Messaggi raccomandati