Vai al contenuto
Melius Club

Cassette audio di nuova produzione. Sono valide o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

@hiroshi976 hai fatto incetta delle cassette di pianeta musica mercatino!!! infatti l'ultima volta che ci sono stato ce n'erano molte meno!!! 😅

comunque sia il proprietario, Stefano, era contento di averle vendute e tu ovviamente sarai contento di averle comprate!!! 😁

• Thanks 1
Inviato

@dipparpol assolutamente. Anzi ti ringrazio anche qui, pubblicamente, per avermi fatto conoscere Stefano e lo shop. Qualche anno le avrei prese tutte!😜 Ma ormai di cassette di scorta ne ho tantissime. Quindi acquisto solo quelle che possono interessarmi.

Inviato

@ediate si, lo spero. Ho delle Thats metal da 100 che sono favolose.@Stereo le cassette le uso anche per quello. Il divertimento è alla base di tutto 😉

Inviato

@hiroshi976

2 ore fa, hiroshi976 ha scritto:

Ho delle Thats metal da 100 che sono favolose.

Quelle le ho pure io (ho le MG-X da 100 minuti, che mi ha recuperato Riccardo @v15 - grazie ancora!) e hanno meccanica e nastro di eccellente qualità. In realtà, ho quasi tutta la gamma di That's "valide" - quelle con la finestrella triangolare e il guscio nero, mi manca solo la "Suono" - che comprai nuove e sigillate quando le cassette erano comunemente in vendita con una scelta vastissima.  Sempre eccellenti, qualunque tipo si comprasse.

Inviato

@ediate  ottime le MG-X. La finestrella a triangolo se non erro l'aveva la gamma anni80, io metal della That's ho le CD/IVF,inizio anni 90, che dovrebbero essere un gradino sotto la SUONO, con un guscio molto simile, tutto nero appunto. Suonano alla grande con tutti i deck che ho. Io le adoro. Ho anche delle VX-A, quelle fine anni90, che  suonano anche loro degnamente.