Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, kauko ha scritto:

e se Sinner si stufasse e alla fine si ritirasse?

non vedo più il ragazzo che al ristorante sceglie la pasta più economica o che '''se perdo mi alleno, se vinco mi alleno'', non so mi sembra diverso.

peraltro dovrebbe pure salutare Cahill...

La stessa sensazione un pò mi da Alcaraz, che sia tutto sommato appagato.

Hanno contratti lunghi con gli sponsor, con Nike Sinner ha ancora circa 7-8 anni.

• Melius 1
Inviato

pare ci sia un boom di rivendite dei biglietti delle Finals da parte di gente che lo aveva preso tempo fa, vi stupisce?

Il tennis sta diventando sinnerdipendente?

certo, nel passato poteva mancare uno del trio ma c'erano gli altri due a sostenere la baracca, ora invece...

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, kauko ha scritto:

pare ci sia un boom di vendite dei biglietti delle Finals, vi stupisce?

Sai indicarmi su quale sito ?  Grazie

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Sai indicarmi su quale sito ?  Grazie

no, in effetti mi sono spiegato male, sono privati che cedono i biglietti alla notizia della mancanza di Sinner.

Ne ho visiti diversi nelle pagine tennistiche su Facbook.

• Thanks 1
maverick
Inviato
12 minuti fa, kauko ha scritto:

pare ci sia un boom di vendite dei biglietti delle Finals, vi stupisce?

a me stupisce ( ma vale anche per gli internazionali di Roma), che con biglietti per che per un posto decente e per i turni preliminari vanno tranquillamente a 400-500 euro ( e in pratica si vede 1 partita di singolare e 1 di doppio) ci sia il boom di vendite e ci sarà il tutto esaurito ( questo si diceva fino a l'altro giorno, ... ora non so)

Lasciando stare gli ultimi due giorni ( 1000-2000 euro a biglietto)

Ma evidentemente vivo su Marte 

maverick
Inviato
4 minuti fa, kauko ha scritto:

no, in effetti mi sono spiegato male, sono privati che cedono i biglietti alla notizia della mancanza di Sinner.

ah ... ora capisco meglio.

Anche se i prezzi dei biglietti proprio non li capisco, .. ma è un problema mio.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

ah ... ora capisco meglio.

Anche se i prezzi dei biglietti proprio non li capisco, .. ma è un problema mio.

abbiamo lo stesso problema, ma facendo 4 conti i posti sono pochi rispetto al pubblico che è disposto ad accedere da tutto il mondo, quindi i prezzi salgono che ci sono i cinesi e i russi che a queste manifestazioni ci tengono. :-P

ma io per es non capisco nemmeno, prima dell'avvento di netflix, come facesse la gente ad abbonarsi a Sky con parabola e connessi pagando il tutto quasi 1000€ l'anno (ps non sono abbonato manco a netflix cmq :-P).

straproblema mio. :-D

maverick
Inviato
4 minuti fa, kauko ha scritto:

ma facendo 4 conti i posti sono pochi rispetto al pubblico che è disposto ad accedere da tutto il mondo, quindi i prezzi salgono che ci sono i cinesi e i russi che a queste manifestazioni ci tengono. :-P

si ... e probabilmente molti posti sono anche dei benefit di qualche sponsor, .. si parla sempre di sold out, ma io nelle riprese spesso vedo dei posti vuoti ...

Tutto difficilmente comprensibile per le persone normali

Inviato
26 minuti fa, kauko ha scritto:

come facesse la gente ad abbonarsi a Sky con parabola e connessi pagando il tutto quasi 1000€ l'anno

io l'ho "quasi" fatto per alcuni anni .. ( non erano 1000 euro, ma 6-700 sì ..) però complessivamente con tutti gli sport che ci sono ( a me piacciono molto anche gli sport motoristici, oltre al tennis) per un anno intero l'ho ritenuto sopportabile.

Pur adorando il tennis, ma per 2 partite, di cui 1 di singolare, . 2 set su 3, .. in cui molte volte il tutto si esaurisce in un'ora di gioco, .. (o addirittura con una sostituzione che toglie ogni interesse) sinceramente NO.

Inviato

Ho voluto fare l'esperienza di assistere ad una gara degli ATP finals l'anno scorso, con mio figlio.

Per 2 posti in una gara del girone eliminatorio ho pagato 360 euro.

Tutto sommato ne è valsa le pena: si vedeva bene, ottima organizzazione, ci siamo divertiti.

Se lo rifarei? A questi prezzi non credo proprio (a meno di vincite o eredità inaspettate :classic_biggrin:).

C'è da dire che per le ATP finals hai la certezza comunque di vedere 2 tra gli 8 migliori al mondo (infortuni a parte): questo elemento rende la manifestazione affascinante, a differenza di altri tornei laddove non sai mai chi andrai a vedere, quando prendi i biglietti in anticipo.

• Crea Nuovo...