Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Mettiamocela via che Sinner torna l'anno prossimo. Pazienza per il numero uno, vorrà dire che farà una cavalcata delle sue per riconquistarlo.

Inviato

Bene almeno ha parlato chiaro meglio tardi che mai

Diciamo che il jmedical non perdona 

Ci rivediamo tra qualche mese se va di lusso 

Inviato

Anche io ho male al ginocchio, vabbè niente atp finals pure per me, pazienza. 

• Haha 1
Inviato
Il 04/10/2026 at 21:02, simpson ha scritto:

Mettiamocela via che Sinner torna l'anno prossimo. Pazienza per il numero uno, vorrà dire che farà una cavalcata delle sue per riconquistarlo.

bravo Daniele, .. ci avevi visto giusto.

Francamente sono molto preoccupato, perché se in 3 mesi di riposo la cosa non è stata sistemata..., la certezza che con la sola terapia conservativa il tutto si sistemi... non so dove stia.

Quante volte, dopo mesi di terapie conservative inefficaci, lo sportivo di turno, nel calcio, nello sci ..ha dovuto ricorrere al chirurgo, perdendo altri 6 mesi..

Ogni tanto mi riviene in mente il calvario di Van Basten con la caviglia.

Però è sottinteso che se i migliori professionisti gli hanno consigliato così.., o non si può fare altro o i rischi sono maggiori dei benefici..e avranno ragione loro.

A noi non resterà che rivedere Sinner n. 3 del mondo alla conquista del trono perduto.

Auguri !!

Inviato

stando così le cose, previsioni?

Zverev N.1?

Io non credo.

Inviato
42 minuti fa, kauko ha scritto:

Io non credo.

Come non credi ?

Sinner perderà 3000 punti in poche settimane, più di quanti potrà perderne Zverev, .. il passo è segnato , perchè Alcaraz è troppo lontano.

Non ci sono alternative, nemmeno se Zverev non vincesse nessuna partita.

E' solo da capire quando avverrà il sorpasso, forse a Vienna, .. probabilmente a Parigi, e comunque certamente in occasione delle finals di Torino, anche se Zverev fosse colpito da un meteorite.

E anche Alcaraz lo supererà, a meno che non sia colpito da un meteorite anche lui.., d'altronde è la legge del contrappasso, .. Zverev non sarebbe mai diventato n.2 se Alcaraz non si fosse fermato 4 mesi

• Melius 1
Inviato

di certo Zverev è stato sfortunato alcuni anni fa a Parigi, ( dove si è devastato una caviglia e rovinato di fatto una stagione), però ora sta recuperando tutto con gli interessi : vince Slam e diventa n.1 della classifica perchè i due più forti si sono rotti., altrimenti sarebbe rimasto dove era.

E' lo sport

Inviato
1 ora fa, kauko ha scritto:

Zverev N.1?

serviva una congiunzione astrale molto particolare.. e si sta verificando 

vabbè, tutto sommato sono contento per lui, ma spero di poter rivedere quanto prima i veri valori in campo 

Inviato

e se Sinner si stufasse e alla fine si ritirasse?

non vedo più il ragazzo che al ristorante sceglie la pasta più economica o che '''se perdo mi alleno, se vinco mi alleno'', non so mi sembra diverso.

peraltro dovrebbe pure salutare Cahill...

La stessa sensazione un pò mi da Alcaraz, che sia tutto sommato appagato.

Inviato

Purtroppo CVD

Speriamo sia realmente una pausa seppur lunga...

• Crea Nuovo...