Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@luckyjopc Non è che ci è diventato è sempre stato noioso,però ha migliorato tantissimo il tocco stto rete devo ammetterlo😃

Inviato
44 minuti fa, jimbo ha scritto:

Comunque per avere un idea del giro di soldi e interessi che ci sono nel tennis

Basta vedere la barchetta di Nadal 

Inviato

@jimbo e quindi? I soldi mica sono i proventi di rapine…se avessi giocato bene come Sinner o Nadal i 150 mln li avrebbero dati pure a te… 

• Haha 1
Inviato

@claravox Mah che tirchio con quello che guadagna mi sarei aspettato uno stile abramovich🤣

Inviato
9 minuti fa, claravox ha scritto:

Basta vedere la barchetta di Nadal 

No so quanti milioni di euro possa costare, ma un anno di soli sponsor consentono ampiamente acquisto e manutenzioni per anni...

E poi, sinceramente, non mi piace neppure troppo, come estetica.

Arrivati comunque a quei livelli manco riesci a spendere i soldi che guadagni.

Ma vale per tanti, non solo per Rafa.

Inviato

@ferdydurke @ferdydurke Sto parlando di tutt'altro argomento,non se è giusto che i giocatori guadagnino,ma possibile che dovete sempre estrapolare e poi quotare una parte del discorso,mah...

Inviato

120 milioni in soli premi, considerando che gli sponsor, dicono, fruttino circa 20 volte di più...

Comunque per guadagnare devi vincere, un top 100, CENTO, certi guadagni non li vede manco col binocolo, nel calcio sono moltissimi quelli che guadagnano milioni di euro e magari fanno stagioni pessime, se io,tennista professionista, sapessi con certezza che Nadal, o qualsiasi altro collega (Alcaraz?), facesse uso di prodotti illeciti non esiterei a denunciare.

Senza nessuna prova io mi levo il cappello difronte a Nadal.

Inviato
22 minuti fa, Gici HV ha scritto:

se io,tennista professionista, sapessi con certezza che Nadal, o qualsiasi altro collega (Alcaraz?), facesse uso di prodotti illeciti non esiterei a denunciare.

Senza nessuna prova io mi levo il cappello difronte a Nadal.

È quello che penso io.

Fino a prova contraria.

Membro_0021
Inviato
6 ore fa, cele ha scritto:

Riguardo Nadal... sul sito della Gazzetta oggi c'è un articolo interessante...in sostanza si afferma che con la patologia diagnosticata qualsiasi individuo farebbe fatica a svolgere qualsiasi disciplina sportiva a livello amatoriale...nzomma...qualche sospetto è lecito...

@cele Nadal ha dichiarato di aver anestetizzato il piede per tutto il RG per non sentire il dolore. E' chiaro che non può andare avanti così (anche perché altrimenti @jimbo e gli hacker russi lo accuseranno di doping 😂😂😂) ne va della sua salute, perché giocare bypassando il dolore alla fine porta ad un peggioramento delle condizioni (anche generali). Adesso Nadal proverà un laser che agirà sui due nervi che gli causano il dolore. Se anche questo non funziona il ritirò sarà inevitabile; magari giocherà un altro anno solo i tornei importanti.  

Membro_0021
Inviato
5 ore fa, maverick ha scritto:

Il fatto e' che Nadal sulla terra è di fatto imbattibile, da quindici anni.

E lo dico da innamorato di Federer, non dello spagnolo.

@maverick ecco però voi federiani visto che adesso ci sono ben due (dos) slam di distanza tra lo svizzero e Nadal dovreste ammettere che il GOAT è il maiorchino. Invece continuate a negare l'evidenza dei fatti, a dire che lo svizzero gioca meglio...anche John Mcenroe recentemente ha ammesso che il miglior giocatore sotto rete di quest'epoca è Nadal, non Federer.  

Membro_0021
Inviato
6 ore fa, regioweb ha scritto:

beh,

vista la situazione forse quest’anno un pensierino al GS.. 

@regioweb tempo fa pronosticai il Grand Slam in quest'anno solare per Nadal. Ma ero convinto che avesse superato il problema del piede (in seguito all'operazione); inoltre davo Djokovic non partecipante a Wimbledon per via delle restrizioni anti-Covid all'epoca ancora in vigore. Adesso con il ritorno del problema al piede e con Nole sull'erba di Wimbledon...diventa un po' un azzardo. Certo è che lo scoglio è Wimbledon. Nadal alle ultime due partecipazioni venne eliminato da Federer (che non ci sarà) e da Djokovic. Il Djokovic di quest'anno non è entusiasmante. Se Nadal gioca Wimbledon alla Mcenroe andando continuamente a rete (dove è superiore a Djokovic), potrebbe anche farcela. Per l'US Open parte favorito, perchè quando ha partecipato ha vinto le ultime due edizioni ed è la bestia nera di Medvedev ( attualmente  il più forte sul cemento outdoor). 

Inviato
6 ore fa, veidt ha scritto:

anche John Mcenroe recentemente ha ammesso che il miglior giocatore sotto rete di quest'epoca è Nadal, non Federer.  

6 ore fa, veidt ha scritto:

Se Nadal gioca Wimbledon alla Mcenroe andando continuamente a rete

mi domando che tennis vedi

Inviato

Siamo alle comiche e vabbè, adesso il laser😂

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, veidt ha scritto:

Invece continuate a negare l'evidenza dei fatti, a dire che lo svizzero gioca meglio..

Il braccio e l'eleganza di Federer , Nadal se la scorda. Detto ciò i numeri sono evidentemente a favore di  Rafa.

Giocare meglio non è che corrisponda a vincere: ci sono giocatori meravigliosi da vedere giocare e altri molto meno.

Non è che vincono sempre quelli con lo stile più bello.

Inviato
57 minuti fa, senek65 ha scritto:

Non è che vincono sempre quelli con lo stile più bello.

Anzi, quasi mai.

• Crea Nuovo...