Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Armstron gazie al tumore vinse ben 7 tour de france

Nadal grazie al piede .....

Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

Ah ok tutto chiaro😁

beh certo se lo dice lui ahahahha😂

ma davvero qui c'è gente che crede a queste panzane ? mi spiegate come fa a giocare col piede addormentato? e la sensibilità? e l'equilibrio? e la spinta? non ci fate mai caso alla sensazione che si prova quando mettete giù la gamba addormentata dopo essere stati a lungo nella stessa posizione ? Io non so come mai nessuno ha il coraggio di parlare, probabilmente ci sono dentro tutti e mangiano tutti quanti grazie a questa tripla rivalità ormai ventennale che ha portato una valanga di miliardi in sponsorizzazioni che a cascata coprono d'oro tutti i partecipanti, basta vedere un Sinner sempre rotto e che non ha mai vinto un caz.. si becca 10 milioni di $$ solo dalla Nike.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

150 milioni per 10 anni...

allora sono 15 milioni, meglio ancora per lui!

Inviato

@esoteria Non possono parlare perchè non sono sicuri di niente(possono solo supporre,ma ci vogliono prove certe),se la wada chiude un occhio causa questi malanni presunti,direi che il discorso è chiuso,sanno tutto,ma Nadal è troppo importante per tutto il movimento,altro che tsnnami,ci sarebbero cause miliardarie che durerebbero anni con sponsor e quant'altro,un giorno solo qualche medico del suo staff potrebbe tradirlo,magari preso dai rimorsi😁

Inviato

Nel tennis a livello di big,nessuno squalifica nessuno,i controlli antidoping fanno ridere(basta leggere in rete),solo qualche grossolano errore può far scattare la squalifica,come il caso della Sharapova,il suo staff non aveva controllato bene la lista dei farmaci vietata aggiornata dove era finito il farmaco che prendeva da anni,per il diabete diceva lei😁

Inviato

Purtroppo ci ha lasciati Gianni Clerici.

• Thanks 2
Inviato

Mi dispiace davvero aveva scritto un bel libro che parlava del tennis anni 50 citando un cugino di mio padre allora nella squadra di davis.

Inviato

Il suo "500 anni di tennis" è andato letteralmente in pezzi per quanto è stato letto e consultato in famiglia.

Mi dispiace tantissimo.

🌹

Inviato

21 minuti fa, minotaurus ha scritto:

noooo, 

le sue cronache, spesso pungenti ed ironiche ma di rara competenza, rimarranno nel cuore degli appassionati 

🥀

• Melius 1
Inviato

Connors e le sue erezioni agonistiche,mitico...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, minotaurus ha scritto:

Mi dispiace molto, giornata arguto, cantilenante ,  dalla cronaca inconfondibile e dalla cultura tennistica sterminata.

Uno dei suoi libriccini fu tra le mie prime letture, oltre cinquant'anni fa , quando stavo imparando a giocare a tennis.

Non imparavi a giocare guardando le foto,  ..ma era lo stesso piacevole.

La Coppia con Rino Tommasi non è mai stata più superata per competenza e ironia

Renato Bovello
Inviato

Seguivo le cronache di Clerici e Tommasi ,spesso piu' per ascoltare i loro dialoghi che per seguire il match. Fantastici

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Seguivo le cronache di Clerici e Tommasi ,spesso piu' per ascoltare i loro dialoghi che per seguire il match. Fantastici

Le statistiche di Tommasi e i suoi "circoletti rossi: , temperati dalle freddure di Clerici, resteranno nella storia della tv.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, EdoM ha scritto:

suo "500 anni di tennis" è andato letteralmente in pezzi per quanto è stato letto e consultato in famiglia.

Eccolo!

FE6AFCAA-2B2D-4797-B7DB-9E8D64B18465.jpeg

• Melius 1
Inviato

"Ci sono persone che esaltano Nadal per la sua capacità di andare oltre il dolore… Passano per eroi perché vanno oltre il dolore, ma in realtà si aiutano con delle sostanze che gli permettono di farlo ed è una cosa veramente al limite"

"Inoltre, i medicinali e ancora di più le infiltrazioni non hanno solamente un effetto curativo, ma può anche aver effetti sulla prestazione o essere utilizzata per migliorare le prestazioni"

• Crea Nuovo...