senek65 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Ho visto un Sinner giocare sempre veloce e profondo, senza smettere mai.
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Nole contro qusto Sinner rischia e molto,questo Nole.....
Gici HV Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Il 3/7/2022 at 10:45, veidt ha scritto: Sonego urla non quando colpisce lui la palla,ma quando la sta per colpire l'avversario. Un gesto scorrettissimo. Condivido pienamente, non urla a al momento di colpire la palla, mi spiace per Sonego che mi sembra un bravo ragazzo ma in questo caso ha torto, io questi urli li impedirei proprio,posso capire qualche rara volta e dopo uno sforzo particolare ma qui si urla in una normalissima (per loro🤭) fase di palleggio. La settimana scorsa,nel mio circolo, hanno organizzato un torneo 2.5, anche qui un ragazzo urlava ben dopo aver colpito la palla, dava fastidio a me che guardavo, figurati all'avversario. Il 3/7/2022 at 08:04, jimbo ha scritto: che Nole non potrà giocare a NY Chi glielo vieta? Ah, no, è lui che non vuole vaccinarsi e aveva cercato con mezzi truffaldini di partecipare agli Australian Open..😉 ..e molto probabilmente fosse stato nella situazione di Berrettini avrebbe fatto finta di niente..
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @Gici HV Non sai nulla,lui era partito perché l'organizzazione dell'AO gli aveva assicurato la partecipazione,se no non sarebbe nemmeno partito.
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @Gici HV Ma non dire fesserie,e secondo te quando urla quando colpisce Nadal,non diciamo eresie,urla come tutti,specie quando serve,e Nadal su questo punto è l'unico che non puà parlare,io neanche in campo lo farei scendere uno psicopatico simile,il cūlus te lo gratti quando stai a casa non davanti a milioni di persone
Membro_0021 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 2 ore fa, jimbo ha scritto: Ma non dire fesserie,e secondo te quando urla quando colpisce Nadal,non diciamo eresie,urla come tutti,specie quando serve,e Nadal su questo punto è l'unico che non puà parlare,io neanche in campo lo farei scendere uno psicopatico simile @jimbo come già scritto anche i commentatori di Sky hanno evidenziato le urla fuori tempo e quindi inopportune di Sonego. Se riesci, rivediti l'incontro tra Sonego e Gaston trasmesso da Sky. Io proibirei a tutti di urlare in campo ma quando a farlo fu Monica Seles, con i suoi gorgheggi spettacolari, la qual cosa divenne anche piacevole per qualcuno. Il mondo del Tennis è strano, ci sono tante regole rigide e poi si tollerano tante cose. Ad esempio la regola assurda dei 20 secondi per battere; basterebbe dare qualche secondo in più (un'ulteriore decina) e nessuno più si lamenterebbe; poi vedi che si perde un'infinità di tempo con atleti che vanno in bagno e non tornano più, infiniti medical-time etc. Alla fine la regola dei 20 secondi dà fastidio a tutti, anche allo stesso Kyrgios (che ne ha fatto un'arma contro Nadal) che però è stato beccato in fallo e ammonito più volte. 2 ore fa, jimbo ha scritto: il cūlus te lo gratti quando stai a casa non davanti a milioni di persone ma questo è un tic nervoso, che c'entra? Hai mai visto che si gratta quando fa le interviste dopo le partite? Siete bravi a guardare anche i peli di Nadal che è risaputo essere tra i più corretti; come mai non hai scritto un solo post su Kyrgios che sputa verso uno spettatore?
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Mi spiace ma la tua tesi fa acqua da tutte le parti, tutti sono stati concordi dai commentatori agli addetti ai lavori nonché anche molti tifosi che lo spagnolo ha fatto una cosa che non poteva fare,e lo ha fatto solo per innervosire Sonego.Se davvero gli avesse dato fastidio doveva prima farlo presente all'arbitro che eventualmente avrebbe preso dei provvedimenti o comunque lo avrebbe fatto presente a Sonego.Ho visto la partita a mio avviso Sonego ha fatto quel che fa sempre e che fa pure Nadal, è impossibile per una questione fisica urlare sia quando colpisce lui sia quando colpisce l'avversario, magari può succedere su un recupero,ma è normale non lo fa certo apposta
regioweb Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 personalmente trovo che il grunting sia fastidioso almeno quanto le mossette di nadal; il fatto però che il maiorchino abbia deciso di inscenare la sua ramanzina guarda caso proprio al termine di un game in cui è stato brekkato a zero dopo un ora e mezza di match in assoluto controllo (e in cui gli urletti di sonny evidentemente lo infastidivano meno di zero), una puntina di malafede è lecito insinuarla... o no?
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @regioweb Evidentemente si poteva prospettare un IV set Sonego si stava svegliando dopo un lungo sonno e il volpone non voleva sprecare energie preziose,con un Big non si sarebbe mai permesso,ma ha visto il ragazzetto ...
Membro_0021 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 3 ore fa, jimbo ha scritto: Mi spiace ma la tua tesi fa acqua da tutte le parti, tutti sono stati concordi dai commentatori agli addetti ai lavori nonché anche molti tifosi che lo spagnolo ha fatto una cosa che non poteva fare,e lo ha fatto solo per innervosire Sonego. @jimbo mi dispiace per te ma io avendo Sky a casa (evidentemente tu no) ho visto sia Sonego vs Gastom che Sonego vs Nadal ed effettivamente si sentivano sempre le urla dell'italiano. Chi gli dà ragione sono i classici tifosotti (ce ne sta qualcuno anche tra i giornalisti, deontologicamente parlando poco professionali). Nadal ha soltanto sbagliato nel non consultare prima l'arbitro, ma se vedi il video chiede il permesso all'arbitro per poter parlare con Fritz che glielo concede. Parlando del tennis giocato Nadal ha vinto anche stasera e affronterà mercoledì Fritz ai quarti. Voi chiacchierate (come Kyrgios) lui vince.
jimbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @veidt Ma dove ma che TV hai,a parte il fatto che durante gli scambi chi urlava di più era solo Dopal, Sonego urla solo sul servizio e quando vince punti importanti,il resto sono solo fantasie di voi tifosi che riuscite a difendere l' indifendibile,Nadal si è dimostrato un piccolo uomo,neanche a livello di circolo si vedono simili buffonate
aldofranci Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 7 ore fa, jimbo ha scritto: Io neanche in campo lo farei scendere uno psicopatico simile,il cūlus te lo gratti quando stai a casa non davanti a milioni di persone
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @aldofranci e quindi? Sempre grattaculo Dopal rimane...
redhot104 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Abbiamo capito che ce l'hai con lui. Pensare di ridicolizzare un tennista di tale spessore perché ha dei tic mi sembra un tantino esagerato e mostra il tuo livore, che appanna il tuo giudizio. Lascia perdere, imho. 2
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @redhot104 Quelli non sono tic normali, bensì quelli di un paranoico,pieno di doping,vedremo chi avrà ragione,suda come un maiale già al primo 15,a Wimbledon un po' meno,dipende dal suo piede🤣
Idefix Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Jimbo, con affetto, stai esagerando. La faccina finale non toglie peso alle tue parole, fai illazioni, sillogismi... Quando anche fosse vero se si hanno le prove si mostrano, altrimenti lo si può pensare ma non divulgarlo.
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @Idefix Forse non hai letto i link che ho postato,Nadal sono anni che fa uso di sostanze al limite del lecito, è già nel libro nero della wada,ma si chiude un occhio come per Armstrong,del resto anche molti ciclisti si stanno risentendo sul fenomeno Nadal e le sue " cure",ma è inutile discutere se non si è informato,parlare dopo è facile,ma chi ha fatto sport agonistico sa....chi invece crede alle favole prego si accomodi...
Idefix Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Hai solo la tua verità. Anche qui illazione pensando che io non sia o sappia informarmi o non abbia fatto sport agonistico. Per cui hai deciso tu cosa so e cosa so fare. Era solo un consiglio nelle more della discussione perché sei fortunato che Nadal non legga Melius altrimenti é probabile che ti avrebbe querelato da tempo.
Messaggi raccomandati