Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@Idefix Nadal non dovrebbe leggere nulla,altro che Melius,milioni di persone sui social denunciano i comportamenti di Dopal,in campo e fuori, riguardo te non mi interessa cosa hai fatto,ma da come parli hai fatto poco

Membro_0021
Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Forse non hai letto i link che ho postato,Nadal sono anni che fa uso di sostanze al limite del lecito, è già nel libro nero della wada,ma si chiude un occhio come per Armstrong

@jimbo qui ormai tutti si sono accorti che ce l'hai con Nadal. Le sostanze vietate non le decide (per fortuna) la Wada ma comitati scientifici preposti. Se volessimo considerare serie le tue affermazioni, allora tutti gli sportivi di questo mondo potrebbero essere accusati di doping. Anche i calciatori che prendono una botta in campo, dolore che viene spesso anestetizzato con uno spray. Ieri Kyrgios si è fatto spalmare una crema sulla spalla e ha vinto l'incontro. Magari senza quella crema il dolore sarebbe stato insopportabile e avrebbe perso.   

Inviato

@veidt Ma è la wada che controlla e Nadal come si dice da noi Penn e Nun casc

Inviato

Adesso di problemi fisici non ne vuole più parlare,sta bene(mai avuto dubbi),peccato che  è stato lui ci ha scassato i maroni per qualche mese,piagnucolando davanti alle telecamere al foro😂

Inviato

Coi bimbiminkia di ogni latitudine è inutile discutere. 

Inviato

Quando il cervello latita e non si hanno argomenti si passano alle offese personali,tipico degli scarafaggi da tastiera, oltreché di frustrati

Inviato

Sinner quotato a 6,da giocare...

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Quando il cervello latita e non si hanno argomenti si passano alle offese personali,tipico degli scarafaggi da tastiera, oltreché di frustrati

Tipo te?

Inviato

@senek65 Ecco un sfigato  che da manforte all'altro sfigato di turno,torna anche tu nelle fogne,fatevi compagnia😁

Inviato

Non male il primo set di Sinner

Inviato

Non guardò la partita perché mi mette ansia..

Inviato

Come previsto Nole di quest'anno è lontano parente di quello dello scorso anno,avevo detto che sarebbe stata durissima, è svuotato,e Sinner ha un altro ritmo,quota 6 regalata

Inviato

@keres e vabbè non si può pensare di vincere senza soffrire,un set lo vince,ma 3 no,a meno di un calo clamoroso di Sinner

Inviato
7 ore fa, jimbo ha scritto:

milioni di persone sui social denunciano i comportamenti di Dopal,

Fonte molto attendibile..   ..poi le tue continue offese ad un campionissimo, se permetti, le trovo alquanto insopportabili.

Tornando a Sonego, io, come tutti gli italiani credo, tifavamo per lui, ciò non toglie che le sue urla arrivino ben dopo aver colpito la pallina.

Inviato

@Gici HV Io invece trovo insopportabili le offese personali,si ribatte nel merito,a me di Dopal Nole Federer frega minimamente,a voi invece brucia il sederino quando vi smascherano le vostre ipocrisie.

Inviato
8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Tornando a Sonego, io, come tutti gli italiani credo, tifavamo per lui, ciò non toglie che le sue urla arrivino ben dopo aver colpito la pallina.

E inutile girarci attorno, Nadal l'ha cagata di brutto e alla fine si è reso conto e scusato (ma era molto meglio che non si macchiasse di un atto di bullismo bello e buono). 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto