aldofranci Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Io invece trovo insopportabili le offese personali,si ribatte nel merito,a me di Dopal Nole Federer frega minimamente,a voi invece brucia il sederino quando vi smascherano le vostre ipocrisie. Ma non è un offesa personale, al massimo una diagnosi. Sei proprio un prototipo da manuale di bimbominkia da tastiera.
il Marietto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @aldofranci Quale nick avevi prima dell'attuale ? se non è un problema .
aldofranci Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: Quale nick avevi prima dell'attuale ? se non è un problema . Boh mi pare Caino73 o una cosa simile, perché?
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 a me del tennis mi frega come della pallacorda... ma sulla gazza c'era la morosa di questo Sinner... zio bono che gran pezzo di wimbledonna!!
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @aldofranci per te invece la diagnosi non serve nemmeno,lobotomizzato cronico,e da quel che scrivi ignorante funzionale🤣
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Nadal l'ha cagata di brutto Su questo sono d'accordo. Le urla, però, col tetto chiuso erano amplificate e, ripeto, assolutamente inutili.
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Calo vistoso di Sinnere,Nole ha rallentato il gioco visto che sul ritmo non poteva competere,e Sinner ha cominciato a sbagliare,mah...
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 34 minuti fa, jimbo ha scritto: Dopal Nole Federer Se per questo anche a me non può fregar di meno del tuo idolo, antipatico e antisportivo in campo, se poi prendesse qualche aiutino chi lo sa, a quei tempi i controlli erano ben diversi. A questo punto aveva ragione Rino Tommasi quando, discutendo di doping con Gianni Clerici (la miglior coppia di commentatori per distacco), affermava, provocatoriamente, che si sarebbe dovuto levare qualsiasi controllo e lasciare gli atleti liberi di doparsi almeno tutti sarebbero stati alla pari, e pazienza se a 40 anni ne avrebbero pagato le conseguenze.
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @Gici HV Certo che prendeva l'aiutino,succhiando il sangue agli avversari🤣
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 25 minuti fa, Jack ha scritto: ma sulla gazza c'era la morosa di questo Sinner... zio bono che gran pezzo di wimbledonna!! E non è l'unica stragnocca presente sugli spalti..
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @jimbo ..e comunque se facessimo qui sul forum una votazione per i migliori 5 tennisti della storia, Connors credo riceverebbe solo i tuoi 5, perché lo voteresti primo, secondo, terzo... 1
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @Gici HV Perchè infatti qui di tennis ne capiscono in pochi,studiate la storia del tennis,poi si può parlare... 1
il Marietto Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 47 minuti fa, aldofranci ha scritto: mi pare Caino73 ti ho confuso con un altro che finiva con mk2 sorry
aldofranci Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Ma ogni 3ad sportivo deve avere immancabilmente il beota capiscione che si imbroda e schizza da tutte le parti? Là jackomo, qua st'artro...una maledizione.
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 purtroppo il branco di trolloni adesso viene ad ammorbare anche il tennis,non contenti di passare intere giornate a sparare minchiate nelle varie discussioni,adesso capiscono anche di tennis,naturalmente molti di questi vengono solo a trollare,magari una racchetta l'avranno presa per scolapiatti,ma niente è più forte di loro😁
Demian Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 2 ore fa, jimbo ha scritto: @keres e vabbè non si può pensare di vincere senza soffrire,un set lo vince,ma 3 no,a meno di un calo clamoroso di Sinner Azz... 🤣
regioweb Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 a proposito di studio della storia del tennis Nole con quello di oggi eguaglia Connors nel numero di match vinti (84) sull’erba londinese; c’è però qualcuno che li guarda dall’alto di quota 105… 🤩
Messaggi raccomandati