Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Io invece trovo insopportabili le offese personali,si ribatte nel merito,a me di Dopal Nole Federer frega minimamente,a voi invece brucia il sederino quando vi smascherano le vostre ipocrisie.

Ma non è un offesa personale, al massimo una diagnosi.

Sei proprio un prototipo da manuale di bimbominkia da tastiera.

Inviato
2 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Quale nick avevi prima dell'attuale ? se non è un problema . 

Boh mi pare Caino73 o una cosa simile, perché? 

Inviato

a me del tennis mi frega come della pallacorda... ma sulla gazza c'era la morosa di questo Sinner... zio bono che gran pezzo di wimbledonna!!

image.thumb.png.72c8a1c751cf284317cd4f801a143831.png

Inviato

@aldofranci per te invece la diagnosi non serve nemmeno,lobotomizzato cronico,e da quel che scrivi ignorante funzionale🤣

Inviato
29 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Nadal l'ha cagata di brutto

Su questo sono d'accordo. Le urla, però, col tetto chiuso erano amplificate e, ripeto, assolutamente inutili.

Inviato

Calo vistoso di Sinnere,Nole ha rallentato il gioco visto che sul ritmo non poteva competere,e Sinner ha cominciato a sbagliare,mah...

Inviato
34 minuti fa, jimbo ha scritto:

Dopal Nole Federer

Se per questo anche a me non può fregar di meno del tuo idolo, antipatico e antisportivo in campo, se poi prendesse qualche aiutino chi lo sa, a quei tempi i controlli erano ben diversi.

A questo punto aveva ragione Rino Tommasi quando, discutendo di doping con Gianni Clerici (la miglior coppia di commentatori per distacco), affermava, provocatoriamente, che si sarebbe dovuto levare qualsiasi controllo e lasciare gli atleti liberi di doparsi almeno tutti sarebbero stati alla pari, e pazienza se a 40 anni ne avrebbero pagato le conseguenze.

Inviato

@Gici HV Certo che prendeva l'aiutino,succhiando il sangue agli avversari🤣

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

ma sulla gazza c'era la morosa di questo Sinner... zio bono che gran pezzo di wimbledonna!!

E non è l'unica stragnocca presente sugli spalti..

Inviato

@jimbo ..e comunque se facessimo qui sul forum una votazione per i migliori 5 tennisti della storia, Connors credo riceverebbe solo i tuoi 5, perché lo voteresti primo, secondo, terzo...

• Haha 1
Inviato

@Gici HV Perchè infatti qui di tennis ne capiscono in pochi,studiate la storia del tennis,poi si può parlare...

• Haha 1
il Marietto
Inviato
47 minuti fa, aldofranci ha scritto:

mi pare Caino73

ti ho confuso con un altro che finiva con mk2 

sorry 

Inviato

Ma ogni 3ad sportivo deve avere immancabilmente il beota capiscione che si imbroda e schizza da tutte le parti? 

Là jackomo, qua st'artro...una maledizione. 

Inviato

purtroppo il branco di trolloni adesso viene ad ammorbare anche il tennis,non contenti di passare intere giornate a sparare minchiate nelle varie discussioni,adesso capiscono anche di tennis,naturalmente molti di questi vengono solo a trollare,magari una racchetta l'avranno presa per scolapiatti,ma niente è più forte di loro😁

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

@keres e vabbè non si può pensare di vincere senza soffrire,un set lo vince,ma 3 no,a meno di un calo clamoroso di Sinner

Azz... 🤣

Inviato

a proposito di studio della storia del tennis Nole con quello di oggi eguaglia Connors nel numero di match vinti (84) sull’erba londinese;

c’è però qualcuno che li guarda dall’alto di quota 105… 🤩 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili