Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Kyrgios può vincere il torneo; è talmente pazzo e incostante che può perdere 6-1 6-1 6-2 con il numero duecento del mondo, ma quando è in forma è un'iradiddio; mi viene in mente Leconte.

Negli ultimi mesi ha acquitato anche costanza e meno pazzia, .. ed è un osso durissimo per tutti; i Nostri li vedo così - così, .. bravi ad essere ancora in corsa, e hanno anche avuto un tabellone favorevole, ma nè Berrettini, nè Sinner mi sembrano al top della forma, temo non riescano ad andare molto più avanti, .. speriamo almeno Sinner batta Ivashka e due azzurri nei quarti sarebbe in ogni caso un buon risultato.

Ma con il Kyrgios visto ieri, e anche con Nadal, .. penso che nessuno dei due abbia chanches.

ascoltoebasta
Inviato
4 ore fa, Jazzlover ha scritto:

Non so se qualcuno è riuscito a vedere la partita di ottavi tra Medvedev e Kyrgios, per quanto mi riguarda, tra le più strepitose degli ultimi 20 anni.

Ho sempre amato il tennis di Kyrgios,anche quando viveva questo sport alla "leggera" andando a bere al pub il giorno prima degli incontri e quasi non aveva programmi d'allenamento, un talento come pochi,ma davvero pochi. Spero trovi il giusto equilibrio e lo auguro al tennis. E' stata una partita semplicemente meravigliosa.

Inviato

Dopal ricomincia la tiritore col medico,e poi improvvisamente risorge,ma comunque non suda più,strano a Parigi dopo qualche minuto sembra una fontana,e a NY non fa meno caldo

Renato Bovello
Inviato

Nadal sotto 2-1 contro un indiavolato Tiafoe . Vorrei vedere come finisce ma ho troppo sonno. 

Inviato

adesso Sinner  - Ivashka lo danno alle 0:15

speriamo non slitti, che mi voglio vedere il primo set

ascoltoebasta
Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Vorrei vedere come finisce

E' molto probabile,se non certo,che vincerà uno dei due. Buon sonno.😊

• Haha 1
Inviato

Intanto Nadal è fuori,  battuto da Tiafoe che ha giocato il match della vita.

A questo punto, per me il favorito del torneo è sempre più Kyrgios.

Inviato

Azzarola ho lasciato sinner che perdeva 3/1 al quinto per andare a dormire pensando fosse finita ed invece ha vinto 6/3!

Inviato

Per Berrettini oggi la vedo durissima, sembra l'orso del luna park e Ruud quello con il fucile...

Inviato

Berrettini ha perso la forma di giugno-luglio e Ruud sembra anche migliorato. 

Se l'italiano non sfonda con servizio e diritto a inizio scambio poi è destinato a soccombere. Speriamo bene

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, Idefix ha scritto:

Berrettini ha perso la forma di giugno-luglio e Ruud sembra anche migliorato. 

Se l'italiano non sfonda con servizio e diritto a inizio scambio poi è destinato a soccombere. Speriamo bene

Esatto,poi Berrettini da qualche tempo gioca troppo spesso un dritto con tanta rotazione,Ruud è migliorato parecchio e non dimentichiamo che è il solo insieme ad Alcaraz a poter diventare N° 1 del ranking.

Inviato

se Berrettini perde 2 a 3 ... è un grande

non male adesso il 5 a 2 con servizio a ZERO

Inviato

Ruud ha giocato 1 set e mezzo in modo impressionante e non potevatenete quel livello altrimenti sarebbe il n1, adesso può succedere di tutto 

Inviato

Più o meno come ci si aspettava : Berrettini al 70% della forma perde abbastanza nettamente contro Ruud, che non è un fenomeno (vederlo potenziale n.1 mi fa venire i brividi), ma che è giocatore solido, in forma,  e oggi sicuramente superiore.

Niente recriminazioni,  oggi questo è il risultato.

E lo stesso temo per Sinner, ..che contro Alcaraz ha vinto spesso, ma che parte sfavorito, non essendo neanche lui al meglio della forma.

E se vuoi arrivare in semifinale,  devi essere al top.

Spero di sbagliare .

• Crea Nuovo...