Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Se interessa c'e' ,in diretta, un Diokovic/ Alcaraz che promette scintille . Siamo 3-1 Dioko al primo set con scambi stupendi 1
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se interessa Altro che se interessa ... 1° set per Djokovic. Il vecchio leone è tutt'altro che finito, non pensavo Alcaraz fosse così in difficoltà; partita che credo andrà almeno al 4°, o forse al 5° set.
rebeccariccobon Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Primo set strepitoso di Djoko - è il più grande di tutti i tempi ... RIki ps: ... fuori e dentro il campo
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Intanto Alcaraz ha fatto il colpo del decennio..., lo rivedremo per anni su YouTube.
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 3 minuti fa, maverick ha scritto: Intanto Alcaraz ha fatto il colpo del decennio..., lo rivedremo per anni su YouTube. Non stavo guardando. Ricordi in quale game ?
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non stavo guardando. Ricordi in quale game ? 3° game del secondo set, il punto del 30-0. 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 2 minuti fa, maverick ha scritto: game del secondo set, il punto del 30-0 L’ho visto . Da non credere . Difficile anche solo pensarlo Grazie mille , gentilissimo
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: L’ho visto . Da non credere . Difficile anche solo pensarlo Grazie mille , gentilissimo Se non ci si aiuta tra milanisti , mentre gli altri sono in viaggio per Istanbul..
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Adesso, maverick ha scritto: mentre gli altri sono in viaggio per Istanbul.. Mamma mia ,come rosico. Andro' a Lugano a vederla con mio figlio e mi fermero' a dormire. Non vorrei mai incrociare tifosi festanti....Speriamo in bene
Idefix Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Al momento Alcaraz sembra un difficoltà fisica. Crampi al polpaccio (ci sta) e alla mano (!!??), curioso.
jimbo Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Questo succede quando ti trovi di fronte il goat,anche a 36 anni.L'esuberante ventenne ha voluto correre su tutti i fendenti che gli scaricava Nole e questo è il risultato.L'ora di abdicare non è ancora giunta,vai Nole per il 23 slam 1
artepaint Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 non capisco il senso da parte dell'hispanico di iniziare il 4° set vuole far male al suo fisico?
jimbo Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 C'è stato solo un uomo (o macchina)che riusciva a fare i recuperi che stava facendo Alcatraz,era Dopal,che gli ha impedito di vincere altri 5 o 6 RG,ma Alcatraz non è di quella fibra
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Peccato, perché per 2 set era stato un incontro straordinario..., e non merita/meriterebbe di finire così..
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 28 minuti fa, Idefix ha scritto: Crampi al polpaccio (ci sta) e alla mano (!!??), curioso. Forse disidratazione ? .. è davvero strano.
jimbo Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 @maverick Successe anche a me in torneo,le prese estreme non aiutano,mi buttai per terra contorcendomi
maverick Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Peccato davvero, per il tennis. Perché i due avevano giocato per 2 set un tennis straordinario, e chissà come sarebbe andata a finire. Probabilmente al quinto set, e sarebbe potuto diventare un match epico. E invece così è tutto rovinato; per Carlos, che perde un torneo di cui era il favorito, e anche per Nole, che probabilmente vincerà il 23 slam (34- esima finale slam, in ogni caso giù il cappello, campione straordinario), ma su cui resterà il dubbio "e se Alcaraz non si fosse fatto male ?". Pèrdono tutti, anche gli spettatori.
Messaggi raccomandati