Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Perché le insinuazioni (stupide, in 20 anni mai positivo) di doping a Nadal non vengono poste anche a Djokovic?   

...tenuta fisica spaventosa, velocissimo, suda poco e neanche si spettina..🤭

Inviato

Credo il tutto nasca dalle supposte frequentazioni con il medico Fuentes, se ricordo bene, condito da qualche recupero che definire prodigioso é un eufemismo. 

E aggiungo anche che se fosse vero, non vorrei nemmeno saperlo perché avrebbe rovinato un ventennio stratosferico

• Melius 1
Inviato

Alcaraz può vincere 20 slam anche lui, specie se non troverà sulla sua strada altrettanti fenomeni.

Ma di certo fare confronti con i tre dei del tennis, per qualche anno ancora, sarà una bestemmia.

Vorrei solo immaginare se i tre fenomeni degli ultimi vent'anni invece di tre fossero stati ... solo due ..., (come in molti altri periodi del tennis).

Ognuno avrebbe vinto almeno 30 Slam, cose spaziali.

Durare per quindici anni e più al top, nel tennis di oggi, è cosa senza paragoni, ed è il vero e forse irripetibile marchio di fabbrica dei fabuolus three.

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Ognuno avrebbe vinto almeno 30 Slam

...e anche qualche Grande Slam. 

Inviato

Io tifo Djoko perché deve superare Nadal e poi fare finalmente il grande Slam (che probabilmente avrebbe già conquistato se non fosse stato un no-vax). 

• Melius 1
Inviato

A me piacerebbe vincesse Ruud, che mi sembra giocatore sportivo e perbene.

Ma credo che Djokovic vincerà abbastanza facilmente.

Mi sorprenderei molto del contrario.

Inviato

Questo Ruud mi sembra la copia di Ferrer,solido e coriaceo,ma non basta per battere Nole...

Inviato

Ero stato facile profeta.

Quando un ottimo giocatore con una fionda incontra un fuoriclasse con un bazooka,  .. l'ottimo giocatore con la fionda è un tennista morto.

23 Slam,  nulla da dire, chapeau.

Inviato

Nole infinito, riproverà il GS a 36 anni,non ci sono più aggettivi da spendere

Inviato

Djokovic, la storia del tennis! 

Inviato

Mi sembra sia più tirato e tonico di 5 anni fa.

Preparatore atletico e volontà da Oscar, io altri discorsi non ne faccio perché non hanno senso; pensare a dove uno così trovi ancora motivazioni per una vita faticosissima e stressante,  a 36 anni, dando la paga a ragazzotti che potrebbero essere suoi figli,  è roba da far girare la testa.

Inviato

Ma il gs questo anno può ancora farlo? 

Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ma il gs questo anno può ancora farlo? 

Eh beh... certo che sì.

Ha vinto i primi due tornei..., a Wimbledon è il favorito, .. se Alcaraz o Medvedev negli Us open non gli fanno lo sgambetto,  ..altroché se ci può provare !

Inviato

Ma perché noah porta quella coppola?

@maverick questo va avanti sinché non fa il grande slam

ha comunque una forza mentale pazzesca. Negli ultimi due game ha deciso di schiantare ruud e lo ha fatto 

Inviato

@luckyjopc Il GS è maledetto,se lo vincesse potrebbe ritirarsi 1 secondo dopo,io farei così :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

questo va avanti sinché non fa il grande slam

Ci è andato vicino già una volta,  ma la tensione gli giocò un brutto scherzo  contro Medvedev.

Quest'anno, se tiene per altri 2 mesi questa forma lo può fermare solo Alcaraz.

Penso anch'io che se riuscisse con il GS ... non avrebbe più senso continuare.

• Crea Nuovo...