Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Ma l'erba è particolare, trovi un quasi comprimario in giornata di grazia e so caxxi amari per tutti..

Questo è vero, ma chissà perché i top per un motivo o per l'altro ne escono sempre, e se non vincono arrivano in finale.

I top.

Andate a vedere quante volte Federer Djokovic o Nadal sono usciti prima delle semifinali in uno Slam.

Per gli altri, ... che fanno un altro sport, ogni giorno può essere l'ultimo.

Inviato

Bravo Berrettini, dopo tanti mesi di oblio, una zampata dei bei tempi.

Adesso probabilmente con Alcaraz troverà disco rosso, ma almeno si è rivisto un po' il giocatore di due anni fa

Dubito ritorni 6 o 7 del mondo, ..ma chissà..., magari il desiderio di non essere sovrastato non solo da Sinner, ma anche da Musetti, gli darà una seconda giovinezza...

Inviato

L ' Alcaraz visto oggi secondo me non e' imbattibile .

Il Berrettini visto oggi , se non subisce ulteriori infortuni , puo' rientrare nei primi dieci .

Invece il Sinner attuale mi sta' convincendo poco , soprattutto dal punto di vista mentale mi sembra ancora troppo incostante , contrariamente a quanto pensano molti ; ovviamente spero che le prossime prestazioni mi facciano ricredere .

• Melius 1
Inviato

Sinner alla semifinale ci può tranquillamente arrivare…

Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Sinner alla semifinale ci può tranquillamente arrivare…

beh, diciamo che ha avuto in sorte un tabellone “non impossibile”..😅

comunque mi devo ricredere su Berrettini, ieri sera ha giocato un match sontuoso, non pensavo potesse riproporsi a questi livelli 

Inviato

@regioweb resta il fatto che, zio bono, vedere il suo rovescio fa male al cuore.

Speriamo che gli riesca il miracolo. Sarebbe grandioso. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, regioweb ha scritto:

Berrettini, ieri sera ha giocato un match sontuoso, non pensavo potesse riproporsi a questi livelli

È stato un miracolo…Berrettini redivivo…

Inviato

Berretto pare aver smaltito la sbornia da fica della Satta,vediamo con Alcatraz 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

pare aver smaltito la sbornia da fica

Penso non gli sia mai mancata..

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

Berretto pare aver smaltito la sbornia da fica della Satta

ha semplicemente smaltito la sbornia dei tanti che malignavano su sta storiella, e poi mica è ufficiale che Melissa ce l'abbia orizzontale, so di bruttarelle che ce l'anno verticale, orizzontale e financo trasversale/oblique

Inviato

@artepaint Non è questione di orizzontale o verticale ma di  coma la sa usa,e quella fa i numeri,e troppi ne ha passati di uccelli:classic_biggrin:

• Sad 1
rebeccariccobon
Inviato

Relax a fine allenamenti al Beverly Hill di Bibione [VE] ... buoni vini e tuffi in piscina ovvio ah ah !

Riki

20230708_182908.jpg

20230708_182908.jpg

Inviato

Berrettini mi ha stupito la overdose di topa gli ha giovato. Non ricordo di averlo visto giocare così bene neppure nel 21. Il rovescio a mio avviso è migliorato 
sinner mi convince meno, il gioco a rete non è migliorato granché,il servizio va e viene.

vedremo

Inviato

ma se hai 5 (five) break ball e non concludi . . . . . 

Inviato

Ogni tanto fa errori inspiegabili 

• Crea Nuovo...