maverick Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Ma l'erba è particolare, trovi un quasi comprimario in giornata di grazia e so caxxi amari per tutti.. Questo è vero, ma chissà perché i top per un motivo o per l'altro ne escono sempre, e se non vincono arrivano in finale. I top. Andate a vedere quante volte Federer Djokovic o Nadal sono usciti prima delle semifinali in uno Slam. Per gli altri, ... che fanno un altro sport, ogni giorno può essere l'ultimo.
maverick Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Bravo Berrettini, dopo tanti mesi di oblio, una zampata dei bei tempi. Adesso probabilmente con Alcaraz troverà disco rosso, ma almeno si è rivisto un po' il giocatore di due anni fa Dubito ritorni 6 o 7 del mondo, ..ma chissà..., magari il desiderio di non essere sovrastato non solo da Sinner, ma anche da Musetti, gli darà una seconda giovinezza...
liboize Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 L ' Alcaraz visto oggi secondo me non e' imbattibile . Il Berrettini visto oggi , se non subisce ulteriori infortuni , puo' rientrare nei primi dieci . Invece il Sinner attuale mi sta' convincendo poco , soprattutto dal punto di vista mentale mi sembra ancora troppo incostante , contrariamente a quanto pensano molti ; ovviamente spero che le prossime prestazioni mi facciano ricredere . 1
ferdydurke Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Sinner alla semifinale ci può tranquillamente arrivare…
regioweb Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Sinner alla semifinale ci può tranquillamente arrivare… beh, diciamo che ha avuto in sorte un tabellone “non impossibile”..😅 comunque mi devo ricredere su Berrettini, ieri sera ha giocato un match sontuoso, non pensavo potesse riproporsi a questi livelli
senek65 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @regioweb resta il fatto che, zio bono, vedere il suo rovescio fa male al cuore. Speriamo che gli riesca il miracolo. Sarebbe grandioso. 1
ferdydurke Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 13 minuti fa, regioweb ha scritto: Berrettini, ieri sera ha giocato un match sontuoso, non pensavo potesse riproporsi a questi livelli È stato un miracolo…Berrettini redivivo…
jimbo Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Berretto pare aver smaltito la sbornia da fica della Satta,vediamo con Alcatraz 1
Gici HV Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: pare aver smaltito la sbornia da fica Penso non gli sia mai mancata..
artepaint Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 3 ore fa, jimbo ha scritto: Berretto pare aver smaltito la sbornia da fica della Satta ha semplicemente smaltito la sbornia dei tanti che malignavano su sta storiella, e poi mica è ufficiale che Melissa ce l'abbia orizzontale, so di bruttarelle che ce l'anno verticale, orizzontale e financo trasversale/oblique
jimbo Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @artepaint Non è questione di orizzontale o verticale ma di coma la sa usa,e quella fa i numeri,e troppi ne ha passati di uccelli 1
rebeccariccobon Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Relax a fine allenamenti al Beverly Hill di Bibione [VE] ... buoni vini e tuffi in piscina ovvio ah ah ! Riki
piergiorgio Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @rebeccariccobon bella la borsa, gucci o ikea ? 1
luckyjopc Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Berrettini mi ha stupito la overdose di topa gli ha giovato. Non ricordo di averlo visto giocare così bene neppure nel 21. Il rovescio a mio avviso è migliorato sinner mi convince meno, il gioco a rete non è migliorato granché,il servizio va e viene. vedremo
artepaint Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 ma se hai 5 (five) break ball e non concludi . . . . .
Messaggi raccomandati