gbale Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Certo poco più di 20 game in due semifinalisti è stata una semifinale proprio soft. Saranno contenti gli sponsor.
keres Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 Spero vinca il ragazzotto. Ha un tennis che mi piace di più.
simpson Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Djokovic ha un’impresa da portare a termine e credo che gli avversari siano soggiogati dalla sua incredibile determinazione. Non credo si farà fregare dalla tensione come l’altra volta. D’altra parte, però, Alcaraz ha quella strafottenza tipica dei giovani campioni spagnoli (chi segue il motomondiale sa di cosa parlo) ed è forse l’unico che può restare immune all’incantesimo. Però credo che la tensione gli mangerà le forze e il fisico ad un certo punto lo abbandonerà. Questo il mio pronostico, sono curioso di vedere se ci ho preso
senek65 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Io voto, seppur a malincuore, Nole. Una macchina da tennis.
maverick Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Io invece penso che se non si fa prendere dall'emozione (e sarebbe normale) Alcaraz dal punto di vista tecnico parte leggermente favorito. Ha il gioco (la risposta ) per impedire a Nole di impostare il suo, facendo fare il tergicristallo all'avversario. Certo, una finale a Wimbledon è anche solidità di nervi, esperienza e capacità di giocare al meglio i punti importanti di una partita che sarà inevitabilmente equilibrata. E in questo aspetto Djokovic ha pochi rivali, anzi .fuori Nadal .. non ne ha nessuno. Le prospettive la danno come una delle partite più interessanti degli ultimi anni Non me la perderò per niente al mondo..
max Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Alcaraz pare in stato di grazia ma se l’avversario riesce a chiudere velocemente gli scambi non si esprime al meglio…vedi primo set con berrettini (che imho dopo molto tempo si è di nuovo espresso a livello da primi 10 posti del ranking)
maverick Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Per adesso un Djokovic praticamente perfetto non sta lasciando scampo ad Alcaraz, teso e falloso...
artepaint Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 2 ore fa, maverick ha scritto: non sta lasciando scampo ad Alcaraz intanto l'hispanico di scampi se ne è mangiato 2
regioweb Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 purtroppo sto vedendo il match a spezzoni ma mi è rimasta negli occhi la palla corta dello spagnolo durante il tb del 2o set.. che fenomeno
maverick Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Partita equilibrata e combattutissima, anche al di là del punteggio (il 6-1 di Alcaraz nel terzo è fasullo, c'è stato un game durato mezz'ora). Ora Nole avanti di un break nel quarto. Potrebbe anche finire tutto al quinto set, in un alternanza di emozioni sportivamente affascinante. Comunque due fenomeni.
Renato Bovello Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 15 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Memorabile il game durato 27 minuti Dovrebbe essere il game più lungo nella storia del tennis . La rete riporta un altro Game di 27 minuti tra Bautista Agut e Mathieu nel 2012 ma questo ha sforato i 27 minuti di pochi secondi
artepaint Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 nel punto del break del 2 a 1 al 5° set (non è mio solito) ho applaudito !
artepaint Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 40 minuti fa, maverick ha scritto: il 6-1 di Alcaraz nel terzo è fasullo, c'è stato un game durato mezz'ora immagino fosse una "battuta" umoristica e non tennistica, diversamente puoi spiegare la cosa ai non espertissimi come me?
Messaggi raccomandati