luckyjopc Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Solite follie di sonego ieri sembrava tarantolato
rebeccariccobon Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @artepaint Vedi, la cosa è semplicissima, tu da dietro alla tastierina ti permetti addirittura di mettere in dubbio la "dignita`" ( per citarti, disgraziatamente ) di atleti professionisti che manco conosci e mai conoscerai - perche` figuriamoci quanto se ne sbattono il pēnis dell'esistenza di quelli come te - ed io per contraltare invece mi permetto di risponderti come appena sopra ( e mi pareva di esser stato fin troppo forbito ) . ps: Bertolucci è Bertolucci , invece voi tifosi non siete un emerito eccetera . Riki
rebeccariccobon Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Pardon, sembrava che non partisse il messaggio. Riki ps: anche se in talune occasioni qualche ripetizione di troppo dovrebbe tutto sommato giovare ...
artepaint Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 55 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: invece voi tifosi non siete un emerito eccetera visto che vaneggi, cercati un buon dottore, , , , che è meglio !!!
LUIGI64 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Comunque, mi sono proprio divertito a vedere il 3 a zero inflitto al Cile Dalle 15.00 alle 24.00 inoltrate Sonego è stato incredibile Visto con il Canada, sembrava invece un giocatore piuttosto scarso...
rebeccariccobon Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 E si affilano le armi - [si prevede un w-end tennistico un tantinino impegnativo] ... Riki V.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 29 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 @rebeccariccobon per il tennis o per le bottiglie vuote ? 😁 3
rebeccariccobon Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @senek65 8/9 ore - sforiamo sempre se sono agonisti - di lavoro in campo in 2 giorni. Riki ps: ma il vero problema saranno quelle piene che si porteranno dietro i miei giocatori [ giocatori / amici / pendagli da forca ] ... 2
luimas Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 E intanto a Pechino un grande Sinner ha strapazzato Alcaraz . Bravo Jannik . Entra nei top five 2
regioweb Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @luimas grande Jannik, prossimo 4 atp tanta roba!!
artepaint Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 al primo game, quello brekkato da Alcaraz mi son detto: oggi Jannik mi sembra in vena, se gli tiene la gamba . . . . per scaramanzia non me la sono sentita di postare, ma che mandasse in bambola lo spagnolo non me l'aspettavo a p p l a u s i !!!
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Bravo Jannik, n°4 al mondo a 22 anni, mica pizza e fichi, aspettiamo i detrattori che diranno "non vincerà mai uno Slam"..😉
luimas Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Adesso, artepaint ha scritto: per scaramanzia non me la sono sentita di postare, confesso , anch'io.
artepaint Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 4 minuti fa, regioweb ha scritto: grande Jannik, prossimo 4 atp prossimo? direi "già" 1
maverick Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Beh ..complimenti sinceri da uno che tre anni fa l'avrebbe pronosticato anche prima su questi livelli, ma che recentemente aveva cambiato opinione, ritenendolo un ottimo numero 5-10, ma incapace dell'ultimo salto. E invece, anche se resto dell'opinione che per vincere uno Slam gli manchi ancora qualcosa, la vittoria di oggi lo proietta ancora più su. Come Panatta (anche se il buon Adriano aveva ben altri mezzi tecnici e talento e ha vinto molto di più), ma ha 22 anni ... e quindi fa in tempo anche a superarlo. Applausi.
ferdydurke Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 11 minuti fa, maverick ha scritto: Come Panatta (anche se il buon Adriano aveva ben altri mezzi tecnici e talento e ha vinto molto di più), ma ha 22 anni ... e quindi fa in tempo anche a superarlo. Panatta è il classico esempio di un grande talento sprecato…ha giocato ad alto livello giusto un paio di anni, poi ha preferito fare altro
Messaggi raccomandati