Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Solite follie di sonego ieri sembrava tarantolato

rebeccariccobon
Inviato

@artepaint Vedi, la cosa è semplicissima, tu da dietro alla tastierina ti permetti addirittura di mettere in dubbio la "dignita`" ( per citarti, disgraziatamente ) di atleti professionisti che manco conosci e mai conoscerai - perche` figuriamoci quanto se ne sbattono il pēnis dell'esistenza di quelli come te - ed io per contraltare invece mi permetto di risponderti come appena sopra ( e mi pareva di esser stato fin troppo forbito ) .

ps: Bertolucci è Bertolucci , invece voi tifosi non siete un emerito eccetera .

Riki

rebeccariccobon
Inviato

Pardon, sembrava che non partisse il messaggio.

Riki 

ps: anche se in talune occasioni qualche ripetizione di troppo dovrebbe tutto sommato giovare ...

Inviato
55 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

invece voi tifosi non siete un emerito eccetera

visto che vaneggi, cercati un buon dottore, , , ,  che è meglio !!!

Inviato

Comunque, mi sono proprio divertito a vedere il 3 a zero inflitto al Cile

Dalle 15.00 alle 24.00 inoltrate

Sonego è stato incredibile

Visto con il Canada, sembrava invece un giocatore piuttosto scarso...

• 2 settimane dopo...
rebeccariccobon
Inviato

E si affilano le armi - [si prevede un w-end tennistico un tantinino impegnativo] ...

Riki V.

20230928_090208.jpg

rebeccariccobon
Inviato

@senek65  8/9 ore - sforiamo sempre se sono agonisti - di lavoro in campo in 2 giorni.

Riki

ps: ma il vero problema saranno quelle piene che si porteranno dietro i miei giocatori [ giocatori / amici / pendagli da forca ] ...

• Haha 2
Inviato

E intanto a Pechino un grande  Sinner ha  strapazzato Alcaraz .

Bravo Jannik .

Entra nei top five

• Melius 2
Inviato

al primo game, quello brekkato da Alcaraz

mi son detto: oggi Jannik mi sembra in vena, se gli tiene la gamba . . . . 

per scaramanzia non me la sono sentita di postare, ma che mandasse in bambola lo spagnolo non me l'aspettavo

a p p l a u s i !!!

Inviato

Bravo Jannik, n°4 al mondo a 22 anni, mica pizza e fichi, aspettiamo i detrattori che diranno "non vincerà mai uno Slam"..😉

Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

per scaramanzia non me la sono sentita di postare,

:classic_biggrin: confesso , anch'io.

Inviato
4 minuti fa, regioweb ha scritto:

grande Jannik, prossimo 4 atp

prossimo? direi "già"

55943-mosca-galleria-tretyakov-03-quadro-nero-malevic_jpg_1200_630_cover_85.jpg.e641df7889a97b69e1debef6c35735b6.jpg

• Melius 1
Inviato

Beh ..complimenti sinceri da uno che tre anni fa l'avrebbe pronosticato anche prima su questi livelli, ma che recentemente aveva cambiato opinione, ritenendolo un ottimo numero 5-10, ma incapace dell'ultimo salto.

E invece, anche se resto dell'opinione che per vincere uno Slam gli manchi ancora qualcosa, la vittoria di oggi lo proietta ancora più su.

Come Panatta (anche se il buon Adriano aveva ben altri mezzi tecnici e talento e ha vinto molto di più), ma ha 22 anni ... e quindi fa in tempo anche a superarlo.

Applausi.

Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

Come Panatta (anche se il buon Adriano aveva ben altri mezzi tecnici e talento e ha vinto molto di più), ma ha 22 anni ... e quindi fa in tempo anche a superarlo.

Panatta è il classico esempio di un grande talento sprecato…ha giocato ad alto livello giusto un paio di anni, poi ha preferito fare altro

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto