artepaint Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 8 ore fa, maverick ha scritto: Sono d'accordo che il punteggio non rispecchia l'impressione del match, in cui Sinner ha spesso dominato il gioco il doppio 7-2 ai tie break aiuta a capire l'andazzo della partita, con il russo che chiedeva aiuto alla panchina
ascoltoebasta Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Quella di Sinner nell'ultimo periodo è stata una crescita,quando in molti pensavamo che i margini fossero pochi,che lo proietterà quasi certamente nelle condizioni di scalare ulteriormente il ranking,ha dimostrato di poter battere anche Medvedev riuscendo a costringerlo sul piano di gioco che predilige e sfinendolo,anche visivamente era percepibile,rimane solo Nole ad essere irraggiungibile,ma gli anni passano.
esoteria Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Ho visto qualche scampolo su Supertennis, ovviamente conoscendo già il risultato c'è meno gusto, ma tanto mi è bastato... sì, notevole il miglioramento a rete e solidità da fondo, praticamente ha usato la stessa tecnica di Nole agli US Open sorprendendo il russo con il serve&volley, vediamo alle Finals che succede
Idefix Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 2 ore fa, loureediano ha scritto: Questa era una superficie lentissima che a mio modesto avviso lo ha favorito. Secondo me le superfici lente, ammesso che questa lo fosse, lo "penalizzano". Lo vedo più da cemento veloce/erba 1
luckyjopc Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Indubbio che sinner sia più giocatore da superficie dura o erba. Certamente medevedev è giocatore da cemento
senek65 Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Vediamo, se al prossimo torneo esce ai primi turni, ridiventa una pippa o se lo teniamo in corsa per qualche slam.
Idefix Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Mah...il Sinner visto ieri sembra inferiore solo a Djokovic (che deve impegnarsi però). Vedremo se ha alzato lo standard (come credo e spero) o è stato un momento magico.
artepaint Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Vediamo, se al prossimo torneo esce ai primi turni, sono già in campo: torneo ATP 1.000 SHANGAI il max sarebbe arrivare a sfidare Carlito in finale, ma prima deve fare ancora i conti col russo e non solo Parte alta del Tabellone (parte più comoda) n.2 - Alcaraz ..... n.6 - Tsitsipas .......n.7 - Rublev Parte bassa del tabellone (parte più tosta) n.3 - Medvedev ........ n.4 - Sinner ........ n.5 - Rune ........ n.8 - Ruud ...... n.9 - Zverev _______________________________________________________________________________________________ domani scende in campo Musetti direttamente al secondo turno Sabato Sinner e i due che hanno superato il primo turno,,, Sonego e Arnaldi
Idefix Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Non ho capito qual è il limite massimo raggiungibile da Ruud e se Rune che potenzialmente è messo benissimo ha tutte le qualità per sfondare.
Idefix Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 23 ore fa, aldofranci ha scritto: mi gioco un pallo (due no ma uno sì) che il nostro entro fine carriera avrà messo in cascina almeno 4 slam in 2 superfici diverse. Sono d'accordo e mi gioco anche l'altra palla di Aldofranci 1
aldofranci Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 La condivisione prima di tutto, costi quel che costi.
maverick Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 ora fa, Idefix ha scritto: Non ho capito qual è il limite massimo raggiungibile da Ruud e se Rune che potenzialmente è messo benissimo ha tutte le qualità per sfondare. Credo che Ruud più di tanto non possa crescere e abbia già espresso il massimo delle sue possibilità. Invece Rune ha i numeri per giocarsela con Alcaraz, Medvedev e Sinner per il dopo Djokovic. Tecnicamente è superiore a Sinner, di testa no. Chissà l'anno prossimo...
ferdydurke Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 L'unico, vero problema di Sinner, è una certa fragilità fisica che oggi non gli consente impegni gravoso troppo ravvicinati…si deve amministrare bene e giocare con attenzione…
artepaint Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 copio/incollo Lorenzo Musetti incappa in un’altra sconfitta decisamente inspiegabile e che riaccende le insicurezze di un ragazzo dal talento davvero troppo incostante. Il toscano è stato sconfitto al secondo turno del Masters 1000 di Shanghai da Yu Hsiou Hsu, numero 184 della classifica mondiale. Il rappresentante di Taipei ha superato l’azzurro in due set con il punteggio di 6-3 6-4 dopo un’ora e ventiquattro minuti di gioco.
Questo è un messaggio popolare. esoteria Inviato 6 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2023 il gemello di bruce lee! l'urlo di chen ha terrorizzato anche musetti! 3
maverick Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: Lorenzo Musetti incappa in un’altra sconfitta decisamente inspiegabile e che riaccende le insicurezze di un ragazzo dal talento davvero troppo incostante. Come detto più volte anche su queste pagine, per ottenere risultari di rilievo nel tennis di oggi il talento è ovviamente necessario, ma non assolutamente sufficiente. Musetti ne è l'emblema; gran braccio, ma poca capacità di gestire partite e incontri con giocatori inferiori, che non puoi non battere agevolmente se vuoi proporti "al top". Attualmente, con i limiti caratteriali che ha dimostrato, è difficile pronosticarlo tra i top 10-15 a breve. L'anno prossimo si vedrà
esoteria Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Intanto il simpaticissimo Rune n.3 del seeding è stato asfaltato pure a Shangai 60 62
Messaggi raccomandati