Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Temo di no visto che ha perso il secondo set .

Sinner in calo e Shelton in crescita .

Vediamo ...

Inviato

partita equilibrata, .. di solito al terzo set entra in gioco anche l'esperienza e l'abitudine a giocare i punti importanti, .. e lì Sinner è avvantaggiato.

Però è tutto equilibrato ...

Inviato

Nel tie break del terzo Shelton si era portato 4 a 0, ... ormai partita chiusa.

Sinner recupera con un guizzo portandosi avanti fino al 5 a 4, poi alla fine è l'americano a prevalere, .. peccato davvero.

Ma di Shelton sentiremo parlare presto nei top 10, .. giovanissimo con un futuro assicurato.

Ora bisogna sperare che Rublev non vinca il torneo, altrimenti torna lui n. 4

Inviato

Sinner deficitario alla battuta al contrario di Shelton , fortissimo in battuta e fortissimo atleticamente.

Peccato .

Penso comunque che le scorie di Pechino si siano fatte sentire , vedi anche Medvedev .

Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

non si frema più! Sta rullando Shelton 6-2

come non detto! non ho visto il seguito pensavo fosse ormai una formalità invece Bennie ha chiuso lui la telefonata!:classic_biggrin:

Inviato
Il 5/10/2023 at 16:12, artepaint ha scritto:

Parte bassa del tabellone (parte più tosta)
n.3 - Medvedev ........  n.4 - Sinner ........  n.5 - Rune ........ n.8 - Ruud ...... n.9 - Zverev

.

en plein . . . . usciti TUTTI, nessuno ai quarti

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, artepaint ha scritto:

en plein . . . . usciti TUTTI, nessuno ai quarti

Mi dai 76 numeri a caso da 1 a 90? 

Grazie

ascoltoebasta
Inviato

Shelton andrà quasi certamente ad insidiarsi ben presto nella top ten,ha qualità atletiche e stilistiche che per me lo porranno al livello di quelli che saranno i primissimi,logicamente quando Nole lascerà loro via libera,certo che con Shelton guadagnamo ancora un gran simpaticone,a me sembra uno di una gang del Bronx,perlomeno è una mia impressione osservandone gli atteggiamenti in campo.

rebeccariccobon
Inviato

Fine lavoro in Campo ... viva Muli !

Riki

20231007_164545.jpg

Inviato
5 ore fa, esoteria ha scritto:

come non detto! non ho visto il seguito pensavo fosse ormai una formalità invece Bennie ha chiuso lui la telefonata!:classic_biggrin:

Secondo me Sinner più di tanto non riesce a fare, ha necessità di recupero fisico, non riesce a fare ad alto livello 2 tornei di fila…si dovrebbe amministrare meglio 

Inviato
Il 10/10/2023 at 15:13, maverick ha scritto:

Ora bisogna sperare che Rublev non vinca il torneo, altrimenti torna lui n. 4

Ci sono buone possibilità dato che è stato fatto fuori pure Alcaraz!  Chi rimane?

Inviato

Questa alternanza di vittorie tra forti ma non fortissimi e questa relativa mancanza di costanza di rendimento di alcuni di loro mi fa pensare che i "tre" che abbiamo passato da poco saranno irripetibili....

Inviato
56 minuti fa, esoteria ha scritto:

Ci sono buone possibilità dato che è stato fatto fuori pure Alcaraz!  Chi rimane?

Rublev adesso è indubbiamente il favorito del torneo, che comunque ha già riservato talmente tante sorprese da non potersi più esprimere

Inviato
36 minuti fa, Idefix ha scritto:

Questa alternanza di vittorie tra forti ma non fortissimi e questa relativa mancanza di costanza di rendimento di alcuni di loro mi fa pensare che i "tre" che abbiamo passato da poco saranno irripetibili....

È una cosa su cui metterei la mano sul fuoco.

Irripetibili, per decenni.

Inviato
22 ore fa, ferdydurke ha scritto:

, ha necessità di recupero fisico,

Sicuramente, è sempre stato il suo punto debole.

È che "strutturalmente " ha un fisico un po' gracilino, che è migliorato, ..ma non so quanto possa migliorare ancora, perché l'impegno che il Nostro ci mette, da sempre, è evidente, non si risparmia di certo.

Bisognerebbe conoscere i dettagli più a fondo...

Inviato

la mia impressione è che i favoriti a Peking (Beijing 北京)  ...... avevano la testa a Torino ( Turin Tyˈrɪŋ)

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

la mia impressione è che i favoriti a Peking (Beijing 北京)  ...... avevano la testa a Torino

È molto probabile

rebeccariccobon
Inviato

In assetto da combattimento ...

Riki

20231011_083545.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili