liboize Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Temo di no visto che ha perso il secondo set . Sinner in calo e Shelton in crescita . Vediamo ...
maverick Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 partita equilibrata, .. di solito al terzo set entra in gioco anche l'esperienza e l'abitudine a giocare i punti importanti, .. e lì Sinner è avvantaggiato. Però è tutto equilibrato ...
maverick Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Nel tie break del terzo Shelton si era portato 4 a 0, ... ormai partita chiusa. Sinner recupera con un guizzo portandosi avanti fino al 5 a 4, poi alla fine è l'americano a prevalere, .. peccato davvero. Ma di Shelton sentiremo parlare presto nei top 10, .. giovanissimo con un futuro assicurato. Ora bisogna sperare che Rublev non vinca il torneo, altrimenti torna lui n. 4
liboize Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Sinner deficitario alla battuta al contrario di Shelton , fortissimo in battuta e fortissimo atleticamente. Peccato . Penso comunque che le scorie di Pechino si siano fatte sentire , vedi anche Medvedev .
esoteria Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 2 ore fa, esoteria ha scritto: non si frema più! Sta rullando Shelton 6-2 come non detto! non ho visto il seguito pensavo fosse ormai una formalità invece Bennie ha chiuso lui la telefonata!
artepaint Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 16:12, artepaint ha scritto: Parte bassa del tabellone (parte più tosta) n.3 - Medvedev ........ n.4 - Sinner ........ n.5 - Rune ........ n.8 - Ruud ...... n.9 - Zverev . en plein . . . . usciti TUTTI, nessuno ai quarti 1
Idefix Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 14 minuti fa, artepaint ha scritto: en plein . . . . usciti TUTTI, nessuno ai quarti Mi dai 76 numeri a caso da 1 a 90? Grazie
ascoltoebasta Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Shelton andrà quasi certamente ad insidiarsi ben presto nella top ten,ha qualità atletiche e stilistiche che per me lo porranno al livello di quelli che saranno i primissimi,logicamente quando Nole lascerà loro via libera,certo che con Shelton guadagnamo ancora un gran simpaticone,a me sembra uno di una gang del Bronx,perlomeno è una mia impressione osservandone gli atteggiamenti in campo.
rebeccariccobon Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Fine lavoro in Campo ... viva Muli ! Riki
ferdydurke Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 5 ore fa, esoteria ha scritto: come non detto! non ho visto il seguito pensavo fosse ormai una formalità invece Bennie ha chiuso lui la telefonata! Secondo me Sinner più di tanto non riesce a fare, ha necessità di recupero fisico, non riesce a fare ad alto livello 2 tornei di fila…si dovrebbe amministrare meglio
esoteria Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Il 10/10/2023 at 15:13, maverick ha scritto: Ora bisogna sperare che Rublev non vinca il torneo, altrimenti torna lui n. 4 Ci sono buone possibilità dato che è stato fatto fuori pure Alcaraz! Chi rimane?
Idefix Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Questa alternanza di vittorie tra forti ma non fortissimi e questa relativa mancanza di costanza di rendimento di alcuni di loro mi fa pensare che i "tre" che abbiamo passato da poco saranno irripetibili....
maverick Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 56 minuti fa, esoteria ha scritto: Ci sono buone possibilità dato che è stato fatto fuori pure Alcaraz! Chi rimane? Rublev adesso è indubbiamente il favorito del torneo, che comunque ha già riservato talmente tante sorprese da non potersi più esprimere
maverick Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 36 minuti fa, Idefix ha scritto: Questa alternanza di vittorie tra forti ma non fortissimi e questa relativa mancanza di costanza di rendimento di alcuni di loro mi fa pensare che i "tre" che abbiamo passato da poco saranno irripetibili.... È una cosa su cui metterei la mano sul fuoco. Irripetibili, per decenni.
maverick Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 22 ore fa, ferdydurke ha scritto: , ha necessità di recupero fisico, Sicuramente, è sempre stato il suo punto debole. È che "strutturalmente " ha un fisico un po' gracilino, che è migliorato, ..ma non so quanto possa migliorare ancora, perché l'impegno che il Nostro ci mette, da sempre, è evidente, non si risparmia di certo. Bisognerebbe conoscere i dettagli più a fondo...
artepaint Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 la mia impressione è che i favoriti a Peking (Beijing 北京) ...... avevano la testa a Torino ( Turin Tyˈrɪŋ)
maverick Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: la mia impressione è che i favoriti a Peking (Beijing 北京) ...... avevano la testa a Torino È molto probabile
Messaggi raccomandati