ascoltoebasta Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Meritata e inaspettata finale quella di Dimitrov,l'ho visto con una reattività fisica che gli mancava da anni,e anche una ritrovata capacità in risposta alle prime palle di servizio,credo sarà una bella finale.
regioweb Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 32 minuti fa, esoteria ha scritto: incredibile come riesca a triturare avversari ai vertici ATP e con 15 anni in meno. triturare mi pare eccessivo, 57 76 75 con il russo che alla fine si è pure incartato da solo non è mica 60 60.. Nole si conferma comunque un grandissimo difensore visto che l’ha portata a casa nonostante il suo avversario abbia messo a segno il 40% di vincenti in più di lui (e più o meno a parità di gratuiti… sic!) per fargli il punto gli devi sparare e quando sei costretto a giocare sempre un colpo in più andare fuori giri è un attimo anche per il super Rublev di oggi.. 1
esoteria Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 12 ore fa, regioweb ha scritto: triturare mi pare eccessivo triturare nel senso uno dopo l'altro, lo so bene che dagli ottavi ha sempre lasciato un set per strada
liboize Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Ieri Nole ha illuso il pubblico perdendo il primo set . Oggi invece fa sul serio sin dall'inizio. Ne sa una piu di se stesso .
maverick Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 C'è poco da dire... per batterlo devi sparargli.
rebeccariccobon Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Riscaldamento come Dio comanda ... il muro [TC Caneva] Riki
artepaint Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 bene la prima piu' "scorrevole" di quanto non dica il punteggio, solo 1h 25' ottimo Panatta nelle sue spiegazioni, oltre che da buon tifoso di Sinner 1
luckyjopc Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Il greco era decisamente giù di tono.vittoria comunque meritata
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Già ci si diverte in rete... magari si esagera pure un pelino
regioweb Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: l greco era decisamente giù di tono. in certi momenti quasi rassegnato direi..
gbale Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @Idefix io l'ho battuto, anzi abbattuto (bomag, quello da 36 t). Quanto s'é preso per questo 6.4 6.4 in 1h20? 170 mila? Non male.
luckyjopc Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @regioweb anche io ho avuto questa impressione. Col suo rovescio ad una mano difficile contrastare sinner il quale poi intelligentemente lo bersagliava con colpi in top spin molto profondi impedendogli anche il gioco a rete
Idefix Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Quando Djokovic smetterà potrà concorrere anche per il numero 1, stanti gli stessi avversari
maverick Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 48 minuti fa, Idefix ha scritto: Quando Djokovic smetterà potrà concorrere anche per il numero 1, stanti gli stessi avversari Fino a 6 mesi fa mancava l'ultimo salto, la continuità e la solidità fisica che hanno per esempio Alcaraz e Medvedev. Djokovic è ovviamente fuori classifica perché di lui si può parlare solo come leggenda (e sapete che non sono suo tifoso, ma la realtà è indiscutibile). Negli ultimi mesi Sinner sembra davvero aver fatto anche l'ultimo passo, di cui (io per primo) molti non lo ritenevano capace. Standing ovation, null'altro da dire. 1
ferdydurke Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Ormai si parla (meritatamente) solo di Sinner, ma gli altri che fine hanno fatto? Berrettini, Sonego ecc.. sembrano scomparsi dai radar…
maverick Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 27 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ormai si parla (meritatamente) solo di Sinner, ma gli altri che fine hanno fatto? Berrettini, Sonego ecc.. sembrano scomparsi dai radar… Berrettini ha raggiunto un paio d'anni fa più o meno il livello di Sinner, ma non ha la solidità mentale e le feroci motivazioni di Sinner, per quello non è riuscito a restare a quel livello per molto. Basta poco per perdere 20-30 posti in classifica, poi che sia la Satta o altro sta al gossip che lascia il tempo che trova; ci si può scherzare, ma fa parte della vita. Poi la fragilità fisica (è un grosso difetto nel tennis di oggi) ha fatto il resto, e non credo tornerà più tra i primi dieci. Per Sonego credo il discorso sia diverso; lì mancano sia le feroci motivazioni di Sinner, sia il braccio; non credo possa aspirare a un posto molto al di là del 20-25. Piuttosto mi spiace per Musetti, che come braccio poteva tranquillamente stare nei primi dieci, ma che non ha dimostrato fino ad ora di avere "la testa" necessaria. Mica è facile ..eh ? In centinaia provano, .. in 5-10 riescono
Messaggi raccomandati