maverick Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Siamo enormemente favoriti Se perdiamo sarà una figuraccia Enormemente no.. Sinner è in grande forma, se gioca come giovedì e sabato non ci sono problemi, comunque De Minaur è n.12 , non 120, ed è del livello che Sinner aveva fino a 6-8 mesi fa... Popyrin (se giocherà lui) ha la classifica di Arnaldi ... Insomma, siamo sull'onda dell'entusiasmo e dovremmo farcela, ma in Davis si è visto di tutto e di più. Dobbiamo (devono..) stare calmi e concentrati. Certo, sulla carta con la Serbia era più difficile... Incrociamo le dita.
simpson Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Diciamo che l’impresa era battere la Serbia, il resto è grasso che cola. Sinner sarà stanchissimo, un calo drastico delle prestazioni sarebbe più che umano. Ha battuto Djokovic due volte in singolo, tre con il doppio, in pochi giorni, nemmeno nei sogni più bagnati
Renato Bovello Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Non riesco a credere che finalmente abbiamo un tennista . Bello
tigre Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 5 ore fa, veidt ha scritto: Sinner ha battuto Djokovic due volte su tre a distanza ravvicinata...sei convinto ora che ha accusato l'emozione della finale e che quindi per il Masters più che meriti di Nole dobbiamo parlare di demeriti di Sinner (ovviamente solo per la finale) Sinner mi ha indubbiamente molto sorpreso. Gli devo fare i miei migliori complimenti. La finale del Master, contro quel Djokovic, non sarebbe bastato il miglior Sinner a mio avviso. Di certo non ha reso al massimo in quella occasione
gbale Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @Renato Bovello non c'entra nulla il tennis, parlo di visibilità televisiva. Più è tardi in Europa e più si fa giorno in Australia e più persone la guarderanno. Il tennis è marketing.
luckyjopc Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Popyrin non è da sottovalutare. Contro Arnaldi e50/50. Sinner ha sempre battuto de minaur. Si rischia che il doppio diventi decisivo. Però sinner sonego è una coppia che funziona
gbale Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Ma il doppio nell'epoca moderna non ha più senso, la formula di 120 anni fa ormai è da abbandonare. sinner farà tutti gli ace che vuole e sonego chiuderà tutte le volee che vuole e giocherà sul più debole dei due. Questo è il doppio c'è poco da fare. Non per nulla ai circoli i pensionati si divertono nel doppio. Un po' come il padel, è accessibile a tutti.
gbale Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Questo non vuol dire che il piu forte in campo vincerà il doppio. Ad esempio Borg ha vinto 37 delle 40 partite fatte in Coppa Davis nel singolo (99%) ma 8 delle 16 disputate nel doppio (50%). Dico solo che se i due italiani hanno un minimo di mano acquisita in coppia possono battere chiunque. Il doppio è così ma un 6.3 6.4 alla Serbia con dj la dice chiaro.
ascoltoebasta Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Dovremmo farcela,ma 'sulla carta' se si fan tutte le considerazioni,non è così scontato,Sinner in 2 settimane ha affrontato 3 volte Nole e altri top ten,in più la tensione psicofisica delle Finals,per fortuna De minaur e Popyrin son davvero molto altalenanti,speriamo non siano nella giornata di grazia,e nel doppio il divario e minimo. Son davvero contento d'essermi sbagliato riguardo Sinner,quando fino a qualche mese fa ero ormai convinto che quello scatto che l'avrebbe condotto tra i top five,non ci sarebbe stato,anzi avevo notato qualche piccola involuzione,invece abbiamo finalmente un Vero Campione.
Peuceta Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 In questi giorni la RAI mi ha annoiato tremendamente con questo sport molto noioso, mandato in onda anzichè il TG. L'unico aspetto positivo è che ci sia un italiano vincente.
luckyjopc Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Si vede che non hai giocato mai a tennis. Gli sport veramente noiosi sono lo sci e la pallavolo
Gici HV Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 39 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Gli sport veramente noiosi sono lo sci e la pallavolo Nessuno sport è noioso, anzi, direi l'ippica ma non me ne intendo... 1 ora fa, Peuceta ha scritto: In questi giorni la RAI mi ha annoiato tremendamente con questo sport molto noioso, mandato in onda anzichè il TG. Spero sia una battuta, anche perché i TG son tutti uguali, si spera nella disgrazia per fare audience.
senek65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 3 ore fa, gbale ha scritto: Ma il doppio nell'epoca moderna non ha più senso, Massì via il doppio. Olè.
newton Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 La partita m'ha dato modo di vedere per la prima volta in vita mia il tg2..eccezionale! rete 4 scansati
senek65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, Peuceta ha scritto: In questi giorni la RAI mi ha annoiato tremendamente con questo sport molto noioso, mandato in onda anzichè il TG. I milioni di praticanti questo sport se ne faranno una ragione.
gbale Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Massì via il doppio. Olè Tennista della domenica?
Peuceta Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @senek65 Buon per loro. Io di sicuro non ci faccio folla!
senek65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 minuto fa, gbale ha scritto: Tennista della domenica? Ovviamente.
Messaggi raccomandati