regioweb Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: 1 ora fa, senek65 ha scritto: invece... già.. i punti con cui ha brekkato il tedesco alla fine del 5o sono da antologia 1
simpson Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Io proprio non riesco a farmi piacere Alcaraz, fortissimo, gioca benissimo ma mi sta antipatico..vabbè, spero non ne soffra troppo e un giorno riesca a farsene una ragione 1 1
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 11 ore fa, simpson ha scritto: Io proprio non riesco a farmi piacere Alcaraz, fortissimo, gioca benissimo ma mi sta antipatico..vabbè, spero non ne soffra troppo e un giorno riesca a farsene una ragione Domani giochiamo, mi fa da sparring per prepararmi ai tornei estivi, e glielo dico. Speriamo la prenda bene. Ps. Tornei estivi seri, minimo 35° altro che il fresco dell'erba inglese/tedesca e soprattutto Wimbledon. Li sono bravi tutti....
rebus Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Il 7/6/2024 at 18:59, esoteria ha scritto: Dimentichi che a Wimbledon lo scorso anno ha vinto Alcaraz e proprio in finale contro Djokovic, il favorito resta sempre lo spagnolo Però Sinner è migliorato moltissimo nell'ultimo anno, tanto che è diventato n. 1 lui e non lo spagnolo. E credo che abbia ancora più margine di miglioramento lui rispetto ad Alcaraz. Se stanno bene, se la giocheranno alla pari. Forza Jannik!
simpson Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Più giovane giocatore a vincere uno slam per ogni superficie, 11 su 12 partite vinte al quinto set, più giovane numero uno del ranking.. ci troviamo di fronte ad un fenomeno assoluto, su questo non c’è niente da dire.. mi chiedo se Sinner ieri avrebbe potuto vincere con Zverev
maverick Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 40 minuti fa, simpson ha scritto: Più giovane giocatore a vincere uno slam per ogni superficie, 11 su 12 partite vinte al quinto set, più giovane numero uno del ranking.. ci troviamo di fronte ad un fenomeno assoluto, su questo non c’è niente da dire.. Alcaraz al 100% e Sinner al 100% vince Alcaraz, 9 volte su 10. Lo spagnolo ha potenzialità fisiche e tecniche per essere il nuovo Djokovic del 2030. Però è incostante e non ancora solidissimo di testa , per cui ogni tanto "sballa" e perde. Per fortuna. Sinner ha margini tecnici ancora inespressi, ma madre natura non l'ha dotato del talento che ha dispensato allo spagnolo. 2
maverick Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 39 minuti fa, simpson ha scritto: mi chiedo se Sinner ieri avrebbe potuto vincere con Zverev Il Sinner al 100% si, quello di Parigi forse no.
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Il Sinner al 100% si, quello di Parigi forse no. Concordo. 2 ore fa, maverick ha scritto: Alcaraz al 100% e Sinner al 100% vince Alcaraz, 9 volte su 10. Mah... non ne sarei così sicuro. Ad esempio per me Sinner al 100% avrebbe vinto la semifinale. Se Alcaraz ha vinto è stato anche perchè Sinner non era in palla come lui (a scanso di equivoci, sono meriti eh? Anche essere nelle giusta forma fisica salvo sfighe clamorose)
gbale Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Io so solo che la ciurma di mocciosi antipatici aumenta rispetto al tennis del '900 e inizio secolo. Per quello per me rimane sinner n.1
rebus Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Intanto arrivano messaggi di congratulazioni e attestamenti di stima a Sinner da parte di tantissime stelle del passato (e non), da McEnroe ad Agassi, da Federer a Medvedev... non mi pare fosse successo quando era toccato ad Alcaraz, comunque evidentemente ha conquistato un po' tutti.
Idefix Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 20 ore fa, gbale ha scritto: Io so solo che la ciurma di mocciosi antipatici aumenta rispetto al tennis del '900 e inizio secolo. Per quello per me rimane sinner n.1 La classifica ATP è veritiera del valore assoluto del giocatore. Un anno di risultati con tanti tornei fa testo.
gbale Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @Idefix non mi riferivo alla classifica, ma agli scontri diretti coi mocciosi. Per me sinner/Alcaraz è sempre a favore del primo.
maverick Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 intanto si entra nel pieno della stagione ( si fa per dire ..) sull'erba. Sinner soffre un po' contro Griekspoor, ma poi porta a casa il match abbastanza in scioltezza, Alcaraz fa lo stesso al Queens, .. insomma .. il percorso di avvicinamento a Wimbledon è iniziato, e con Djokovic ai box, i due ragazzi terribili stanno scaldando i motori
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 18 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2024 nell’ultimo anno Griekspoor ha incontrato Sinner per ben 5 volte, diciamo che il ragazzo non è fortunatissimo nei sorteggi…😅 3
simpson Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 22 minuti fa, regioweb ha scritto: nell’ultimo anno Griekspoor ha incontrato Sinner per ben 5 volte, diciamo che il ragazzo non è fortunatissimo nei sorteggi…😅 Un bel martello, cmq
maverick Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 47 minuti fa, gbale ha scritto: Che è successo al primo che non ho TV? 6-7 6-3 6-2. Un primo set equilibratissimo, due set point sbagliati da Sinner, poi il match è girato e il Nostro ha preso in mano la partita.
Messaggi raccomandati