simpson Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 E quindi Djokovic djokerà a Wimbledon, dopo l’allenamento con Sinner (un set vinto 6-3 da carotino) ha deciso per il sì. Recupero record per l’uomo che dei record ha fatto la sua ragione di vita. 1
maverick Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Quell'Hanfmann ha una classifica che, almeno sull'erba, è assolutamente fasulla; gran servizio, buoni colpi anche da fondo, .. insomma..l'avrei visto come un numero 20-30 del mondo. Bella partita, Sinner deve ovviamente alzare il livello, ..ma non mi è dispiaciuto... Adesso 2° turno con Berrettini..., da vedere.
regioweb Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 di Sinner ho visto soltanto il quarto set ed è stato sufficiente per ammirare alcuni colpi di classe sopraffina, ho ancora negli occhi un passante incrociato di rovescio di puro tocco dopo una volee non chiusa dal tedesco.. 🤩 1
simpson Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Quell'Hanfmann ha una classifica che, almeno sull'erba, è assolutamente fasulla; gran servizio, buoni colpi anche da fondo, .. insomma..l'avrei visto come un numero 20-30 del mondo. Bella partita, Sinner deve ovviamente alzare il livello, ..ma non mi è dispiaciuto... Adesso 2° turno con Berrettini..., da vedere. Sì, ma a Sinner mancava la profondità, la pallina rimbalzava a metà campo. Secondo me domani Berrettini lo castiga
gbale Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 8 ore fa, simpson ha scritto: Secondo me domani Berrettini lo castiga Ma per piacere...
simpson Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 4 ore fa, gbale ha scritto: Ma per piacere... Tranquillo, mai beccato un pronostico in vita mia. Sarei cmq contento per Berretto
senek65 Inviato 2 Luglio 2024 Inviato 2 Luglio 2024 14 ore fa, simpson ha scritto: Secondo me domani Berrettini lo castiga Se gli entra la prima dovrà sudare. Se no basta che gli giochi il più possibile sul rovescio ed è fatta
simpson Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 10 ore fa, maverick ha scritto: 3 set a 1 per Sinner Ci sta.
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Fognini show con Ruud Speriamo regga fino alla fine...
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Sembra di si. Però Ruud proprio ha un gioco in antitesi con quello richiesto sull'erba.. E Fognini è il solito mal di stomaco a vederlo per quanto talento "sprecato"
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ummmm parlato troppo presto... Al terzo era 5-2 si è fatto rimontare a 5-5...
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Eh infatti...con Fognini (ma pure con Ruud), non dire gatto se non lo hai nel sacco..😬😑
maverick Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Fognini perde il terzo al tie break. Era quasi da aspettarselo, ..crollo verticale È in vantaggio 2 a 1 ma per me la partita si è messa malissimo, credo che il norvegese rimonterà. Sul talento sprecato di Fognini si potrebbe scrivere un'enciclopedia, ha vinto un decimo di quel che il braccio gli avrebbe consentito.
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Fognini 2 set e spiccioli da top Speriamo bene Bravo Fognini...manda a casa Ruud al 4to💪🇮🇹
Messaggi raccomandati