Gici HV Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @jimbo infatti ho parlato di sogno...🤭😁 ... però per vincere 5/10 volte la posta neanche mi ci metto.
jimbo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Gici HV Mah dipende,per me rimane l'unico gioco accettabile,tra lotterie gratta e vinci,macchinette casinò on line etc etc.,ti scegli le squadre,ti scegli i segni e l'importo da giocare,che vuoi di più? Certo non diventi miliardario,per quello c'è il SuperEnalotto,li puoi sognare...😄
Idefix Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Peraltro Berrettini se Djokovic per qualsiasi motivo incespica potrebbe essere uno dei 5-6 in grado di vincerlo. Volevo scrivere anche di Federer ma ho avuto paura..... 2
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 23 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2021 30 minuti fa, Idefix ha scritto: Volevo scrivere anche di Federer ma ho avuto paura..... senti veidt cosa ti consiglia 3
luckyjopc Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 a wimbledon vedo favoriti diokovic , tsitsipas e mevdevev,federer credo sia alle ultime battute. Berrettini potrebbe fare bene se gli funziona a dovere il servizio, anche se non credo in una sua vittoria.
regioweb Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: Berrettini potrebbe fare bene se gli funziona a dovere il servizio, anche se non credo in una sua vittoria. servirebbe un sorteggio favorevole e qualche congiunzione astrale di quelle irripetibili, ma non disperiamo... 😅
Gici HV Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @regioweb Speriamo che entri nelle prime 8 teste di serie,da classifica gli spetterebbe ma a Wimbledon non seguono le regole..
senek65 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Comunque spero che il buon Roger non abbia un insperato colpo di coda da campione... non vorrei avere Veidt sulla coscienza 😁
Idefix Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @senek65 Non credo ti legga, è già in appostamento dalle qualificazioni (a proposito si è sorpreso che quella schiappa di Federer non le abbia fatte e entri direttamente in tabellone principale) per attentato stile Seles...... (Si scherza eh?)
Idefix Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Gici HV Mah...su erba ha vinto nel 2019 Stoccarda ATP250, quest'anno il Queen's ATP 500. Non è che i tornei sull'erba siano tanti, direi che se si trova in generale in classifica nei primi 8 o vicinanze gli potrebbe spettare..
Gici HV Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Idefix se non sbaglio è numero 9, mancando Rafa dovrebbe entrare. Sto guardando la Errani,sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente? 3 doppi falli nel game per chiudere l'incontro...🤦
maverick Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 52 minuti fa, senek65 ha scritto: non vorrei avere Veidt sulla coscienza 😁 Io sì 😂 1
maverick Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: Sto guardando la Errani,sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente? 3 doppi falli nel game per chiudere l'incontro... La sto guardando anch'io. Sì , .. quello del servizio della Errani è un caso quasi umano. Siamo a livello di un servizio di un "non classificato", come si diceva ai tempi paleontologici in cui giocavo io. Ma è anche un problema di testa, oltre che di spalla, problema mai risolto in tutta la carriera; la cosa inspiegabile (ben per lei) è che per un certo periodo è stata n. 4 o 5 del mondo con quel servizio. Purtroppo per lei non può solo far servire l'avversaria.. 😂 Questo la dice lunga sul livello assoluto del tennis femminile.
Gici HV Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @maverick a meno che non sia un problema fisico insormontabile non capisco come non sia possibile correggerli il movimento.🤔
maverick Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Gici HV sono 15 anni che è così, ..è una battaglia persa.
Masaniello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente? siamo in due, servizio davvero imbarazzante
Messaggi raccomandati