Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@jimbo infatti ho parlato di sogno...🤭😁

... però per vincere 5/10 volte la posta neanche mi ci metto.

Inviato

@Gici HV Mah dipende,per me rimane l'unico gioco accettabile,tra lotterie gratta e vinci,macchinette casinò on line etc etc.,ti scegli le squadre,ti scegli i segni e l'importo da giocare,che vuoi di più? Certo non diventi miliardario,per quello c'è il SuperEnalotto,li puoi sognare...😄

Inviato

Peraltro Berrettini se Djokovic per qualsiasi motivo incespica potrebbe essere uno dei 5-6 in grado di vincerlo. 

Volevo scrivere anche di Federer ma ho avuto paura.....

• Haha 2
Inviato

a wimbledon vedo favoriti diokovic , tsitsipas e mevdevev,federer credo sia alle ultime battute. Berrettini potrebbe fare bene se gli funziona a dovere il servizio, anche se non credo in  una sua vittoria.

Inviato
2 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Berrettini potrebbe fare bene se gli funziona a dovere il servizio, anche se non credo in  una sua vittoria.

servirebbe un sorteggio favorevole e qualche congiunzione astrale di quelle irripetibili,

ma non disperiamo... 😅

Inviato

@regioweb   Speriamo che entri nelle prime 8 teste di serie,da classifica gli spetterebbe ma a Wimbledon non seguono le regole..

Inviato

Comunque spero che il buon Roger non abbia un insperato colpo di coda da campione... non vorrei avere Veidt sulla coscienza 😁

Inviato

@senek65 Non credo ti legga, è già in appostamento dalle qualificazioni (a proposito si è sorpreso che quella schiappa di Federer non le abbia fatte e entri direttamente in tabellone principale) per attentato stile Seles......

(Si scherza eh?)

Inviato

@Gici HV Mah...su erba ha vinto nel 2019 Stoccarda ATP250, quest'anno il Queen's ATP 500. Non è che i tornei sull'erba siano tanti, direi che se si trova in generale in classifica nei primi 8 o vicinanze gli potrebbe spettare..

Inviato

@Idefix se non sbaglio è numero 9, mancando Rafa dovrebbe entrare.

Sto guardando la Errani,sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente?

3 doppi falli nel game per chiudere l'incontro...🤦

Inviato
52 minuti fa, senek65 ha scritto:

non vorrei avere Veidt sulla coscienza 😁

Io sì

😂

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Sto guardando la Errani,sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente?

3 doppi falli nel game per chiudere l'incontro...

La sto guardando anch'io.

Sì ,  .. quello del servizio della Errani è un caso quasi umano.

Siamo a livello di un servizio di un "non classificato",  come si diceva ai tempi paleontologici in cui giocavo io.

Ma è anche un problema di testa, oltre che di spalla, problema mai risolto in tutta la carriera; la cosa inspiegabile (ben per lei) è che per un certo periodo è stata n. 4 o 5 del mondo con quel servizio.

Purtroppo per lei non può solo far servire l'avversaria.. 😂

Questo la dice lunga sul livello assoluto del tennis femminile.

Inviato

@maverick a meno che non sia un problema fisico insormontabile non capisco come non sia possibile correggerli il movimento.🤔

Inviato

ma la nonna che metterà nei tortellini ora😁

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

sono solo io a pensare che per una professionista,brava,come lei sia inconcepibile che non sappia servire decentemente?

siamo in due, servizio davvero imbarazzante

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti