Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Se solo riuscisse a muoverla un pò vincerebbe facile. E' lenta e macchinosa.
Solo che picchia fin dal servizio e non riesce a prendere in mano il gioco.
E sono convinto che sia anche "debole di testa", se riesce a metterle qualche dubbio la partita cambia assai.

Però tira forte

Inviato

'Sta Paolini mi piace assai, speriamo incrini la sicurezza della Vekic..un pò di tensione e scende di livello.

Gaetanoalberto
Inviato

E alùraaaaaaaaaaaaaa! Yesssss!

Inviato

Appena la muove poco poco sembra un pachiderma (mi scusassero per il body shaming)

Se possibile compatibilmente con la palla della Vekic, alternerei back e alte arrotate.

Non mi sembra abbia il tocco e il fisico per gestire.

Dai Paolini !!!

(sto tifando si vede??)

Però risponderei da più vicino fossi la Paolini. E' piccolina e arretrando guadagna si tempo ma concede molto più angolo.

Certo che fare ace da 1.58cm.... complimenti

Inviato

Se solo riuscisse a muoverla un pò vincerebbe facile. E' lenta e macchinosa.
Solo che picchia fin dal servizio e non riesce a prendere in mano il gioco.
E sono convinto che sia anche "debole di testa", se riesce a metterle qualche dubbio la partita cambia assai.

Però tira forte

Gaetanoalberto
Inviato

Nuncepossocredeeee! Trattenevo da due ore. Finalmente in bagno. Grande Paolini.

Inviato

Niente, il gufo di Bovello resta inarrivabile; alla fine ho indovinato la Paolini in finale.

Ero convinto vincesse anche più facilmente, invece è stata una partita equilibratissima,  .. in cui la Vekic spesso ha condotto il gioco.

Giocata veramente su due punti, e interminabile ,  con mille emozioni.

Alla fine è andata bene,  bravissima a tenere duro e alla fine con un briciolino di fortuna avremo la prima finalista italiana a Wimbledon.

Fantastico !!

Inviato

Quanto mi piace.

Determinata, sorridente, brava.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Tante di queste partite che vediamo, in cui per il momento non ci sono differenze abissali di livello, ci ricordano quanto è bello il tennis sia sotto il profilo spettacolare che agonistico. Un lungo duello.

Speriamo duri.

Inviato

E affronterà la Kreijcikova pure da favorita, anche se a questo punto è davvero 50-50.

Non vado oltre perché poi porta male :classic_biggrin:

Inviato
Il 10/7/2024 at 19:45, Gaetanoalberto ha scritto:

buon Yannick

Questo è Noah, lui è Jannik

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, gbale ha scritto:

lui è Jannik

Hai ragione. Mi sono lasciato prendere dall’entusyasmo.

Inviato
48 minuti fa, maverick ha scritto:

E affronterà la Kreijcikova pure da favorita

se guardiamo il ranking attuale senz’altro ma faccio notare che questa qui ha già una certa esperienza di alta classifica, 

un paio di anni fa è stata n.2 e ha vinto a Parigi;

aggiungo che arriva in finale avendo battuto Collins Ostapenko e Rybakina evidenziando un ottimo stato di forma,

e bisogna avere l’onestà di ammettere che la nostra beniamina non ha avuto un tabellone altrettanto ostico..

detto ciò Forza Jasmine!!! 

Inviato

Congiungendo casa Musetti con casa paolini c'è esattamente casa mia. Ho pure un fabbricato in via Paolini, per dire quanto è comune da queste parti questo cognome e vado spesso all agraria musetti a comprare le piantine. Il tennis 2024 non è solo alto Adige, è pure qui in toscana. Non è sorprendente che due dei sei ora protagonisti di Wimbledon siano nati a poche decine di km lun dall'altro e in due province confinanti anche se la morfologia è la stessa

Gaetanoalberto
Inviato

Che poi son tutti ragazzi splendidi. Un piacere.

• Melius 1
Inviato

Preferivo la Ribakyna ma in finale chi c'e, c'è. Si gioca al massimo e basta

Inviato

Il bello di tutto ciò è che si tratta di ragazzi splendidi, tutti.. Sinner, Berrettini, Musetti, Paolini, Sonego, ragazzi che hanno lavorato duramente per arrivare ma che mantengono un’educazione, un sorriso, una attitudine positiva, una modestia che… non puoi non volergli bene! Se guardo Ruuuuune, per esempio, o lo stesso Alcaraz penso ‘per fortuna non devo tifare per questa testa di razzo’.. e le donne, una più antipatica dell’altra

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Che poi son tutti ragazzi splendidi. Un piacere.

Ops, non avevo letto, mi avevi preceduto 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti