regioweb Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 7 ore fa, simpson ha scritto: Se guardo Ruuuuune, per esempio, o lo stesso Alcaraz penso ‘per fortuna non devo tifare per questa testa di razzo’ su Rune ti seguo, sullo spagnolo proprio no.. e a dirla tutta anche tra i nostri qualcuno che aveva iniziato con atteggiamenti da bulletto - alla Fognini per capirci - ci sarebbe, poi per fortuna sta migliorando 😅 1
davenrk Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 9 ore fa, simpson ha scritto: Il bello di tutto ciò è che si tratta di ragazzi splendidi, tutti.. Sinner, Berrettini, Musetti, Paolini, Sonego, ragazzi che hanno lavorato duramente per arrivare ma che mantengono un’educazione, un sorriso, una attitudine positiva, una modestia che… non puoi non volergli bene! Ok gli altri ma Musetti proprio no. Ma hai mai visto una sua partita? Hai mai sentito le bestemmie che tira in mondovisione? Io non riesco proprio a tifarlo. E qui non si tratta di essere credenti o meno. Per me dovrebbero squalificarlo, basterebbe una volta. E poi, Musetti è l'antitesi della modestia, hai mai letto o sentito una sua intervista??
ferdydurke Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 7 minuti fa, davenrk ha scritto: E poi, Musetti è l'antitesi della modestia, hai mai letto o sentito una sua intervista?? Hai assolutamente ragione...Musetti si crede il nuovo Federer
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Questo lato di Musetti mi sfuggiva, ma son tornato a seguire da poco
regioweb Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 tranqui raga.. la cura Ludovico sta pian piano sortendo i suoi benefici effetti…😉
gbale Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 ore fa, davenrk ha scritto: Hai mai sentito le bestemmie che tira in mondovisione? Hai perfettamente ragione, a musetti qualcuno deve dirgli che quel che fa e dice può essere preso a esempio per frotte di ragazzini e chi dà l'esempio deve essere candido. I calciatori lasciamoli perdere non fanno testo.
davenrk Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, regioweb ha scritto: tranqui raga.. la cura Ludovico sta pian piano sortendo i suoi benefici effetti…😉 come no... https://www.dcnews.it/2024/07/10/il-bestemmione-del-campione-lorenzo-musetti-nel-mirino-per-il-porcone-in-mondovisione-riportato-persino-dal-canale-ufficiale-di-wimbledon/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR3lIBFLSShb4RRn3D29Npve7YElTowqKkTOXUbTgQ-zCc0WCpPEKyA3xmw_aem_GklzKnoT4Mt7EkOhGZgvPg
davenrk Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 6 minuti fa, gbale ha scritto: Hai perfettamente ragione, a musetti qualcuno deve dirgli che quel che fa e dice può essere preso a esempio per frotte di ragazzini e chi dà l'esempio deve essere candido. Ormai dopo diversi anni ho perso ogni speranza. Se poi quelli del suo angolo sono quelli che gli dicono, sempre in mondovisione, contro Djokovic "tranquillo che tra 15 minuti è finita, massimo 20", beh, cosa vuoi sperare...
ninomau Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Intanto il canale ufficiale di Wimbledon celebra la Paolini, i complimenti sono ai confini del body shaming …. https://www.wimbledon.com/en_GB/news/articles/2024-07-11/paolini_edges_vekic_in_semifinal_thriller.html
simpson Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 sì, preso dall'entusiasmo, forse con Musetti ho un po' esagerato.. ;-)
simpson Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 6 ore fa, regioweb ha scritto: su Rune ti seguo, sullo spagnolo proprio no.. sono io che fatico con gli spagnoli, dopo 30 anni di campionati di motociclismo da spettatore.. non mi piace il loro modo di tirar su i ragazzi, tolte le eccezioni come Pedrosa, sembra sempre che li tirino su come soldati dei corpi speciali il cui unico scopo è eliminare il nemico. 2
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Visto il tie break di Medvedev/Alcaraz. Il russo sembra proprio in forma.
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: proprio in forma. Beh, dai, anche io come porta iella non sono male 1
keres Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: russo sembra proprio in forma. Il russo va a casa, forma o meno. 2
gbale Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Ma della partita del carrarino? Non m'è piaciuta. Speriamo nella garfagnina domani
regioweb Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, gbale ha scritto: Ma della partita del carrarino? qualche sprazzo di bel tennis condito da svariati colpi di classe.. troppo poco per aver ragione di questo Djokovic veramente in gran spolvero e che ha dato l’impressione di avere saldamente il match in pugno fin dai primi games. Penso comunque che debba essere più che soddisfatto per il torneo che ha fatto..
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Non è riuscito a prendere il controllo del gioco ma se non altro non è crollato. Djoko comunque ha dovuto se non altro fare ricorso ad un bel tennis.
LUIGI64 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Tutto sommato Nole, con poco sforzo, quasi sempre in controllo in 3 set ha chiuso la pratica Musetti, va bene variare gioco, ma in alcuni frangenti ho avuto l'impressione se avesse rischiato un po' di più, forzando e angolando i colpi, forse avrebbe messo in maggior difficoltà il serbo
Messaggi raccomandati