senek65 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 1 ora fa, cele ha scritto: Evento epocale.... ore 15.56... la Giorgi ha fatto una palla corta smorzata in contropiede..... Papa Francesco fa gli scongiuri !
Questo è un messaggio popolare. jj@66 Inviato 27 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2021 Credo che i limiti dalla Giorgi siano mentali, tecnici e anche strategici e temo che il padre sia in gran parte responsabile di tutto ciò, anche se mi sembra di intravedere qualche piccolo spiraglio rispetto alla tattica tirotuttaatutta usata costantemente, quanto meno nella partita con la Sabalenka per un paio di volte non ha forzato la seconda e tentato di palleggiare attendendo un momento buono e non sparacchiando a prescindere, ma la mia sensazione è che finché il sodalizio padre/figlia regge i margini di miglioramento sono davvero esigui. Vorrei sottolineare la buona prova di Sonego, forse il meno dotato dei nostri ma la tigna che ha lo porta a superarsi e nonostante la sconfitta di ieri con de MInaur ha comunque dato tutto (sul 5 a 4 nel terzo set servizio per l’australiano, ha avuto anche una mezza chances di arrivare al matchpoint), vero è che questo aussie ha una energia e una mobilità fuori dal comune e non si batte da solo, per cui la sconfitta di Lorenzo è più che onorevole. 3
davenrk Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Bella partita ieri tra De Minaur e Sonego davvero.
Masaniello Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Mmmhhh... Sinner pare bene avviato verso l'uscita al primo turno di Wimbledon
maverick Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Altro che "pare avviato ", ..sconfitta abbastanza secca e senza rimpianti, contro Fucsovic, che è un buon giocatore, ma non è un fenomeno. Troppi, troppi errori non forzati nel gioco di Sinner, come gli sta succedendo da almeno 3 mesi. Dopo Miami, alla fine del quale sembrava lanciato ad entrare nei primi dieci in pochi mesi, l'altoatesino si è involuto, ed ora tornerà 25 o anche peggio. Si è già detto molto, anche su queste pagine: l'ultimo passo verso il "top" è sempre il più difficile, e per Sinner c'è ancora da lavorare molto per farlo.
luckyjopc Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 crisi soprattutto di testa. secondo me si era montato troppo, poi alcune sconfitte gli hanno tolto fiducia. Fuxovix è un giocatore mediocre e Sinner avrebbe dovuto batterlo anche se sull'erab ha giocato anche poco.
esoteria Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Troppo pompato da tutti i media, sicuramente un bel giocatorino ma alla prova del 9 ha fallito ripetutamente, speriamo riacquisti testa e fiducia nei suoi mezzi. Cmq oggi è già caduto il n.3 Tsitsipas!
regioweb Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 4 minuti fa, esoteria ha scritto: Cmq oggi è già caduto il n.3 Tsitsipas! Tiafoe ha fatto un partitone ma questa è senza dubbio la sorpresona di giornata
Gici HV Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 3 ore fa, luckyjopc ha scritto: Fuxovix è un giocatore mediocre Perché gli avversari degli italiani sono sempre mediocri? Nel calcio la Svizzera battuta 3a0 era una squadretta,domandiamolo ai francesi...🤭😁
Questo è un messaggio popolare. jj@66 Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 Detto che SInner sull’erba non ha dei grandi trascorsi, ieri sicuramente troppo falloso ma il magiaro non è uno sprovveduto, tanto che dopo il primo set ha cambiato tattica (nel primo ha provato a fare a braccio di ferro ma non ha pagato) e oltre ad aver servito e risposto meglio, ha vinto sulla diagonale di rovescio grazie ad uno slice assolutamente efficace, mentre quello di Jannik rimaneva in aria troppo e quelle poche volte che ha provato a giocarlo lungolinea era chiaramente un colpo che non ha nelle sue corde... Forse (o sicuramente, vedete voi) sta vivendo un attimo di flessione che nella evoluzione di un giocatore è fisiologica, perché se pensiamo che nel 2019 vinceva la nextgen, nel 2020 quarti a Parigi, 2021 finale a Miami si potrebbe sperare in uno slam nel 2022 ma purtroppo così non sarà: arrivare a ridosso dei primi 20/30 è una cosa, consolidarsi ed entrare nei primi dieci (magari vincendo qualche 250/500 e sopratutto 1000) è molto complicato, perché non sei l’unico pesce nell’acquario ed è pieno di squali, ovvero giocatori come Fucsovics che hanno più fisico, più esperienza, più colpi e riescono a trovare i tuoi punti deboli sovvertendo un pronostico che sulla carta sembrava segnato, ma che sul campo ha dimostrato chi era il migliore dei due. 3
esoteria Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Federer ha rischiato proprio grosso! Se queste sono le reali condizioni non credo farà molta strada...
maverick Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, esoteria ha scritto: Federer ha rischiato proprio grosso! Se queste sono le reali condizioni non credo farà molta strada... No, assolutamente. Sprazzi di magia troppo isolati, e in mezzo un servizio non incisivo e un diritto falloso come non mai. Nel terzo set (ma anche nel tie break del secondo) ho visto il peggiore Federer di sempre a Wimbledon. Poi nel 4° si è ripreso, ed è arrivato l'infortunio di Mannarino, ma è chiaro che questo Federer farà una fatica terribile ad arrivare alla seconda settimana. Troppi pochi i match disputati negli ultimi mesi, probabilmente il fisico non gli consente di più, ..ma cosi non si va lontano, anche se hai un braccio fatato. Mi spiace da morire, ma la realtà è questa: speriamo l'ultimo Wimbledon sia quantomeno dignitoso.
Gici HV Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Tutti i giovani hanno fatto molta fatica,non c'è nulla da fare,se non sei nato su questi campi ci vuole qualche anno di gavetta per vedere qualche risultato...
luckyjopc Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Ed intanto Kyrgios alla fine ce l'ha fatta dopo avere simulato un rovinoso infortunio al quinto set😅 Ora se la vedrà con il nostro Mager (che vedo male),salvi sempre possibili impazzimenti di Nick
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 Beh ..oggi Federer è rinato, ha giocato una partita eccellente, e ha battuto nettamente Gasquet in un match d'altri tempi. D'altri tempi per lo spettacolo, i colpi, la fantasia che tutti e due hanno messo, e che ha fatto divertire pubblico e telespettatori. Applausi a scena aperta. Magari uscirà al prossimo turno (non credo, contro Norrie, ..ma non sarà un match facile), però non ringrazierò mai abbastanza Roger per le infinite ore di spettacolo che ci ha regalato. 3
regioweb Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: D'altri tempi per lo spettacolo, i colpi, la fantasia che tutti e due hanno messo, e che ha fatto divertire pubblico e telespettatori. Applausi a scena aperta. azz, me la sono persa, spero che sky la mandi in replica
GianGastone II Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Sapete chi sono gli atleti che si sfidano in questo misto?
Messaggi raccomandati