jj@66 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 A mio parere il vero potenziale di Jannik si vedrà nel 2023, quando si sarà irrobustito e avrà migliorato lati del suo gioco ancora lacunosi, adesso lo vedo ancora “acerbo” e pochissimi hanno (ricordo che ha 20 anni) giocato quattro finali atp così giovani, solo Becker, Rafa e Roger arrivarono nel circuito giovanissimi vincendo da subito tornei prestigiosi... Qui il link di wikipedia, per chi volesse approfondire la conoscenza del nostro e sarà perché ha l’età di mio figlio ma mi sento un po’ protettivo nei suoi confronti ☺️
luckyjopc Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @maverick condivido,ha bisogno di un bagno di umiltà. E poi di variare il suo gioco.
Gici HV Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 23 ore fa, maverick ha scritto: ma è pur sempre un Atp 500 Più giovane vincitore di un 500 23 ore fa, luckyjopc ha scritto: Lo aspetto con avversari e tornei più seri Era testa di serie n 5,era presente anche Nadal,anche lui ha disertato le Olimpiadi per ricaricarsi.. ..a proposito di Olimpiadi,vista l'età, farà in tempo a rappresentarci più di una volta,per Nadal,forse era l'ultima chance 8 ore fa, bombolink ha scritto: Tecnicamente deve migliorare alcune cose, Lui e il suo staff lo sanno benissimo.😉
maverick Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 E intanto altro su e giù del Nostro. Ieri pessima partita contro Duckworth e sconfitta in due set al primo turno di Toronto. Fiacco e falloso, dopo il buon successo di Washington. Per carità, gli spostamenti, il viaggio, ma dopo 3 giorni, a 20 anni un viaggetto di 3-4 ore dovrebbe essere assorbito... La strada è sempre irta di ostacoli. Sconfitto anche Fognini, ma lì è un po' più giustificabile perché la partita è stata più combattuta, e l'avversario (Rublev) di ben altra caratura.
luckyjopc Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Fognini ha combattuto. Sinner è stato come lo si vede da un po’ ,a tratti svogliato e molto falloso.
jj@66 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 La maledizione del torneo di Washington ha colpito anche stavolta: chi vince solitamente esce al primo turno di Montreal/Toronto! Battute a parte Fogna benino, da sfavorito ha comunque provato ad impensierire Rublev ma il russo è davvero troppo per lui, mentre Jannik pareva davvero provato e sinceramente l’avevo visto stanco già durante la finale di domenica, per cui non mi ha meravigliato vederlo piegato sulle gambe già nel primo set ed essere preso a pallate dall’esperto australiano, il gioco prevedibile del nostro e l’avversario che ha preso costantemente l’iniziativa, sbagliando pochissimo e rimanendo concentrato per tutto il match, hanno fatto la differenza... altre vittime eccellenti Auger-Aliassime, Nishikori (ritirato), De Minaur (doppio 6 1) e sia Tsitsipas che Medvedev se la sono dovuta sudare contro Humbert e Bublik, questi tornei sul cemento americano (causa temperature elevate) hanno fatto e faranno sempre vittime eccellenti (tranne il periodo nel quale i Big Three dominavano il circuito) e pronosticare una finale non è semplice, sicuramente ci sarà un nuovo vincitore visto che quelli presenti (o reduci 😁 ) nel tabellone la Rogers Cup non l’anno mai vinta 😉
Gici HV Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Condizioni climatiche particolari che favoriscono risultati a sorpresa.. .. certo che Sinner giocava in un campo da circolo di paese,zero tribune e percorso da footing (con annessa ragazza che corre 🤭)adiacente.. 1
jj@66 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 29 minuti fa, Gici HV ha scritto: certo che Sinner giocava in un campo da circolo di paese Assomigliava tremendamente ai campi che frequentava mio figlio una decina di anni fa (circolo di Anzola Emilia, nel caso ci fosse qualche bolognese in lettura) e dove anche io mi dilettavo (fino a un lustro fa) a cercare di colpire la pallina con un mio amico i sabato mattina 😂 Aggiungo ai risultati a sorpresa anche la dipartita di Shapovalov per mano di Tiafoe con un netto 6 1 - 6 4!
luckyjopc Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @Gici HV lo avevo notato anch’io. Torneo tristissimo ha fatto bene a perdere
Gici HV Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Torneo tristissimo Vabbè che non c'è il pubblico ma i 2 allenatori seduti su 2 seggioline da giardino,mah.. 1
maverick Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Si, è un mese che gioca da prime dieci del mondo, che è la potenziale classifica che avrebbe, da molti anni, se tenesse in campo le bordate che spara, imperterrita, di diritto e di rovescio, incurante di tutto il resto, e di ogni tattica. Ovviamente sono contento, anche se mi risulta difficile credere ad un'improvvisa trasformazione, a 30 anni. Ma questa è l'estate delle grandi sorprese nello sport italiano, ..quindi stasera 19.30 tiferemo per la graziosa biondina e i suoi bei completini. 2
jimbo Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 3 a mio avviso sono i simboli del calcio tedesco,kaiser Franz,Gerd,e Lothar,poi i vari roumenigge,i Netzer etc etc,na questi 3 sopra a tutti
luckyjopc Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Sembra che la giorgi stia mettendo un po’ di tattica nel suo gioco
senek65 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Il 14/8/2021 at 09:07, luckyjopc ha scritto: Bene la Giorgi t Ha fatto una palla corta? 1
luckyjopc Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 No è un poco più paziente la piazza di più e non pensa solo a sparare
maverick Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 46 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Sembra Appunto, ..a me "sembra" solo. Però risponde benissimo e gli errori sono pochi, visto che spara sempre e non arretra mai. Bene, dai .. fino ad ora grande partita. . E invece, ..la vedo dura per Federer; annuncia che si deve sottoporre ad un'altra operazione al ginocchio, stagione finita, ..ma a questo punto temo anche la carriera. Siamo ai titoli di coda, come per Valentino Rossi: passati i 40 anni, non ce n'è nemmeno per le leggende.
Messaggi raccomandati