jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 e' destino che in epoca moderna in campo maschile nessuno sia riuscito a fare il GS,è diventata quasi un ossessione come la cempion per la juve😄.Ricordo la Williams ad un passo che si fece battere dalla Vinci proprio agli US open.Detto questo Nole è immenso,è un giocatore che è destinato a macinare record e riscrivere le statistiche(e non parlo solo di Slam),è l'erede in questo di Connors,che ancora detiene numerosi record alcuni battuti, altri ancora in essere
maverick Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 16 minuti fa, davenrk ha scritto: Ieri sera avrebbe perso anche contro Berrettini, non credo proprio... Ma contro Medvedev e magari Zverev sì 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Detto questo Nole è immenso,è un giocatore che è destinato a macinare record e riscrivere le statistiche(e non parlo solo di Slam),è l'erede in questo di Connors,che ancora detiene numerosi record alcuni battuti, altri ancora in essere che sia immenso, non ci piove. Che sia l'erede di Connors , ..vabbè.. ormai ti conosciamo e non ci sorprende più nulla 😂 ( ma come si fa a detenere dei "record battuti ?", .. se sono battuti non li si detiene più ... 😉)
davenrk Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 10 minuti fa, maverick ha scritto: non credo proprio... hai visto a che livello ha dovuto giocare x battere Berrettini? un livello che lui stesso ha definito "in the zone" ieri non era lontanamente paragonabile a quel giocatore, avrebbe perso non solo da Berrettini (da Zverev è ovvio)
ferdydurke Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 42 minuti fa, jimbo ha scritto: l'erede in questo di Connors,che ancora detiene numerosi record alcuni battuti, altri ancora in essere Questa è una barzelletta e pure divertente…Connors come Nole? Ma non è neppure la metà di Nole…il tifo ti acceca…
ferdydurke Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Connors 8 titoli Slam, Nole 20 più del doppio…a titoli non ci siamo proprio…
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @ferdydurke Ancora con sto slam,l'ho ripetuto molte volte,negli anni 70 lAO veniva giocato dai più forti solo se si era in corsa per lo slam,Borg mai l'ha giocato Connors 2 volte,1 l'ha vinto e una persa in finale, perciò bisogna fare la tara, è inutile confrontarsi sugli slam per capire la grandezza di un giocatore,i record di Connors sono qualcosa di sovrumano,ma li devi conoscere e studiare,e soprattutto collocate in un epoca dove i materiali erano difficilissimi e a 30 anni eri vecchio
ferdydurke Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 3 minuti fa, jimbo ha scritto: cosa Di essere stato il più grande tennista di tutti i tempi…passati, presenti e futuri 1
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Questo è solo qualche record,ma le statitistiche sono infinite https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Roger_Federer/66162/i-cinque-record-di-jimmy-connors-che-roger-federer-potrebbe-superare/
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @ferdydurke Si parlava di record e statistiche,è lui è l'uomo dei record,Nole li può aggiornare,dopo 40 anni però....
ferdydurke Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Comunque questa sconfitta di Nole nella partita che più voleva vincere lo rende più umano è più simpatico (anche al pubblico USA che più volte lo aveva avversato in passato). Sinceramente mi dispiace per la sconfitta bruciante dovuta sicuramente ad una condizione emotiva tutta particolare…Nole non mi era mai stato simpatico per molti suoi atteggiamenti discutibili e per una spiacevole mancanza di fairplay in alcune occasioni, ma sarei comunque stato contento se avesse vinto questa finale e fosse entrato nella leggenda accanto a Rod Laver, penso che comunque l'avrebbe meritato…(anche se, come sapete, stravedo per Federer)…
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Peccato per quel GS sfumato per l'idiozia della federazione francese,sarebbe stata la ciliegina sulla torta per colui che ha cambiato per sempre il tennis,badate che queste cose no le dico io,basta leggere😄
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 A proposito chissà se un giorno Nole riuscirà ad avere un smash da giocatore professionista,veramente inspiegabile sta cosa,tra l'altro gli è costato un RG
musicaando Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @jimbo È una pecca diffusa fra i top. Chissà perché?
jimbo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @musicaando Ma no dai,quello di Nole è imbarazzante,strano perchè ha un servizio ottimo,anche se si vede che è costruito.Lo stesso Connors non era sicuro nello smash ma sopperiva alle volte con quella specie di gancho stile pallavolo di una spettacolarità più unica che rara
Messaggi raccomandati