maverick Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Sinner interrompe dieci giorni da sogno, ormai sembrava fatta, .. 6-3 4-1 e poi 5 a 3 e servizio, nessuno avrebbe scommesso un penny su un risultato diverso. E invece il crollo, .. forse più mentale che fisico; vabbè pazienza, ci sta nei 20 anni. Però ora a Parigi bisogna stare attenti, .. tutto è ancora in discussione per le ATP finals, incrociamo le dita. 1
luckyjopc Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Una certa fragilità psicologica, e probabilmente anche stanchezza fisica speriamo non se le porti dietro a bercy
ferdydurke Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Il povero Sinner aveva concluso l'incontro precedente a tarda notte e poi aveva pure avuto la conferenza stampa…
luimas Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 È comunque nei primi dieci, direi strepitoso... se avesse vinto ieri ( ed era praticamente fatta) sarebbe stato un capolavoro.
jj@66 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 23 ore fa, ferdydurke ha scritto: Il povero Sinner aveva concluso l'incontro precedente a tarda notte Ottima osservazione, infatti dopo il primo match era altamente prevedibile che se un altro incontro fosse andato al terzo l'ultimo sarebbe iniziato e chiaramente finito tardi, non capisco come gli organizzatori di un torneo che prevede quattro match in solo campo facciano fatica a comprendere che gli ultimi saranno penalizzati rispetto ai primi due incontri di giornata... pazienza, andrà meglio la prossima volta e fa parte di un processo di crescita che prevede anche il non farsi distrarre da uno che tenta di farti uscire dalla partita mettendo in piedi uno spettacolo simpatico ma un filo oltre le righe. Sono dell'idea che farebbe più male che bene la partecipazione di Jannik alle Finals, sta disputando un finale di stagione molto dispendioso e rischia di arrivarci con il fiato corto, certo il prestigio sarebbe notevole ed andrebbe a premiare una stagione che, seppur con alti e bassi (come è normale che sia alla sua età) lascia intravedere un futuro luminoso, ma preferirei ci arrivasse con più energie da spendere perché il rischio di prendere tre "sberle" è concreto 😉 1
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @jj@66 come sempre, in ambito tennistico dici sempre cose inappuntabili e di buonsenso. E non scontate.
luckyjopc Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Ci arriverebbe stanco ma ci arriverebbe a vent’anni. Io credo che gli farebbe bene. Vedremo però se nell’immediato non è rimasto troppo abbacchiato. Inoltre il tabellone parigino non gli è amico
regioweb Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Inoltre il tabellone parigino non gli è amico Alcaraz al secondo turno dopo il bye è il peggio che poteva capitargli edit: avrei pagato per vederli in finale a Vienna
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 1 ora fa, regioweb ha scritto: Alcaraz al secondo turno dopo il bye è il peggio che poteva capitargli Esatto
regioweb Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 come da pronostico si sono presi letteralmente a pallate e alla fine la spunta Alcaraz, a tratti impressionante… peccato per il nostro Sinner che oggi, anche a causa della vittoria di hurkacz, si è giocato molte delle residue chances per un posto alle finals
maverick Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Alcaraz è un futuro n. 1 del mondo, è un Sinner con qualcosa in più, l'avevamo detto tutti che era il peggiore abbinamento possibile; purtroppo i timori si sono avverati. Ora se Hurkacz e Ruud vanno avanti ancora un po', ..bisogna sperare che il Nostro vinca o vada in finale al prossimo torneo di Stoccolma... un bel problema. Comunque Tsitsipas si è ritirato, se non dovesse rimettersi si riaprirebbe un posto....
Gici HV Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Sinner è diventato top ten 7 mesi prima di Federer...😲 ..ah già, dimenticavo, Federer è il giocatore più sopravalutato di questo secolo. 🤭😁
regioweb Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @Gici HV hai ragione, stiamo sempre a lamentarci anche quando il brodo è grasso 🤦🏻♂️ però, onestamente, in Sinner un talento come quello di Roger, anche in prospettiva, non riesco proprio ad immaginarmelo toccherà accontentarsi 😅 2
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 11 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2021 Il 4/11/2021 at 17:19, regioweb ha scritto: in Sinner un talento come quello di Roger, anche in prospettiva, non riesco proprio ad immaginarmelo un talento come quello di Federer nasce una volta ogni trent'anni, non creiamo sogni pindarici che non hanno senso: noi siamo stati fortunati a cadere in un epoca UNICA dove di marziani ne abbiamo visti contemporaneamente tre. Sinner non sarà mai un marziano, ma potrà essere un grande campione, stabilmente entro i primi dieci del mondo, e sarebbe già un successo straordinario. Intanto è uscito anche da Stoccolma, per mano di Murray ( vecchietto ed acciacato, .. ma sempre forte), .. pazienza, probabilmente era un po' scarico dopo aver perso il treno per Torino. Sarà per l'anno prossimo, la sua stagione comunque è stata straordinaria lo stesso, giù il cappello a 20 anni. Piuttosto, .. altra considerazione, stavo guardando i prezzi delle Atp finals a Torino: lasciando perdere la piccionaia (molto meglio guardarli in tv, a questo punto) le sessioni sono state divise in pomeriggio e sera, ovviamente con doppio biglietto. Una sessione , .. 1 incontro di doppio e uno di singolare : per carità, senza voler sminuire il valore dei doppisti, il vero interesse sta negli incontri di singolare: in pratica in una sessione uno vede 1 incontro. Prezzi sui 100-150 euro durante i gironi preliminari, .. 300-500 per semifinali e finali. Per vedere UN incontro ? Magari uno pensava di farsi una "due giorni" a Torino ( ci avevo fatto un pensierino anch'io), .. vede quattro partite e passa una serata in hotel, .. con rientro a casa magari a tarda notte , ... mmmhh tra una cosa e l'altra 1000 euro forse non bastano. Capisco tutto, capisco il fatto di vedere i migliori, capisco la legge del mercato e dell'offerta ( se fanno il pienone, io sono contento), ma a me in ogni caso sembra una follia. Ah, .. c'è sempre l'abbonamento per tutta la manifestazione, 2000-2700 euro. Bonvivant, .. fatevi sotto : io accendo la tv 3
regioweb Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: io accendo la tv ... e io pure 😅 e questa settimana mi godo le giovani promesse al next gen di Milano dove sogno una finale tra Korda ed Alcaraz, i miei favoriti..
maverick Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 2 ore fa, regioweb ha scritto: e questa settimana mi godo le giovani promesse al next gen di Milano dove sogno una finale tra Korda ed Alcaraz, i miei favoriti.. Alcaraz sta schiantando tutti con una facilità disarmante, credo nessuno lo possa impensierire (sì, forse Korda è l'unico che può impegnarlo). Però che lo spagnolo sia un predestinato mi sembra lampante, già l'anno prossimo non mi sorprenderebbe vederlo nei primi 10 del mondo.
Messaggi raccomandati