ivory Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 La bandiera rossa ci stava per sistemare le barriere. Se la fortuna è dalla tua, poi sistemi anche la machina...ma questo vale per tutti. Quello che non va è che con un fatto grave (spingere fuori qualcuno a 300!) non si danno solo 10 secondi e tutto come prima, così il gioco vale la candela! Ricordiamo che anche Perez la scorsa gara ha preso 5+5 e come risultato ne ha guadagnato comunque di più! 2
scroodge Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 11 minuti fa, ivory ha scritto: Quello che non va è che con un fatto grave (spingere fuori qualcuno a 300!) non si danno solo 10 secondi e tutto come prima, così il gioco vale la candela! E' quello che penso anch'io. In ogni caso ora Max è incattivito e se ben conosco quella "razza" di piloti, non vede l'ora di restituirgli il favore, e lo farà. Altro che mondiale, perché se avesse pensato al mondiale lo avrebbe lasciato passare. Dopo due giri, se ne avevi di più lo passavi, sennò arrivavi secondo e perdevi ben meno di quello che hai perso ora. Io se fossi il suo team principal glielo avrei detto. Ma quella "razza" in pista non pensa a queste cose, vuol star davanti, sempre e comunque. Rossi perse un mondiale per questo. In ogni caso non c'è niente da fare: quest'anno Red Bull+Verstappen ne ha di più di Mercedes-Hamilton. Lewis lo sa e non riuscendo a farsene una ragione, fa, e farà quelle robe là. P.S. tifo Verstappen se non si è capito, ma tiferei Leclerc se si trovasse a lottare con Max
78 giri Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Mai visto un pilota dotato di tanto deretano (e faccia tosta) Gastone Paperone era un dilettante. PS Iniziato a comprare Autosprint nel 74. Il martedì era giorno di lettura in classe, sfidando professori e professoresse e professor*🤐
78 giri Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, leoncino ha scritto: Irvine Il buon Eddie stava per vincerlo il mondiale, ma siccome la Ferrari aveva ingaggiato MS a suon di milioni, avrebbe fatto una figuraccia se lo avesse vinto il gregario e ai box successe stranamente un patatrac, un po' come successo a Russell e la Mercedes l'anno scorso 😉 2
ivory Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @scroodge Anche io temo la reazione di Max. Non sono un suo tifoso, ma lo considero superiore a LH, soprattutto ora che è maturato. Resta da vedere quanto. Non credo che LH adesso che è fuori dalla "confort zone" sarà impeccabile come negli ultimi anni, ha sbagliato spesso sotto stress. Poi quando hai la macchina più veloce di 1" a giro, sorpassi anche Bottas e Leclerc 😀 1
qzndq3 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, 78 giri ha scritto: Il buon Eddie stava per vincerlo il mondiale Certo, ma se ti ricordi era discontinuo, tanto che in un GP Mika Salo che era ben più veloce di lui gli cedette il primo posto in Germania, e il rientrato Schumacher ne favorì la vittoria in Malesia, quella dei deflettori fuori misura. Io sono più convinto che la Ferrari avesse dato per perso il mondiale piloti con l'incidente in GB di Schumacher e non abbia più sviluppato la vettura che infatti aveva qualche pecca nel telaio. 1
qzndq3 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, scroodge ha scritto: E' quello che penso anch'io. In ogni caso ora Max è incattivito e se ben conosco quella "razza" di piloti, non vede l'ora di restituirgli il favore, e lo farà Temo anche io che finirà male, molto male. 1 ora fa, ivory ha scritto: Poi quando hai la macchina più veloce di 1" a giro, sorpassi anche Bottas e Leclerc Hamilton sorpassa Bottas anche con la macchina più lenta di un secondo al giro, ci pensa Toto telefonocasa 😂 2
ediate Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Temo che la bravata di Hamilton innescherà una guerra tra i due come quella tra Senna e Prost. I piloti devono imparare che le corse si vincono in pista, non con i favoritismi della FIA. Personalmente, avrei squalificato Hamilton. Ma in Inghilterra e non solo, evidentemente, non si può….
Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 20 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2021 14 ore fa, rai63 ha scritto: e s'incazza per gli insulti razzisti.. Questa è un altro discorso che nulla c'entra che dovrebbe fare? Subire? questo fatto è inaccettabile Questo vale per tutti hamilton compreso 4
ediate Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Silencer io non sopporto i razzisti, di nessun tipo e da qualunque parte vengano. Quando vedo un certo politico in tv cambio immediatamente canale. 2
Membro_0020 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @scroodge Detesto tanto Hamilton (piangino ed inginocchino) e Verstappen (falloso e viziato come pochi altri dalla RedBull post Vettel) come uomini, quanto invece li ammiro come piloti: sono entrambi fortissimi, il primo all’apice o forse in fase immediatamente post apicale, il secondo maturato enormemente in anni, come a tanti altri piloti non è mai stato concesso. Nel caso particolare però il più infame è stato Hamilton che invece di cercare la corda ha cercato la posteriore di Verstappen. Si vede bene nell’immagine sotto ed anche da altre dall’abito colo di Hamilton. Realisticamente nelle prossime libere di un circuito veramente veloce, Verstappen lo aspetterà e lo manderà a muro (era una prassi nel motorsport romantico, quando c’erano meno telecamere...non si facevano piagnistei ma si cercava il “rispetto” in questi modi spicci). Credo che Leclerc, Norris e Russell dovranno darsi una bella svegliata (oltre che sperare in vetture più veloci, che contano più dei piloti in questa epoca) se vorranno confrontarsi con questi due mostri....
leoncino Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 La seconda foto è ripresa almno 15 metri più avanti
ivory Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @leoncino Scusa non capisco, non mi sembra più avanti. Se trasli l'auto di LH verso l'interno curva, a me sembra addirittura di poco più indietro!? 1
Rimini Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Basta prendere come punto di riferimento il guardrail nello punto dove cambia colore (bianco/rosso). Il punto di 'corda' di Hamilton è un'altro. Anzi, sembra quasi che Verstappen gli abbia lasciato più spazio di Leclerc.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 4 ore fa, leoncino ha scritto: La seconda foto è ripresa almno 15 metri più avanti No, cambia solo l'angolo di ripresa, guarda le linee a terra. 3 ore fa, ivory ha scritto: Se trasli l'auto di LH verso l'interno curva, a me sembra addirittura di poco più indietro!? Esatto!
maverick Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Per me la seconda foto è sì "fermata" un po' più avanti, ma di pochi metri, non 15, al massimo 5. E pare davvero che Verstappen, nel momento della foto, lasci più spazio; poi però Max chiude un po' la porta, mentre Leclerc, nel timore di fare la fine dell'olandese, tiene la traiettoria larga, e lascia spazio. Tra Lewis e Max non succede, e non succederà mai, neanche in futuro.
qzndq3 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @maverick No, la differenza è di centimetri. Cambia solo l'angolo di ripresa e di conseguenza la parallasse, guarda la foto allegata dove ho tracciato le linee gialle parallele coincidenti con le ali anteriori ed il punto giallo posto dove la riga bianca sul circuito si inspessisce. 1
Messaggi raccomandati